Vai al contenuto

Warner Bros vs PC / annunciata Arkham collection su ps4 e One ma non pcWarner Bros ha per caso abbandonato il pcgaming? edit. 08/06/16 direi proprio di ś

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Sei una brutta persona, è il mio preferito :sisi:

ho letto pareri contrastanti sul gioco :sisi:

 

miglior storia ma il resto peggio dei primi 2.



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

ho letto pareri contrastanti sul gioco :sisi:

 

miglior storia ma il resto peggio dei primi 2.

ha la miglior storia,il miglior combat System,le migliori boss battle,il miglior Batman concepibile(cattivo e incazzoso come non mai) e una superba atmosfera alla Batman Returns.Tra l'altro Batman ha delle animazioni facciali e non ha la struttura fisica di un orango tango

 

G1Bg5Wu.png

 

sbnSw6V.jpg



#33
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

ho letto pareri contrastanti sul gioco :sisi:

 

miglior storia ma il resto peggio dei primi 2.

 

Il resto è perfettamente in linea ad Arkham City, non ho notato mancanze. Anzi, ci sono anche nuove cose divertentissime da usare, come i guanti elettrificati, oltre che un combat system affinato.



#34
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

ha la miglior storia,il miglior combat System,le migliori boss battle,il miglior Batman concepibile(cattivo e incazzoso come non mai) e una superba atmosfera alla Batman Returns.Tra l'altro Batman ha delle animazioni facciali e non ha la struttura fisica di un orango tango

 

 

 

 

 

Mi viene voglia di rigiocarlo :asd:



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 
Mi viene voglia di rigiocarlo :asd:

a chi lo dici. Tra l'altro non lo giocai a suo tempo con la vecchia Titan. Chissà come se la cava con la sostituta.

 

Al di là di tecnicismi vari cmq secondo me i Warner Bros han capito il personaggio e il suo mood dieci volte meglio di Rocksteady



#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma ha lo stesso problema della vers console dove le counter a volte non erano precise?

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ma ha lo stesso problema della vers console dove le counter a volte non erano precise?

che io sappia andava liscio come l'olio.Un'altra cosa che ricordo è che il tempo per le counter era sensibilmente inferiore rispetto agli altri Arkham rendendo il combat System più punitivo senza dei discreti riflessi.Per dirne una in Arkham Knight prima di counterare potevi anche farti un caffè tanto era assurdo il tempo a disposizione



#38
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

 

Sono afflitti dallo stuttering ambedue.

Non pesantemente come AK, ma cmq ne soffrono. Credo che la versione Dx11 di AC sia ancora oggi un mattone ingiocabile. :asd:

 

Pure io con una 780ti ho sempre notato stuttering a manetta su tutti e tre i capitoli... mai risolto.... (AK l'ho mollato dopo due minuti talmente era ingiocabile)...



#39
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ma ha lo stesso problema della vers console dove le counter a volte non erano precise?

 

Mai capitato questo problema, e l'ho giocai fin dal day one

 

Uscì un pochino rovinato pure lui, è proprio una costante della serie Arkham su Pc :asd:



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Mai capitato questo problema, e l'ho giocai fin dal day one

 

Uscì un pochino rovinato pure lui, è proprio una costante della serie Arkham

a me girò liscio dal primo giorno a differenza di City che mi ha fatto tirare i peggiori bestemmioni



#41
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

a me girò liscio dal primo giorno a differenza di City che mi ha fatto tirare i peggiori bestemmioni

 

Anche a me, e tenevo la 7850. Più che altro uscì pieno di bug. Ricordo chiaramente il bug della torre dove Batman rimaneva rinchiuso (capitò anche a me, fortuna che avevo un save di backup) oppure l'impossibilità di cimpletare la boss fight con Bane.



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

tutto sto macello per dire che la mancanza di Origins nella collection è clamorosamente grave  :sisi:

 

lo scontro con

Spoiler



#43
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Ahahahahhahah, ma anche "come biasimarli?". :asd:

 

Non hanno un team esperto nella programmazione su PC e il loro ultimo lavoro si è tradotto in un nulla di fatto vista la cacca (meritatissima) che gli è piovuta addosso ed il numero di rimborsi (sacrosanti) che han dovuto fare.

 

Se non so fare un lavoro, piuttosto che infilarmi nei guai e magari arrecarmi qualche danno economico, alzo le mani e dico "non fa per me" :sisi:

Quindi fanno benissimo a evitare la versione PC :sisi:

Hanno i Monolith ma saranno impegnati su altro.



#44
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Mi piange il cuore.

Chissà perché ma sento che vivrò uguale anche senza questa Collection.

E dir che qualche anno fa Warner bros la stimavo parecchio, faceva uscire bei giochi e pure ben ottimizzati.

Andate pure in pace.

#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

tutto sto macello per dire che la mancanza di Origins nella collection è clamorosamente grave  :sisi:

 

lo scontro con

Spoiler

quella tramite qte? :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo