Vai al contenuto

Warner Bros vs PC / annunciata Arkham collection su ps4 e One ma non pcWarner Bros ha per caso abbandonato il pcgaming? edit. 08/06/16 direi proprio di sì

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

I dlc sono su disco o bisogna scaricarli a parte?

Immagino sarà tutto su disco penso in 50GB ci stia tutto 



#17
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

bisogna guardare più in là.Al di là del loro atteggiamento di [Censura] non avere più roba warner su pc almeno per me è una grossa botta.Se fanno un gioco su Superman e magari viene pure bello e mi tocca spararmelo sulle console che magari lo fanno girare pure sotto i 30 mi girano un pò i cosiddetti

 

Ma sei passato troppo in fretta da "Non esce una remaster su Pc" a "Warner non pubblica più su Pc".

 

Magari è vero che Warner non guarda più di buon occhio il mercato Pc, ma arrivare a questa conslusione solo perché non pubblica una remaster su Pc (per il momento, potrebbe anche essere annunciata), mi sembra un po' frettoloso.



#18
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

A me però Arkham City ed Origins su pc non mi sembrarono cos' male, anzi! Secondo me con AK hanno voluto proprio andare al massimo risparmio preferendo sviluppare solo su console.



#19
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6305

quindi lo dicano apertamente che hanno abbandonato la piattaforma

 

Magari vogliono lasciarsi comunque una strada aperta per il futuro, per cui meglio non sbattere la porta in faccia all'utenza.



#20
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6305

A me però Arkham City ed Origins su pc non mi sembrarono cos' male, anzi! Secondo me con AK hanno voluto proprio andare al massimo risparmio preferendo sviluppare solo su console.

 

Sono afflitti dallo stuttering ambedue.

Non pesantemente come AK, ma cmq ne soffrono. Credo che la versione Dx11 di AC sia ancora oggi un mattone ingiocabile. :asd:


Modificata da STAZ, 18 May 2016 - 03:13 PM.


#21
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Vabbeh Arkham Knight è proprio fatto da zero questo non credo. A me pare un ottimo upgrade conta che Asylum è del 2009 è. E vederlo cosi come dal video mi pare non buono di piu', poi tutto sta a vederlo in movimento sul nostro TV io sono contentissimo l'avrei presa pure fosse un porting o la versione PC, me la rifanno con l'U4 sono in estasi. Peccato la data la volevo prima 

 

Ho capito il tuo ragionamento, ma ti ripeto: siamo in sezione Pc, io gli Arkham non li ho mai toccati su console. Da quel video a me sembrano molto simili agli Arkham pubblicati su Pc, non c'è alcun salto evidente rispetto a quello che abbiamo giocato in questa sezione.

 

Ci sarà sicuramente qualche feature grafica in più, ma se non la fanno uscire per Pc a me non cambia assolutamente niente, perché quei giochi me li sono mangiati al loro massimo potenziale già anni orsono.



#22
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

Sono afflitti dallo stuttering ambedue.

Non pesantemente come AK, ma cmq ne soffrono. Credo che la versione Dx11 di AC sia ancora oggi un mattone ingiocabile. :asd:

 

Non è vero. L'ho rigiocato poco prima dell'uscita di Arkham Knight e filava liscio sulla mia 960.

Filava liscio senza stuttering pure sulla mia vecchia 7850.

 

All'uscita sì. AK era buggato, a causa delle DX11.



#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

 

Ho capito il tuo ragionamento, ma ti ripeto: siamo in sezione Pc, io gli Arkham non li ho mai toccati su console. Da quel video a me sembrano molto simili agli Arkham pubblicati su Pc, non c'è alcun salto evidente rispetto a quello che abbiamo giocato in questa sezione.

 

Ci sarà sicuramente qualche feature grafica in più, ma se non la fanno uscire per Pc a me non cambia assolutamente niente, perché quei giochi me li sono mangiati al loro massimo potenziale già anni orsono.

Si si io li giocai su PS3 e rivederli cosi dico solo *_* io mi aspettavo un porting invece U4 meglio di cosi. 



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Ma sei passato troppo in fretta da "Non esce una remaster su Pc" a "Warner non pubblica più su Pc".

 

Magari è vero che Warner non guarda più di buon occhio il mercato Pc, ma arrivare a questa conslusione solo perché non pubblica una remaster su Pc (per il momento, potrebbe anche essere annunciata), mi sembra un po' fretto

la penserei come te se non fosse per la versione pc di Mortal Kombat x totalmente abbandonata a se stessa con tutti i dlc crestanti cancellati



#25
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Si si io li giocai su PS3 e rivederli cosi dico solo *_* io mi aspettavo un porting invece U4 meglio di cosi. 

 

E' indubbio, per te il salto sarà enorme e te li potrai godere come si deve. Do per scontato che saranno a 60fps su console.



#26
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 

Non è vero. L'ho rigiocato poco prima dell'uscita di Arkham Knight e filava liscio sulla mia 960.

Filava liscio senza stuttering pure sulla mia vecchia 7850.

 

All'uscita sì. AK era buggato, a causa delle DX11.

Anche io ricordo che li giocai entrambi alla grande con una 7870, non li presi al d1 ma alcuni mesi dopo però.



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

per giocarli al meglio conviene avere una ssd.Lo stuttering è dovuto sopratutto al continuo streaming dati dell'unreal engine 3 che è il meno adatto del pianeta per un open world.Una ssd facilità il tutto



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io ancora mi devo giocare l'origins su pc preso a 2 euro :asd:



#29
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

io ancora mi devo giocare l'origins su pc preso a 2 euro :asd:

 

Sei una brutta persona, è il mio preferito :sisi:



#30
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

 

Non è vero. L'ho rigiocato poco prima dell'uscita di Arkham Knight e filava liscio sulla mia 960.

Filava liscio senza stuttering pure sulla mia vecchia 7850.

 

All'uscita sì. AK era buggato, a causa delle DX11.

 

Quoto tutto!
Io lo giocai verso lo scorso ottobre e filava tutto liscio!

Gli unici veri problemi, avuti con tutta la trilogia (AK non l'ho preso), erano relativi a PhysX e causati da... driver "troppo nuovi" ? Non lo so, sta di fatto che in svariate scene il gioco crashava sistematicamente e occorreva obbligatoriamente togliere PhysX. Tolto questo, indubbiamente un peccato, il gioco andava liscissimo e senza il minimo tentennamento :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo