Vai al contenuto

NieR: Automata『Topic Ufficiale』Uscita 17/03/2017

- - - - - nier: automata

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 548 risposte

#451
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

 
Ma non sono io che sono arrogante, sei anche tu che fai tanto il figo ma poi dici cose sbagliate come Global Illumination su OFF. No, OFF porta a glitch grafici, deve essere almeno a Low.
 
Lol, e poi chiedi se la scheda video dell'utente abbia o no memoria dedicata, quando non esistono schede video dedicate senza memoria dedicata.

 

Anche quello c'era nei miei post, ho scritto che rende la vegetazione bizzarra (ma anche il resto della scena).

E invece ti stupiresti di quanti chip dedicati non hanno il proprio pool di memoria GDDR.

 

Il portatile che ho qui in giro ha 512mb di vram (adeon HD 5470) e per quanto sia incredibilmente scarsa è comunque una soluzione separata dal processore, ma attinge un massimo di 512MB da ram DDR3 di sistema (che può essere o non essere un chip di memoria isolato dai 4GB di ram di sistema, fatto sta che trattandosi comunque di DDR3 è ram a bassa latenza e bassa velocità, piuttosto inadeguata se utilizzata come memoria video), quindi lenta. Però anche in tempi recentissimi, molte schede video di fascia entry-level o anche più performanti usano la ram di sistema, il quantitativo di memoria è quello che sono predisposte ad allocare dal proprio BIOS.

 

 
 
Invece certo che possono essere causa del problema, non importa la quantità di VRAM.
Quando il gioco deve caricarle magari si ferma un attimo per leggerle da disco e questo causa lo stuttering.

 

Infatti come dicevo le ho "solo provate", ma non è un gioco che ti dà modo di considerare altri colli di bottiglia se vuoi cercare di venirne a capo, quindi le ho sconsigliate.

 

 

 


La 950m non è un'integrata da portatile? Ricordo male?

 

Non può essere una integrata, per essere integrate devono essere sullo stesso DIE (sullo stesso chip) del processore, e le GPU NVidia sono sempre a parte.


Modificata da Basty, 06 March 2018 - 09:57 PM.


#452
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

 
Cut

Beh, vediamo, fammi un esempio di scheda grafica dedicata senza VRAM... cerca pure per anni ma non ne troverai.
https://www.notebook...70.23698.0.html

Se la memoria dedicata ce l'ha la 5470M ce l'hanno tutte ;)

Il fatto che a memoria esaurita si vada ad usare la RAM non conta, è un'altra questione quella.

Also i bug della Global Illumination OFF li vedi sugli oggetti del parco giochi, soprattutto. Diventano tipo tutti rossi, non è una cosa banale.

Modificata da Lauren, 06 March 2018 - 10:17 PM.


#453
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6300

Non può essere una integrata, per essere integrate devono essere sullo stesso DIE (sullo stesso chip) del processore, e le GPU NVidia sono sempre a parte.

 

Ok



#454
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Senza le texture HD sembra andare meglio, ma ho provato per troppo poco tempo per esserne certo. Vi terrò aggiornati.

#455
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21748

In download...appena riesco  ad iniziare,vi farò sapere :)


Modificata da naru91, 07 March 2018 - 11:00 AM.


#456
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Comunque ieri ho giocato un'oretta e gli scatti erano dovuti alle texture HD.
Peccato, ma tanto non lo giocavo per la grafica.

#457
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11500

Ciao raga ho deciso dopo lunghi tentennamenti di acquistare questo game;mi ha sempre attirato ma fin ora ho avuto "paura"di prenderlo nn so perché.
Avete consigli da darmi apparte quello di installare il FAR (spero di riuscirci...)prima di iniziarlo?
Grazie a tutti

 

Edit:ho un ryzen 5 1600 oc a 3,5 ghz e una rx58' da 8 gb il FAR serve lo stesso secondo voi?E solo la global illuminantion va toccata?


Modificata da Giacomo Pallotti, 29 March 2018 - 12:24 PM.


#458
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io l'ho giocato tranquillamente senza nessuna mod :sisi:

#459
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11500
ma io ora ho installato il FAR male nn dovrebbe fare.Andrò a modificare solo il global illumination come consiglia e giocherò alla mia definizione cioe in FHD e a dettagli alti.
Stasera vedo come va.

#460
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11500
60 fps fissi ma ho un problema nn grave ma fastidioso mai avvenuto fin ora in nessun game:nella parte bassa dello schermo l'immagine nn é fissa ma sembra tremare x tutta la lunghezza dello schermo..nn fo neanche come si definisca il fenomeno almeno é ciò che è successo nel lungo prologo a volte più marcato a volte meno( prologo che poi ho trovato stupendo..i cambi di direzionalità sono bellissimi).
Qualcuno sà se posso migliorare qualche impostazione?
Ho installato anche il far.

Ps:pensavo fosse stuttering ma la definizione nn corrisponde a ciò che succede a me...almeno credo

Modificata da Giacomo Pallotti, 29 March 2018 - 09:06 PM.


#461
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11500
Allora nn so se è perché ho attivato il vsync dalle impostazioni o se era solo un problema del prologo ma ieri in un paio d'ore nessun problema anzi è un gioco bellissimo con presumo da come sta andando molte implicazioni morali.
La colonna sonora è qualcosa di magico e accompagna tutto il gameplay in maniera perfetta.
Mi fa ritornare indietro a Zone of the ender e mi da anche un nn so che di Neo Genesis Evangelion...
Per ora più che soddisfatto!

#462
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Allora nn so se è perché ho attivato il vsync dalle impostazioni o se era solo un problema del prologo ma ieri in un paio d'ore nessun problema anzi è un gioco bellissimo con presumo da come sta andando molte implicazioni morali.
La colonna sonora è qualcosa di magico e accompagna tutto il gameplay in maniera perfetta.
Mi fa ritornare indietro a Zone of the ender e mi da anche un nn so che di Neo Genesis Evangelion...
Per ora più che soddisfatto!

Concordo sulla colonna sonora, e anche io ho avuto qualche deja-vu con neon genesis



#463
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11500
No ma la musica nel deserto è struggente.
Cmq sono andato avanti nella storia e mi intriga sempre più!

#464
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

bene sui keystore finalmente è arrivato a costare 19 euro, altri 5 euro di sconto e finalmente prendo questo gioco anche io



#465
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11500

bene sui keystore finalmente è arrivato a costare 19 euro, altri 5 euro di sconto e finalmente prendo questo gioco anche io


Guarda io l'ho pagato 24 prendilo nn aspettare è incredibile.

Ma le sub che si incontrano nn rispecchiano il livello...sono 18 e incontro sub con mob di 35...Nn ci muoio ma killarli in tempo è impossibile soprattutto su quest di difesa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo