Vai al contenuto

Quilty v Lamberto Dawn of Kristen Stewart


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#271
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

lo facciamo valere per la scommessa?

 

No. Sto già abbastanza nella m***a.



#272
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Il Razzie per i peggiori costumi non esiste. Non vorrei lo introducessero per l'occasione.
 
 
 
Leggo che il film è andato malissimo, quindi dubito che ci riproverà. Però ha scritto un romanzo, uscito recentemente. Artista poliedrico.

Eh già, quando uno ha talento..

#273
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

Intendi AL Pacino? Ricordi male!!!!!

 

No Pippo Pacino, il fratello!

 

 

facili battute a parte mi riferivo al fatto che l'attore si vede sempre "al di sopra" del personaggio che interpreta, non all'essere mediocre o che. Non ricordo se eri tu ad averlo detto o qualche vecchia gloria tipo tinebra, ma mi ricordo fu detto in merito alla sua interpretazione, ad esempio, ne l'avvocato del diavolo in cui era "Al Pacino che fa il diavolo" e non "il diavolo"



#274
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

 

No Pippo Pacino, il fratello!

 

 

facili battute a parte mi riferivo al fatto che l'attore si vede sempre "al di sopra" del personaggio che interpreta, non all'essere mediocre o che. Non ricordo se eri tu ad averlo detto o qualche vecchia gloria tipo tinebra, ma mi ricordo fu detto in merito alla sua interpretazione, ad esempio, ne l'avvocato del diavolo in cui era "Al Pacino che fa il diavolo" e non "il diavolo"

 

Non credo di essere stato io, ma concordo - almeno in parte - sul fatto che Al Pacino abbia, in qualche occasione, peccato di eccesso, cadendo in quello che i giovani definirebbero "overacting": in questo senso, L'Avvocato del Diavolo costituisce un ottimo esempio, ma Al gigioneggia assai anche nel ruolo che gli è valso l'Oscar, quello del Colonnello Slade di Scent of a Woman.

Detto questo, non lo accosterei a Will Smith, anzi, mi correggo: Al Pacino non lo accosterei a nessuno. Considero quegli eccessi con indulgenza, come una tentazione alla quale cedono tanti grandi interpreti arrivati ad un certo punto delle loro carriere (ma il collega al quale viene più naturale associarlo, il buon vecchio Bob De Niro, veniva accusato di deriva caricaturale già ai tempi di Angel Heart).

E poi, alla fine, essere un po' piacioni non esclude il poter essere anche grandi interpreti: uno dei miei attori feticcio, Vincent Price, ha costruito una lunga e onorata carriera da consapevole e compiaciuto gigione (salvo poi infilare, in età assai avanzata, un'interpretazione formidabile e misuratissima come quella ne Le Balene d'Agosto).



#275
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Non è un cattivo attore: 6 Gradi di SeparazioneAli, La Ricerca della Felicità sono tutte prove di buon livello. Il problema è che è uno di quegli attori che non scompare mai dentro il personaggio del film, perché è troppo narcisista, troppo esibizionista, troppo impegnato nella parte del personaggio Will Smith per poter davvero ambire alla grandezza. Mettici, poi, che il personaggio Will Smith è piuttosto irritante di suo.

Paradossalmente l'ho trovato più sopportabile in Suicide Squad, dove era costretto a dividere la scena con un buon numero di comprimari... o magari, direbbero i maligni, perché era circondato da gente più irritante di lui

condivido.

 

il bello è che la gente non mi capisce quando gli dico "in quel film will smith fa il ruolo di will smith" :asd:



#276
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

Charlie's Angels rinviato a Novembre 2019,ma porcamiseria...ancora un anno alla mia inevitabile vittoria

 

che sparino almeno fuori uno sputo di teaser su cui posso ammazzarmi dalle risate nel vedere la Stewart che tenta di fare la cazzuta mentre punta una pistosla :asd:



#277
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Nuovo progetto, ma solo moderatamente interessante: Happiest Season, seconda opera da regista per l'attrice Clea DuVall.



#278
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Charlie's Angels rinviato a Novembre 2019,ma porcamiseria...ancora un anno alla mia inevitabile vittoria

 

che sparino almeno fuori uno sputo di teaser su cui posso ammazzarmi dalle risate nel vedere la Stewart che tenta di fare la cazzuta mentre punta una pistosla :asd:

 

 

Ma.…

stavo rileggendo la tua lista dalla quale è partito tutto: hai messo Michael Bay tra i peggiori registi e poi stai lì ad aspettare l'uscita della super-mega-collector's edition in 24K di Bad Boys!!!!!



#279
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Ho invitato ufficialmente Alessio Sabia ad unirsi ai mai abbastanza ringraziati Alberto97, Ieyasu e Vergil nel piccolo ma illuminato gruppo di sostenitori della mia causa. LambertoKevlar deve rimanere a becco asciutto! Nell'ora più buia, quando le prime immagini di Charlie's Angels fanno la loro orrida comparsa, facciamo nostre le parole ispiratrici dell' Enrico V di Shakespeare (o Branagh, visto che siamo su Movieye): "Noi, pochi. Noi, felici pochi. Noi, manipolo di fratelli".  

Aderite tutti alla campagna Un Oscar (o anche un Globo d'Oro va bene) per K-Stew!



#280
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

k-stew...

 

madonna mia ha già il nome perfetto per brazzers



#281
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

k-stew...

 

madonna mia ha già il nome perfetto per brazzers

 

E piantala con 'ste brazzers! Non hanno soldi a sufficienza per arruolarla.

 

Piccola nota di colore: la prima volta che l'hai scritto son dovuto andare a vedere cosa fossero le brazzers, lasciando tracce indelebili nella cronologia del PC dell'ufficio.


Modificata da Quilty, 28 November 2018 - 03:35 PM.


#282
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

E piantala con 'ste brazzers! Non hanno soldi a sufficienza per arruolarla.

 

altri 2 film toppati e la posso arruolare pure io



#283
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50273

Ho invitato ufficialmente Alessio Sabia ad unirsi ai mai abbastanza ringraziati Alberto97, Ieyasu e Vergil nel piccolo ma illuminato gruppo di sostenitori della mia causa. LambertoKevlar deve rimanere a becco asciutto! Nell'ora più buia, quando le prime immagini di Charlie's Angels fanno la loro orrida comparsa, facciamo nostre le parole ispiratrici dell' Enrico V di Shakespeare (o Branagh, visto che siamo su Movieye): "Noi, pochi. Noi, felici pochi. Noi, manipolo di fratelli". 

Aderite tutti alla campagna Un Oscar (o anche un Globo d'Oro va bene) per K-Stew!

molti che postano solo dal portale nemmeno sono a conoscenza che esista il forum, forse è per questo che non conosce il topic e forse è per questo che nemmeno capirà come accogliere il tuo invito



#284
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

 

 

Ma.…

stavo rileggendo la tua lista dalla quale è partito tutto: hai messo Michael Bay tra i peggiori registi e poi stai lì ad aspettare l'uscita della super-mega-collector's edition in 24K di Bad Boys!!!!!

Bad Boys è prima di Transformers.Uno era divertentissimo,l'altro era noia allo stato puro.W il 24k

 

 

Ho invitato ufficialmente Alessio Sabia ad unirsi ai mai abbastanza ringraziati Alberto97, Ieyasu e Vergil nel piccolo ma illuminato gruppo di sostenitori della mia causa. LambertoKevlar deve rimanere a becco asciutto! Nell'ora più buia, quando le prime immagini di Charlie's Angels fanno la loro orrida comparsa, facciamo nostre le parole ispiratrici dell' Enrico V di Shakespeare (o Branagh, visto che siamo su Movieye): "Noi, pochi. Noi, felici pochi. Noi, manipolo di fratelli". 

Aderite tutti alla campagna Un Oscar (o anche un Globo d'Oro va bene) per K-Stew!

:will2:

 

 

E piantala con 'ste brazzers! Non hanno soldi a sufficienza per arruolarla.

 

Piccola nota di colore: la prima volta che l'hai scritto son dovuto andare a vedere cosa fossero le brazzers, lasciando tracce indelebili nella cronologia del PC dell'ufficio.

:monty:  i soldi li hanno,fidati

 

molti che postano solo dal portale nemmeno sono a conoscenza che esista il forum, forse è per questo che non conosce il topic e forse è per questo che nemmeno capirà come accogliere il tuo invito

e io che speravo di aver raggiunto la notorietà internazionale con questa scommessa  :will2:



#285
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

 

:monty:  i soldi li hanno,fidati

 

 

 

Vabbè, finchè si scherza si scherza, ma questa è arrivata a prendere 15 milioni a film, credo che con quella cifra i tizi di Brazzers possono pagare a occhio e croce tre o quattro centinaia di strapp... voglio dire, di professioniste del settore.






Leggono questa discussione 2 utenti

1 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo