Vai al contenuto

Sea Of Thieves 『Topic Ufficiale』Win 10 / Xbox One - Uscita inizio 2017

- - - - - sea of thieves

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#16
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Sembra interessante, il più è trovare una ciurma con la quale giocare, ache se non mi è ben chiaro come funzioni la componente mmo nel complesso!



#17
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Non sapevo dove postarlo.
Comunque la Beta di Sea of Thieves è disponibile sullo store MS ;)

#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non sapevo dove postarlo.
Comunque la Beta di Sea of Thieves è disponibile sullo store MS ;)

Nel topic ufficiale del gioco  :sese:, dai sempre un occhio alla lista è in evidenza in alto in sezione --> link.

 

Grazie, appena posso metto a scaricare !



#19
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Nel topic ufficiale del gioco  :sese:, dai sempre un occhio alla lista è in evidenza in alto in sezione --> link.
 
Grazie, appena posso metto a scaricare !

Scusa non credevo esistesse.

#20
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Scaricatelo e provatelo, perché a me quella mezz ora fatta mi ha lasciato impressioni più che positive :sisi:

#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Mi pare che nella final abbiano aggiunto le texture 4k, lo provo per vedere come gira ora!
Il gioco ormai so com'è!

Modificata da freisar, 10 March 2018 - 02:11 PM.


#22
adamwarlock

adamwarlock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Provato. Mi ha un po deluso; credo che senza compagni con cui giocare sia un pelino noioso.

P.S. ma come caz bevo? Non trovo il tasto

#23
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Provato. Mi ha un po deluso; credo che senza compagni con cui giocare sia un pelino noioso.

P.S. ma come caz bevo? Non trovo il tasto

 

Io l'ho giocato col pad e mi trovo benone. Basta premere il grilletto destro quando ha in pugno il boccale; devi fartelo riempire dalla locandiera. Ovvio che in coop secondo me sarà stradivertente. Nel caso avvisatemi che magari formiamo una bella ciurma e ci facciamo quattro ghignate :D



#24
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

 

Io l'ho giocato col pad e mi trovo benone. Basta premere il grilletto destro quando ha in pugno il boccale; devi fartelo riempire dalla locandiera. Ovvio che in coop secondo me sarà stradivertente. Nel caso avvisatemi che magari formiamo una bella ciurma e ci facciamo quattro ghignate :D

il download.

beh io con il gamepass lo gioco sicuramente , vediamo poi per quanto :D



#25
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

il download.
beh io con il gamepass lo gioco sicuramente , vediamo poi per quanto :D

Appena torno da Cuba, credo proverò sto benedetto Gamepass. Ma ha un mese di prova, per caso?

#26
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Ho guardato un po' di streamings durante le beta passate e ieri l'ho scaricato e provato.

Il gioco è bello, il lato artistico è veramente ben fatto, è divertente, è un plot poco sfruttato in ambito gaming e sicuramente sea of thieves è il meglio che ci sia in questa ambientazione.

Purtroppo però non lo acquisterò.
Io gioco quasi sempre da solo, il multiplayer mi interessa se è una caratteristica aggiuntiva di un titolo. Sot è quasi impraticabile giocando da soli, ma il suo problema più grosso (o meglio, il mio problema) è che anche giocato insieme ad altri ha la necessità praticamente imprescindibile di una chat vocale.

Peccato, per quel che mi riguarda sarebbe stato un gran bell'acquisto, ma così proprio no.


Poi, spero che in queste beta ci sia stata solo una parte delle cose da poter fare nella versione finale, perché se missioni e tutto il resto sono solo quel che ho visto, temo che i giocatori ci si stancheranno in fretta. E per un titolo così tanto fondato sul multiplayer potrebbe esser la sua morte prematura.

#27
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51922
Ma con il gamepass si potrà giocare?

#28
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
Se lo inseriscono si ... quindi si .

#29
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

esiste  una beta da provare?come faccio?



#30
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

In queste settimane è stata disponibile solo per i week end....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo