Vai al contenuto

Quilty v Lamberto Dawn of Kristen Stewart


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#241
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

lamberto che hai contro bad boys?

 

Lui niente, sono io che da quando l'ho visto anni fa non riesco più a sopportare la vista di Will Smith (Martin Lawrence, per fortuna, s'è praticamente ritirato).



#242
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

lamberto che hai contro bad boys?

io adoro bad boys, è Quilty che inspiegabilmente non apprezza cotanto capolavoro della settima arte

#243
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 

Beh, se devo proprio scegliere, scelgo il primo.

Volendo essere onesto fino in fondo, però, i termini della scommessa parlavano di Transformers. Non è un dettaglio da poco, perché Transformers è unanimamente considerato spazzatura, mentre Bad Boys, per motivi che eludono completamente ogni raziocinio, ha qualche estimatore (te compreso!).

 

veramente ci sei cascato e gli hai detto quale preferisci? :D

 

 

Comunque lamberto concordo con quilty. Dargli bad boys non ha senso. Mettigli questo poster di transformers 5 che a differenza del primo (che qualcuno può trovare pure carino) è una fogna di film per chiunque

 

tranformers-poster-nazi-large.jpg



#244
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 

veramente ci sei cascato e gli hai detto quale preferisci? :D

 

 

Comunque lamberto concordo con quilty. Dargli bad boys non ha senso. Mettigli questo poster di transformers 5 che a differenza del primo (che qualcuno può trovare pure carino) è una fogna di film per chiunque

 

tranformers-poster-nazi-large.jpg

 

Da quando un utente decise arbitrariamente che io fossi un hipster e mi chiese consigli sul perfetto look da hipster, ho pensato che fosse diventato troppo difficile districarsi tra troll, utenti seri, ironici, dementi, personaggi a cui piace fare il fenomeno, buzzurri, filosofi, geni incompresi ecc... ecc... 

Da allora rispondo a qualsiasi domanda mi venga rivolta con la stessa serietà.



#245
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Da quando un utente decise arbitrariamente che io fossi un hipster e mi chiese consigli sul perfetto look da hipster, ho pensato che fosse diventato troppo difficile districarsi tra troll, utenti seri, ironici, dementi, personaggi a cui piace fare il fenomeno, buzzurri, filosofi, geni incompresi ecc... ecc... 

Da allora rispondo a qualsiasi domanda mi venga rivolta con la stessa serietà.

e io lo apprezzo molto...comunque per il tuo futuro avatar sono tutte ottime proposte,vaglierò con cura.Intanto non vedo l'ora di godermi il primo trailer :sisi: ,penso sia lo stesso per te :pff:



#246
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Prima o poi dovrai ricrederti

#247
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io continuo a ripetere che sottovalutate il successo che potrà avere sto film in questo periodo storico. Vedrete :sisi:

#248
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

rispetto per Martin Lawrence che ci ha regalato quella perla di Blue Streak (Da ladro a poliziotto)

 

concordo con chi dice che bad boys non sia affatto umiliante

 

propongo qualcosa del genere:

 

locandina.jpgJumanji-Benvenuti-Nella-Giungla-poster-llocandina.jpgjustice-league.jpg



#249
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Io continuo a ripetere che sottovalutate il successo che potrà avere sto film in questo periodo storico. Vedrete :sisi:


Non lo sottovaluto: potrà incassare pure 100 miliardi di fantastilioni, ma dubito che porterà la Coppa Volpi alla Stewart, e a me è quello che interessa.

#250
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Non lo sottovaluto: potrà incassare pure 100 miliardi di fantastilioni, ma dubito che porterà la Coppa Volpi alla Stewart, e a me è quello che interessa.

noi sappiamo quale ambito premio riceverà ^_^



#251
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Non lo sottovaluto: potrà incassare pure 100 miliardi di fantastilioni, ma dubito che porterà la Coppa Volpi alla Stewart, e a me è quello che interessa.

Sicuramente, ma l'importante è che non arrivi il Razzie! :D

#252
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Lui niente, sono io che da quando l'ho visto anni fa non riesco più a sopportare la vista di Will Smith (Martin Lawrence, per fortuna, s'è praticamente ritirato).


Pensavo di essere l'unico ad aver gettato la spugna con smith pi o meno nello stesso periodo...

#253
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

rispetto per Martin Lawrence che ci ha regalato quella perla di Blue Streak (Da ladro a poliziotto)

 

concordo con chi dice che bad boys non sia affatto umiliante

 

propongo qualcosa del genere:

 

locandina.jpgJumanji-Benvenuti-Nella-Giungla-poster-llocandina.jpgjustice-league.jpg

 

 

gli ultimi due sarebbero una bruttissima botta XD

 

ma lamberto non avrebbe mai il coraggio di imporre il poster della jla come punizione nell'avere l'avatar di un film orribile XD


Modificata da Genocide, 18 October 2018 - 09:00 AM.


#254
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Pensavo di essere l'unico ad aver gettato la spugna con smith pi o meno nello stesso periodo...

 

Non è un cattivo attore: 6 Gradi di SeparazioneAli, La Ricerca della Felicità sono tutte prove di buon livello. Il problema è che è uno di quegli attori che non scompare mai dentro il personaggio del film, perché è troppo narcisista, troppo esibizionista, troppo impegnato nella parte del personaggio Will Smith per poter davvero ambire alla grandezza. Mettici, poi, che il personaggio Will Smith è piuttosto irritante di suo.

Paradossalmente l'ho trovato più sopportabile in Suicide Squad, dove era costretto a dividere la scena con un buon numero di comprimari... o magari, direbbero i maligni, perché era circondato da gente più irritante di lui



#255
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Quilty, stai praticamente chiedendo Will Smith come avatar...




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo