Vai al contenuto

Quilty v Lamberto Dawn of Kristen Stewart


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#226
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Oggi il newser di MoviEye annuncia l'inizio delle riprese di Charlie's Angels e un paio di utenti salutano la notizia con interesse e allegria.

Mi rivolgo ora a GfxManEye: una volta si accennò alla possibilità di ottenere, in casi eccezionali, un'immunità temporanea dal ban. E' possibile riprendere il discorso?

:gad2:  :gad2:  :gad2:



#227
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Nel frattempo Lizzie è uscito nelle sale e ha perso 3 punti percentuali su Rotten Tomatoes rispetto al punteggio ottenuto con i soli passaggi festivalieri. Direi che, ai fini della scommessa, lo si possa archiviare.

 

A questo punto, la sfida "Quilty Vs. LambertoKevlar" si può tradurre anche come Against All Enemies Vs. Charlie's Angels. Dalla mia parte c'è un vantaggio strettamente temporale; dalla parte di LambertoKevlar ci sono tutti gli altri.



#228
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Nel frattempo Lizzie è uscito nelle sale e ha perso 3 punti percentuali su Rotten Tomatoes rispetto al punteggio ottenuto con i soli passaggi festivalieri. Direi che, ai fini della scommessa, lo si possa archiviare.

 

A questo punto, la sfida "Quilty Vs. LambertoKevlar" si può tradurre anche come Against All Enemies Vs. Charlie's Angels. Dalla mia parte c'è un vantaggio strettamente temporale; dalla parte di LambertoKevlar ci sono tutti gli altri.

ti avviso...le riprese sono iniziate...potremmo avere uno sputo di teaser fra non molto

 

:sad2:

 

 

edit.

Portando avanti l’eredità di una storia di tre incredibili donne che lavorano insieme

 

con una regista che inizia le riprese con questa paraculata addio razzies



#229
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

eccola in azione

 

kristen-stewart-films-charlies-angels-ac

 

vai Kristen,corri verso il tuo Razzie



#230
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Io mi concedo giusto una faccina all'anno. Eccola:

 

:sbonk:

 

(in realtà cercavo quella che mi pare si chiamasse "facepalm", ma non l'ho trovata).

 

Niente, le cose si stanno mettendo male. Bisogna solo sperare che Against All Enemies venga distribuito in fretta e che sia talmente bello che al confronto il Dies Irae di Carl Theodor Dreyer sembri una puntata di Don Matteo.



#231
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Io mi concedo giusto una faccina all'anno. Eccola:

 

:sbonk:

 

(in realtà cercavo quella che mi pare si chiamasse "facepalm", ma non l'ho trovata).

 

Niente, le cose si stanno mettendo male. Bisogna solo sperare che Against All Enemies venga distribuito in fretta e che sia talmente bello che al confronto il Dies Irae di Carl Theodor Dreyer sembri una puntata di Don Matteo.

 

:doh:



#232
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 

:doh:

 

No, io mi ricordo di una faccina nascosta dalla mano: il simbolo stesso dello sconforto. Quella che hai messo tu si chiama "Doh" e credo significhi, più o meno, "dove ho la testa?".



#233
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

No, io mi ricordo di una faccina nascosta dalla mano: il simbolo stesso dello sconforto. Quella che hai messo tu si chiama "Doh" e credo significhi, più o meno, "dove ho la testa?".

 

l'avranno presa altrove ed incollata

 

altrimenti cerchi facepalm su google e ci metti l'immagine che vuoi

 

tenor.gif?itemid=5707607



#234
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 

l'avranno presa altrove ed incollata

 

altrimenti cerchi facepalm su google e ci metti l'immagine che vuoi

 

tenor.gif?itemid=5707607

 

L'importante è che si sia capito il senso. Per la faccina del prossimo anno mi attrezzerò meglio.



#235
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

L'importante è che si sia capito il senso. Per la faccina del prossimo anno mi attrezzerò meglio.

intanto mi porto avanti e comincio a scegliere il tuo futuro avatar di Bad Boys

 

 

 

preferisci l'1 o il 2? :gesty:



#236
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52144
Non so perché ma tifo Quilty... mi sembra una causa persa quindi sto con lui

#237
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

son 5 anni che gli dico che è una causa persa :asd:



#238
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

intanto mi porto avanti e comincio a scegliere il tuo futuro avatar di Bad Boys

 

 

 

preferisci l'1 o il 2? :gesty:

 

Beh, se devo proprio scegliere, scelgo il primo.

Volendo essere onesto fino in fondo, però, i termini della scommessa parlavano di Transformers. Non è un dettaglio da poco, perché Transformers è unanimamente considerato spazzatura, mentre Bad Boys, per motivi che eludono completamente ogni raziocinio, ha qualche estimatore (te compreso!).



#239
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 
Beh, se devo proprio scegliere, scelgo il primo.

Bad Boys 2 allora, è deciso

#240
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

lamberto che hai contro bad boys?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo