Vai al contenuto

Sea Of Thieves 『Topic Ufficiale』Win 10 / Xbox One - Uscita inizio 2017

- - - - - sea of thieves

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#46
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Confermo la funzionalità game pass-play anywhere, provato recore su pc tutto ok ( a parte il gioco che non sembra granché ).
Cmq lo store è davvero pessimo, non c'è un filtro che ti indica quali giochi con game pass puoi giocare su pc, richiede un controllo incrociato francamente ridicolo.

Cmq sia, la mia. Ciurma è pronta; dalla mezzanotte di domani si va di download e poi tutti insieme a solcar le onde.

#47
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987
Un tempo l’avrei comprato ad occhi chiusi, ma quanto può durare secondo voi un titolo così?

#48
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto dipenderà dalla rare e dalla community che si andrà a creare, ma le basi sembrano essere solide.

#49
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

Molto dipenderà dalla rare e dalla community che si andrà a creare, ma le basi sembrano essere solide.


Ma se faccio il pass posso giocarlo?

#50
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Come funziona il pass?

come posso acquistarlo a meno? o condividerlo con un amico?



#51
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

Come funziona il pass?

come posso acquistarlo a meno? o condividerlo con un amico?

 

Io ho attivato i 14 giorni gratis. Se a mezzanotte sbloccano SoT vediamo...



#52
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
ok ora provo a scaricare
 
 
Devo disporre dell'abbonamento Gold?

I membri devono disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere alle funzionalità multiplayer nei giochi di Xbox Game Pass (l'abbonamento Gold è venduto separatamente). 

 
questo vale anche su Pc?

Modificata da Eredin, 19 March 2018 - 09:04 PM.


#53
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

 

ok ora provo a scaricare
 
 
Devo disporre dell'abbonamento Gold?

I membri devono disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per accedere alle funzionalità multiplayer nei giochi di Xbox Game Pass (l'abbonamento Gold è venduto separatamente). 

 
questo vale anche su Pc?

 

 

su pc non esiste nessun gold che io sappia



#54
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Un tempo lavrei comprato ad occhi chiusi, ma quanto può durare secondo voi un titolo così?



Secondo me non è un titolo a lungo ternine, lo vedo più come un giochino carino da giocare ogni tanto con amici per divertirsi.
Finito lentusiasmo iniziale secondo me nel giro di 2 mesi ( ad essere ottimista) si sgonfierà parecchio la cosa, perché nonostante in gruppo sia divertente mi da limpressione che sia un po ripetitivo e può stufare alla lunga.

Poi felice di essere smentito.

#55
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85228

SOT disponibile su gamepass PC...in download :D

 

Addatemi judge dyo 



#56
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

SOT disponibile su gamepass PC...in download :D

 

Addatemi judge dyo 

 

Si anche io sto scaricando, lo si gioca gratis :D



#57
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949
Io sono in Germania torno giovedì nn siate troppo fortiii

#58
Mono

Mono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Oggi faccio il pass e lo metto subito in download !



#59
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Scusate, ma come funziona il gamepass su PC...Leggevo che per usufruire di questo servizio serve cmq registrare anche i dati di pagamento.Non avendo una prepagata o cmq nulla che mi permetta di acquistare online (la mia pp e' morta qualche mese fa).Rischio ugualmente di non potermi sottoscrivere ?Qualcuno e' riuscito a giocarci alla fine...?



#60
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85228

Scusate, ma come funziona il gamepass su PC...Leggevo che per usufruire di questo servizio serve cmq registrare anche i dati di pagamento.Non avendo una prepagata o cmq nulla che mi permetta di acquistare online (la mia pp e' morta qualche mese fa).Rischio ugualmente di non potermi sottoscrivere ?Qualcuno e' riuscito a giocarci alla fine...?

Io l'ho installato , per il gamepass ti confermo che serve un carta o paypal






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo