Vai al contenuto

Warner Bros vs PC / annunciata Arkham collection su ps4 e One ma non pcWarner Bros ha per caso abbandonato il pcgaming? edit. 08/06/16 direi proprio di sì

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mmm, di un altro batman fottesega, di mordor2 se facile come il primo idem e di mk frega na cippa lippa.
Bye bye warner, non mi mancherai per niente...
Peccato per la storia dei monolith...

#77
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ma la volontà di abbandono totale si capiva già da come stavano trattando(o non trattando affatto) Mortal Kombat X, davvero uno schifo.

 

*Ho cambiato il titolo del topic visto l'evolversi della discussione, ora è molto più calzante  :sese: .

ottimo cambiamento



#78
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Non si compra, easy.

 

Voglio vedere il prossimo titolo dei Monolith dove esce, se me li hanno rovinati per me possono fallire domani.

 

Il problema è che non falliscono ma continueranno a forgiare bimbikiminkia e fanboy sulle scatolette che nasceranno col pad nel didietro e non avranno mai coscienza di cosa è il pc ... sarenne infinitamente meglio se commerciali pieni di solidi di questo calibro fallissero e lasciassero il posto a chi veramente ha voglia di fare


Modificata da Raiden84, 09 June 2016 - 10:34 AM.


#79
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Mmm, di un altro batman fottesega, di mordor2 se facile come il primo idem e di mk frega na cippa lippa.
Bye bye warner, non mi mancherai per niente...
Peccato per la storia dei monolith...

a me Mordor è piaciuto assai e c'era ampio spazio per miglioramenti di quello che era un buon primo tentativo.Non è che un gioco deve farti lanciare solo bestemmioni per essere bello,c'è il lore,l'atmosfera,il combat system sicuramente non difficile ma appagante,il sistema di rivalsa sui nemici.Vedere tutta sta roba buttata nel cesso su pc mi fa girare i maroni



#80
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Il problema è che non falliscono ma continueranno a forgiare bimbikiminkia e fanboy sulle scatolette che nasceranno col pad nel didietro e non avranno mai coscienza di cosa è il pc ... sarenne infinitamente meglio se commerciali pieni di solidi di questo calibro fallissero e lasciassero il posto a chi veramente ha voglia di fare

spiegami un pò sta cosa dei bimbominkia col pad nel didietro....



#81
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me Mordor è piaciuto assai e c'era ampio spazio per miglioramenti di quello che era un buon primo tentativo.Non è che un gioco deve farti lanciare solo bestemmioni per essere bello,c'è il lore,l'atmosfera,il combat system sicuramente non difficile ma appagante,il sistema di rivalsa sui nemici.Vedere tutta sta roba buttata nel cesso su pc mi fa girare i maroni

Di mordor apprezzai il nemesys system e gli orchi.
Poi a metà gioco diventavi dyo in terra se ti potenziavi bene e bye bye livello di sfida pure con 20 nemici attorno :asd:

#82
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

a me Mordor è piaciuto assai e c'era ampio spazio per miglioramenti di quello che era un buon primo tentativo.Non è che un gioco deve farti lanciare solo bestemmioni per essere bello,c'è il lore,l'atmosfera,il combat system sicuramente non difficile ma appagante,il sistema di rivalsa sui nemici.Vedere tutta sta roba buttata nel cesso su pc mi fa girare i maroni

This! E poi il cs free motion flow inventato da Rocksteady e migliorato con gli anni a me piace e diverte parecchio, solo i giochi WB però ce l'hanno e quindi io li voglio vedere anche su pc.



#83
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Di mordor apprezzai il nemesys system e gli orchi.
Poi a metà gioco diventavi dyo in terra se ti potenziavi bene e bye bye livello di sfida pure con 20 nemici attorno :asd:

ma quello accade anche in tutti i Batman,non è che diventavano cagate per questo.



#84
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

Mi prenderò una xbox one per injustice 2 ed il prossimo batman :asd:



#85
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma quello accade anche in tutti i Batman,non è che diventavano cagate per questo.


Nei 2 batman che ho giocato non si diventava cosi onnipotenti...

#86
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6292

se fanno mordor 2 su console e non su pc mi girano pure a me...

 

Perdita gravissima...

Forse uno dei titoli più noiosi e facili di sempre :asd:



#87
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Perdita gravissima...

Forse uno dei titoli più noiosi e facili di sempre :asd:

c'è chi lo ha gradito  <_<



#88
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Perdita gravissima...

Forse uno dei titoli più noiosi e facili di sempre :asd:

noioso mhm a me non ha annoiato,facile okay ti dò ragione.ma se giudichi un gioco dalla sua difficoltà beh,manco sto a leggerti ^_^

 

Mmm, di un altro batman fottesega, di mordor2 se facile come il primo idem e di mk frega na cippa lippa.
Bye bye warner, non mi mancherai per niente...
Peccato per la storia dei monolith...

non ricordo bene com'è la situazione diritti di stargate,tra metro goldwyn mayer e warner bros,ma se hanno ancora un briciolo di diritti sul brand spero vivamente che non abbandonino il pcgaming,un vg su stargate è il mio wetdream.

 

che poi se lo fanno solo console,mi compro una console XD 

io ci spero sempre,anche se la vedo dura



#89
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Mordor bello all'inizio,ma poi diventava peggio del giro d'Italia :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo