Vai al contenuto

Quilty v Lamberto Dawn of Kristen Stewart


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 566 risposte

#211
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Comunque finitela di uppare questo topic finchè non ci sono reali notizie della stewart passata a passionhd o brazzers :sisi:

eh, se posso sentire qualcuno che basha le doti attoriali della bellucci non è mai un cattivo motivo per uppare il topic :sisi:



#212
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Considera però che questo potrebbe diventare un topic "dedicato" a Transformers, tuo malgrado :sisi:

Questa è davvero infame, ma mi viene da riflettere , praticamente tranne Alberto siamo tutti pro Lamberto :asd:

#213
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Comunque, parlando di Lizzie vista anche la giustificazione del regista che diceva di voler dare una nuova visione per le nuove generazioni non so quanto successo potrebbe avere dato che il film della Ricci ha anche generato la serie su Netflix tanto ha avuto successo la sua interpretazione.

#214
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15275

Questa è davvero infame, ma mi viene da riflettere , praticamente tranne Alberto siamo tutti pro Lamberto :asd:

Veramente io tifo Quilty, ma quando c'è da ironizzare non guardo in faccia a nessuno :sisi:



#215
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

prenditela con Quilty, io speravo l'avessero presa per il nuovo Transformers e mi son ritrovato a rispondere a una riflessione seria e ponderata

 

Tutto quello che scrivo è serio e ponderato. Però, davvero, non ci riesci a recuperare il topic da cui partì la scommessa? Si parlava di attori/attrici/registi insopportabili, mi pare.



#216
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

 

Tutto quello che scrivo è serio e ponderato. Però, davvero, non ci riesci a recuperare il topic da cui partì la scommessa? Si parlava di attori/attrici/registi insopportabili, mi pare.

mmm credo fosse quello in cui si faceva la top5 degli attori/attrici preferiti,io ne postai una ironica con la stewart,tu affermavi che fosse cento volte meglio di meryl streep(ok questa l'ho inventata) e da li è partita la scommessa



#217
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

mmm credo fosse quello in cui si faceva la top5 degli attori/attrici preferiti,io ne postai una ironica con la stewart,tu affermavi che fosse cento volte meglio di meryl streep(ok questa l'ho inventata) e da li è partita la scommessa

 

Ma no, guarda il primo post di questo topic, io commentavo una tua lista di nomi terribili... Non era una risposta ironica.



#218
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Ma no, guarda il primo post di questo topic, io commentavo una tua lista di nomi terribili... Non era una risposta ironica.

Il topic è questo: https://forum.everye...2#entry14496740

Se c'è un post quotato basta premere sulla freccia in alto a destra per aprire il topic da cui proviene :sisi:

#219
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

 
Ma no, guarda il primo post di questo topic, io commentavo una tua lista di nomi terribili... Non era una risposta ironica.

sì ma la mia lista lo era, ho messo Barbara Snellenburg tra le migliori attrici, non so se mi spiego

#220
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

sì ma la mia lista lo era, ho messo Barbara Snellenburg tra le migliori attrici, non so se mi spiego

 

Accidenti, mi ricordavo proprio un topic del tipo "I cinque attori/registi che non sopportate"... Vabbé, come non detto. Quindi, all'atto pratico, tutto questo ambaradam è scaturito da una tua spiritosaggine?



#221
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

 
Accidenti, mi ricordavo proprio un topic del tipo "I cinque attori/registi che non sopportate"... Vabbé, come non detto. Quindi, all'atto pratico, tutto questo ambaradam è scaturito da una tua spiritosaggine?

il classico battito d'ali di una farfalla ha generato 5 anni di dolore e sofferenza

#222
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Il topic è questo: https://forum.everye...2#entry14496740

Se c'è un post quotato basta premere sulla freccia in alto a destra per aprire il topic da cui proviene :sisi:

 

Questo Forum è come Excel: ci vuole una vita per imparare ad usarlo.



#223
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Questo Forum è come Excel: ci vuole una vita per imparare ad usarlo.

Guarda, questa cosa della freccia l'ho scoperta pure io dopo quasi 10 anni di utilizzo del forum XD

#224
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

il classico battito d'ali di una farfalla ha generato 5 anni di dolore e sofferenza

 

5 anni di dolore e sofferenza... FINORA

 

homerv1e5h.png



#225
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Oggi il newser di MoviEye annuncia l'inizio delle riprese di Charlie's Angels e un paio di utenti salutano la notizia con interesse e allegria.

Mi rivolgo ora a GfxManEye: una volta si accennò alla possibilità di ottenere, in casi eccezionali, un'immunità temporanea dal ban. E' possibile riprendere il discorso?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo