Vai al contenuto

Sea Of Thieves 『Topic Ufficiale』Win 10 / Xbox One - Uscita inizio 2017

- - - - - sea of thieves

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#61
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

Io l'ho installato , per il gamepass ti confermo che serve un carta o paypal

 

Si puo gia' giocare ?Mi tocchera' andare a prendere la pp nuova :\



#62
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

provato,lo trovo carino ma forse un po´ ripetitivo



#63
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85083

provato,lo trovo carino ma forse un po´ ripetitivo

come tutti gli MMO ahimè ... io non ci ho ancora giocato e approfondito , ma un gioco del genere deve essere supportato mensilmente.

Se no fa la fine , per me , dei vari destiny e division



#64
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

scaricato anche io con la prova del gamepass vediamo un po comè!



#65
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

si può giocare anche senza win10 o serve per forza?



#66
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85083

si può giocare anche senza win10 o serve per forza?

serve



#67
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Nonostante sia stato un annetto in alpha e beta è ancora buggatello eh..
problema noto da molto cioè che alcune volte ti trovi la nave affondata e la sirena ti riporta solo in taverna senza mai fare tornare la nave in loop

e nella sessione finita adesso, siamo andati a consegnare diversi teschi e un paio di forzieri, e nessuno ci ha dato né oro né reputazione.. quindi un sacco di tempo perso per nulla

bene



#68
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Ma la progressione c è? Possibilità di prendere armi rare leggendarie o qualche scopo per continuare? Dai video noto solo un gran baccano

#69
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Purtroppo la pecca più grave è la mancanza di progressione. 

È un gioco completamente privo di statistiche, io non so come una gioco che si basa sul farmare in continuazione (raid, missioni coop ecc..), possa reggere nel tempo senza nessun tipo di miglioramento se non grafico o di skin. 



#70
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io l'ho seguito il giusto.... Ma da quel che ho capito è essenziale giocarlo in gruppo. Quindi questa cosa mi fa indugiare molto sull'acquisto. Anche perché gioco ad orari strani, mai fissi.
Quindi boh... al momento passo. E cerco di capire meglio se è fattibile anche in single spesso e volentieri.

#71
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Io l'ho seguito il giusto.... Ma da quel che ho capito è essenziale giocarlo in gruppo. Quindi questa cosa mi fa indugiare molto sull'acquisto. Anche perché gioco ad orari strani, mai fissi.
Quindi boh... al momento passo. E cerco di capire meglio se è fattibile anche in single spesso e volentieri.

Péotenzialmente, almeno all'inizio è fattibile (però non vedo come fare un fortino da solo per esempio), ma ti assicuro che NON VORRAI giocarlo da solo
E' una mazzata, pieno di momenti morti (tipo i viaggi) ecc (in coop più o meno queste cose vengono parzialmente coperte dal fatto di essere con altri)



#72
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85083

Péotenzialmente, almeno all'inizio è fattibile (però non vedo come fare un fortino da solo per esempio), ma ti assicuro che NON VORRAI giocarlo da solo
E' una mazzata, pieno di momenti morti (tipo i viaggi) ecc (in coop più o meno queste cose vengono parzialmente coperte dal fatto di essere con altri)

in SP pure manovrare il galeone è difficile.

il SP va bene per le missioni semplici o per cercare done segrete come la caverne sottomarine o isole particolari.

Ma serve una squadra per giocarci bene e divertirsi.

Spero che Rare gestisca IP in modo degno...ci vuole uno scopo che ad oggi non sembra esserci nel gioco .

Io mi sono posso divertire con gli amici , ma ci vuole la carota :D



#73
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Giocato per un paio di ore.
Rispetto alla beta pare più fluido il tutto, ma qualche problemino rimane.
Ad esempio quando si portano i tesori/teschi può capitare che il gioco ci mette un po' prima di darti la ricompensa, a volte non ti segnala nemmeno i soldi guadagnati ma poi te li ritrovi aggiunti nel conto complessivo.
Il gioco ha un numero ristretto di attività, chiaro che alla lunga diventa in parte ripetitivo..ma onestamente mi diverte troppo andare in cerca di tesori, che siano segnati da una x o da trovare tramite indicazioni.

Sembra che ci sia un tesoro nascosto, un tesoro leggendario che tutti i pirati vorrebbero; ancora non mi è chiaro come ottenere indizi in merito ma c'è un tizio alle taverne, un soggetto tenebroso che sta sulle sue, lo si trova vicino al bancone appoggiato ad una porta..forse con la giusta fama può dirci qualcosa.

#74
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Raga scusate una domanda ma l'HDR su pc non c'è?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#75
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Le vga supportano l'hdr, ma non ci sono i monitor, a parte pochi modelli dal prezzo inaccessibile alle persone comuni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo