Vai al contenuto

Warner Bros vs PC / annunciata Arkham collection su ps4 e One ma non pcWarner Bros ha per caso abbandonato il pcgaming? edit. 08/06/16 direi proprio di ś

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
perchè a vedere ste immagini di Asylum mi girano decisamente i cosiddetti.Ma dopo l'abbandono di Mortal Kombat X e questo,onestamente non so più cosa pensare.
 
image_batman_return_to_arkham-31782-3591
 
image_batman_return_to_arkham-31782-3591
 
image_batman_return_to_arkham-31782-3591

Modificata da Sting87, 09 June 2016 - 10:18 AM.
Riadattato titolo.


#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Dopo lo scempio fatto con AK hanno davvero il terrore a tornare su pc :asd:



#3
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
Scandalosi

#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Sinceramente il trailer non mi ha fatto molta impressione, a me pare bruttino.

 



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

cioè non solo ho dovuto aspettare un anno per giocarci su pc e ora fanno pure i preziosi?



#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Sinceramente il trailer non mi ha fatto molta impressione, a me pare bruttino.

 

mai giudicare da youtube



#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

perchè a vedere ste immagini di Asylum mi girano decisamente i cosiddetti.Ma dopo l'abbandono di Mortal Kombat X e questo,onestamente non so più cosa pensare.

 

image_batman_return_to_arkham-31782-3591

 

image_batman_return_to_arkham-31782-3591

 

image_batman_return_to_arkham-31782-3591

Io non ci arrivo a fine Luglio non vedo l'ora di rigocarmeli peccato che la davano per il 10 Giugno, contentissimo siano rifatti con l'U4 chissa che goduria immane. 



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Sinceramente il trailer non mi ha fatto molta impressione, a me pare bruttino.

 

A me dal trailer pare una roba allucinante.



#9
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6292

Ahahahahhahah, ma anche "come biasimarli?". :asd:

 

Non hanno un team esperto nella programmazione su PC e il loro ultimo lavoro si è tradotto in un nulla di fatto vista la cacca (meritatissima) che gli è piovuta addosso ed il numero di rimborsi (sacrosanti) che han dovuto fare.

 

Se non so fare un lavoro, piuttosto che infilarmi nei guai e magari arrecarmi qualche danno economico, alzo le mani e dico "non fa per me" :sisi:

Quindi fanno benissimo a evitare la versione PC :sisi:


Modificata da STAZ, 18 May 2016 - 03:04 PM.


#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ahahahahhahah, ma anche "come biasimarli?". :asd:

 

Non hanno un team esperto nella programmazione su PC e il loro ultimo lavoro si è tradotto in un nulla di fatto vista la cacca (meritatissima) che gli è piovuta addosso ed il numero di rimborsi (sacrosanti) che han dovuto fare.

 

Se non so fare un lavoro, piuttosto che infilarmi nei guai e magari arrecarmi qualche danno economico, alzo le mani e dico "non fa per me" :sisi:

quindi lo dicano apertamente che hanno abbandonato la piattaforma



#11
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

mai giudicare da youtube

 

Ma non mi riferisco alla qualità dell'immagine, so distinguere cosa viene snaturato dalla compressione di youtube e cosa no.

 

Io li ci vedo modelli dei personaggi ancora vecchi, privi di shader decenti (vedi il Joker al minuto 1:03) location spoglie, texture identiche al passato.

 

Cioè, in sintesi, non è questa grande differenza rispetto agli Arkham che abbiamo giocato. Avranno pure cambiato motore grafico, ma il salto non lo vedo, è lontano anni luce da Arkham Knight.

Non la vedo una gran perdita se non lo annunciano su Pc.



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Ma non mi riferisco alla qualità dell'immagine, so distinguere cosa viene snaturato dalla compressione di youtube e cosa no.

 

Io li ci vedo modelli dei personaggi ancora vecchi, privi di shader decenti (vedi il Joker al minuto 1:03) location spoglie, texture identiche al passato.

 

Cioè, in sintesi, non è questa grande differenza rispetto agli Arkham che abbiamo giocato. Avranno pure cambiato motore grafico, ma il salto non lo vedo, è lontano anni luce da Arkham Knight.

Non la vedo una gran perdita se non lo annunciano su Pc.

bisogna guardare più in là.Al di là del loro atteggiamento di (Censura) non avere più roba warner su pc almeno per me è una grossa botta.Se fanno un gioco su Superman e magari viene pure bello e mi tocca spararmelo sulle console che magari lo fanno girare pure sotto i 30 mi girano un pò i cosiddetti



#13
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

A me dal trailer pare una roba allucinante.

 

Neme non è nulla più di quello che abbiamo giocato su Pc ormai anni fa. Se ricordi gli Arkham su PS3 allora sì, il salto è grosso (ma di certo non allucinante).

 

Ma qui li abbiamo giocati a 1080p da anni, sulle nostre configurazioni li possiamo sparare oltre i 1440p al giorno d'oggi, quindi no, non mi impressiona.

 

C'è da vedere quale feature tiene in più all'unreal engine 3, e magari un bel video side by side.



#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

 

Ma non mi riferisco alla qualità dell'immagine, so distinguere cosa viene snaturato dalla compressione di youtube e cosa no.

 

Io li ci vedo modelli dei personaggi ancora vecchi, privi di shader decenti (vedi il Joker al minuto 1:03) location spoglie, texture identiche al passato.

 

Cioè, in sintesi, non è questa grande differenza rispetto agli Arkham che abbiamo giocato. Avranno pure cambiato motore grafico, ma il salto non lo vedo, è lontano anni luce da Arkham Knight.

Non la vedo una gran perdita se non lo annunciano su Pc.

Vabbeh Arkham Knight è proprio fatto da zero questo non credo. A me pare un ottimo upgrade conta che Asylum è del 2009 è. E vederlo cosi come dal video mi pare non buono di piu', poi tutto sta a vederlo in movimento sul nostro TV io sono contentissimo l'avrei presa pure fosse un porting o la versione PC, me la rifanno con l'U4 sono in estasi. Peccato la data la volevo prima 



#15
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

I dlc sono su disco o bisogna scaricarli a parte?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo