Vai al contenuto

Sea Of Thieves 『Topic Ufficiale』Win 10 / Xbox One - Uscita inizio 2017

- - - - - sea of thieves

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Provato finalmente tramite final beta, l'attesa verso questo titolo pare ben riposta.
Mi sono davvero divertito giocando con un amico, elemento a mio modo di vedere indispensabile per godersi davvero questo gioco.
Tecnicamente è splendido, l'acqua è realizzata divinamente e l'atmosfera in generale è fantastica.
Anche solo navigare in libertà regala emozioni, ma quando inizia lo scontro con altri giocatori, battaglie navali senza tregua, tra inseguimenti al cardiopalma, abbordaggi, cannonate.. è una goduria.
Il controllo delle navi è complicato il giusto, e riesce a trasmette un feedback davvero convincente e divertentissimo.
Anche la ricerca del tesoro tra le varie isole, scovando il luogo interessato tramite la mappa dei mari, è una attività ben realizzata.

Certo non è tutto oro quel che luccica; le attività non sono poi molte, e l'impressione generale è che il titolo possa diventare facilmente ripetitivo. Molto dipenderà dal team di amici che costruiremo, e da quanto l'esperienza saprà divertire la ciurma nel lungo periodo..una bella incognita.

Credo che per ora utilizzerò la formula game pass, che da quanto ho capito dovrebbe funzionare su pc.
14 giorni gratis di gioco, poi un mese a 10 euro...poi si vedrà.

#32
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Credo che per ora utilizzerò la formula game pass, che da quanto ho capito dovrebbe funzionare su pc.
14 giorni gratis di gioco, poi un mese a 10 euro...poi si vedrà.

Same, non sono riuscito ancora a provarlo, speravo durasse anche tutta domenica e sabato avevo degli impegni. Però i 3 amici con cui gioco di solito l'hanno trovato molto bello, quindi anche io farò molto probabilmente i 14 giorni gratis + un mese di pass per poi valutare se acquistare definitivamente il gioco.



#33
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632
Per ora il gamepass su pc a me nn funziona. Provato con halo sarà 2 che su one va su pc no

#34
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Per ora il gamepass su pc a me nn funziona. Provato con halo sarà 2 che su one va su pc no

Mi pare strano, Aaron Greenberg ha dichiarato su twitter che "Si, se il gioco fa parte di Xbox Play Anywhere è possibile giocare anche la versione PC se sei un membro di Xbox Game Pass".



#35
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317

Raga se avete notizie in merito al gamepass su pc fate sapere... nelle faq ufficiali del gamepass, dicono che non sia usufruibile su PC.. Insomma in netto contrasto con le ultime dichiarazioni..



#36
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37811
Ovviamente se va vanno solo i playanywhere, halo non lo è per dire!

#37
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Raga se avete notizie in merito al gamepass su pc fate sapere... nelle faq ufficiali del gamepass, dicono che non sia usufruibile su PC.. Insomma in netto contrasto con le ultime dichiarazioni..

lo sto usando :D il gamepass intendo.

Ho scarico recore e gow 4 senza problemi



#38
Pepultura

Pepultura
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 948

lo sto usando :D il gamepass intendo.
Ho scarico recore e gow 4 senza problemi


ottima notizia, mi sa che ci provo anche io allora:D

#39
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

lo sto usando :D il gamepass intendo.
Ho scarico recore e gow 4 senza problemi


Ottimo

Halo sarà 2 nn é play any where

#40
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Ottimo

Halo sarà 2 nn é play any where

halo non c'è su pc...

#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

halo non c'è su pc...


Halo wars 2 si

#42
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

-2, siete carichi?

 

Io abbastanza, devo dire che SoT arriva in un momento in cui Rainbow Six Siege, che gioco da un anno senza lunghe pause, mi sta andando a noia. Col gruppo con cui gioco potrebbe essere molto divertente.

 

Spero che sia aggiornato in continuazione, con eventi da MMO sempre nuov o ripetuti nel giro dei mesi, ma a tempo. Per dire: posso avere un particolare tesoro/vestito/boh se tra mercoledi e venerdi concludi la missione "x", questa sarà rimossa e magari riproposta più avanti.

 

Inoltre variare i nemici unici e forti sarebbe davvero figo. Del tipo "Il kraken è stato avvistato, dal 1 Aprile al 1 maggio si aggirerà nelle acque di SoT etc etc", dopo il Kraken compare una nave estremamente resistente della marina... Sarebbe inoltre figo riuscire a collaborare con altri pirati per poter eliminare nemici ostici. Poniamo il fatto che il Kraken sia quasi impossibile da eliminare con solo una barca... Riuscire ad accordarsi per collaborare con due o più (presumo fino a 4 o 5) navi per eliminare quello che diventa una sorta di world boss.

 

Le possibilità dal punto di vista MMO secondo me sono pressochè infinite.



#43
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Halo wars 2 si

ma non è nel gamepass

#44
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51632

ma non è nel gamepass


Ê si che lo é... Io ci sto giocando tramite gamepass

#45
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Ê si che lo é... Io ci sto giocando tramite gamepass

halo wars 2 ?

 

https://www.microsof...TDXKRNMHZ?rtc=1

 

è scontato con gamepass non gratuito ...cosi leggo e cosi è anche sullo store w10






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo