Vai al contenuto

Consiglio per neo boxaroInfo e domande per i nuovi arrivati sulla console MS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#421
Giacomino87

Giacomino87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Vai tranquillo, tutti i giochi disponibili su xbox one sono giocabili senza problemi anche sulle nuove series. Molto probabilmente non è stato ottimizzato per series X, quindi lo giocherai in "retro" utilizzando la versione one X. Io l'ho giocato su ps4 pro, preso al lancio. Hanno davvero fatto un ottimo lavoro con questo remake, se lo hai già giocato all'epoca, te lo stra consiglio :)

Grazie mille! guarda io sono stato anni fedele alla play, ed infatti su play avevo giocato al II e III. Mi era piaciuto tantissimo!!!!

quindi posso giocarci! bene, ne ero convinto ma poi su un sito americano discutevano sul fatto che non ne valesse la pena farlo girare su seriex perchè non ottimizzato ( parlavano di 30 anzichè 60 fps...e quindi faceva cagare)... 
 

penso proprio che lo prenderò!!

grazie mille per la risposta!



#422
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7281


Grazie mille! guarda io sono stato anni fedele alla play, ed infatti su play avevo giocato al II e III. Mi era piaciuto tantissimo!!!!

quindi posso giocarci! bene, ne ero convinto ma poi su un sito americano discutevano sul fatto che non ne valesse la pena farlo girare su seriex perchè non ottimizzato ( parlavano di 30 anzichè 60 fps...e quindi faceva cagare)... 
 
penso proprio che lo prenderò!!

grazie mille per la risposta!


Figurati, su one X (come su ps4 pro) gira a 1440p e 30fps. Per cui su series X girerà uguale. Cmq godibilissimo anche così, te lo assicuro ;)

#423
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Domanda veloce, i kit play and charge non Ufficiali per serie x/s sono consigliati? O sempre meglio puntare al kit Ufficiale che almeno su internet è esaurito un po'ovunque al suo prezzo originale. Il kit compatibile che ho visto è quello di Gamestop Play & Charge-Kit Revent - Xbox Series X

#424
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Grazie mille! guarda io sono stato anni fedele alla play, ed infatti su play avevo giocato al II e III. Mi era piaciuto tantissimo!!!!

quindi posso giocarci! bene, ne ero convinto ma poi su un sito americano discutevano sul fatto che non ne valesse la pena farlo girare su seriex perchè non ottimizzato ( parlavano di 30 anzichè 60 fps...e quindi faceva cagare)... 
 
penso proprio che lo prenderò!!

grazie mille per la risposta!

Benvenuto. Hai scelto un'eccellente console.
Anche in retrocompatibilita' il titolo in questione non sembra male

#425
Stargazer 72

Stargazer 72
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627

Domanda veloce, i kit play and charge non Ufficiali per serie x/s sono consigliati? O sempre meglio puntare al kit Ufficiale che almeno su internet è esaurito un po'ovunque al suo prezzo originale. Il kit compatibile che ho visto è quello di Gamestop Play & Charge-Kit Revent - Xbox Series X

Io ho preso quello della Revent da Gamestop a 14,98; Solo per series x/s.
https://static-it.ga...299795/3max.jpg

Modificata da Stargazer 72, 27 May 2021 - 05:48 AM.


#426
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Io ho preso quello della Revent da Gamestop a 14,98; Solo per series x/s.
https://static-it.ga...299795/3max.jpg

ottimo anche io lo devo prendere

#427
Stargazer 72

Stargazer 72
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627

ottimo anche io lo devo prendere

Dovrebbe venire 14,98.... però adesso da quello che ho visto lo hanno abbassato a 12,98!

#428
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Dovrebbe venire 14,98.... però adesso da quello che ho visto lo hanno abbassato a 12,98!

si visto anche io, devo solo trovare il tempo di andarci dato che non è vicinissimo. Oppure vedere di fare un ordine dal sito aggiungendo qualcosa

#429
fablyconmy

fablyconmy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Ragazzi non avendo la possibilità di inserire una discussione, non so il motivo, chiedo a voi un consiglio per l'acquisto della mia prima console. Ho trovato una ps4 slim 1 tera usata a 120 euro oppure una xbox serie s. Sono indeciso. Premetto che non sono un giocatore incallito tantomeno esigente. Da un lato mi affascinano le esclusive sono dall'altro il game pass.

#430
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Ragazzi non avendo la possibilità di inserire una discussione, non so il motivo, chiedo a voi un consiglio per l'acquisto della mia prima console. Ho trovato una ps4 slim 1 tera usata a 120 euro oppure una xbox serie s. Sono indeciso. Premetto che non sono un giocatore incallito tantomeno esigente. Da un lato mi affascinano le esclusive sono dall'altro il game pass.

 

120 euro sono allettanti ma, si parla sempre di una console old. Grandissime esclusive ma, se non hai un chiodo fisso verso alcuni giochi in particolari, certamente la S è una console nextgen seppur non adatta al 4k. Almeno li ci potranno girare sicuramente i giochi futuri, poi avrai la velocità del ssd, il quick resume ed un frame rate finalmente adeguato.

Unita al gamepass diventa un'ottima entry level



#431
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
Ragazzi anche io vorrei acquistare la nuova xbox, premetto che sono allettato dal game pass.
Volevo buttarmi sulla serie S, in mio dubbio è solo se in futuro ci possa davvero essere una grande differenza con la serie X.
Inoltre la S supporta il ray tracing?

Ps:
Sará la mia prima console di microsoft

Modificata da dylan dog, 12 September 2021 - 10:06 PM.


#432
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283

Ragazzi anche io vorrei acquistare la nuova xbox, premetto che sono allettato dal game pass.
Volevo buttarmi sulla serie S, in mio dubbio è solo se in futuro ci possa davvero essere una grande differenza con la serie X.
Inoltre la S supporta il ray tracing?

Ps:
Sará la mia prima console di microsoft


Xbox series s supporta il RT ma non bene in alcuni giochi, e naturalmente non al livello di series x.
In futuro faranno sicuramente delle console di mezzo, prima che escano i successori x ed s(se ci saranno) ma lo faranno sempre verso fine gen..
I giochi saranno sempre compatibili con series s, anche nel 2026.

#433
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
Ultima domanda, se io ho un TV 4k e i giochi della serie S girano a 1440p, il TV supporta quella risoluzione? Oppure gira a 1080p o 4k upscalato?

#434
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10404

Ultima domanda, se io ho un TV 4k e i giochi della serie S girano a 1440p, il TV supporta quella risoluzione? Oppure gira a 1080p o 4k upscalato?

devi vedere le specifiche del tuo tv

 

comunque si, upscala a 4k 

 

The Xbox Series S doesn't have the hardware to push for true 4K gaming for most games. The new console instead targets 1440p (or QHD) at up to 120FPS. However, players with 4K TVs can still enjoy 4K media streaming, and the Xbox Series S will upscale games to 4K to fit the confines of your television.



#435
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Ragazzi anche io vorrei acquistare la nuova xbox, premetto che sono allettato dal game pass.
Volevo buttarmi sulla serie S, in mio dubbio è solo se in futuro ci possa davvero essere una grande differenza con la serie X.
Inoltre la S supporta il ray tracing?

Ps:
Sará la mia prima console di microsoft

Ultima domanda, se io ho un TV 4k e i giochi della serie S girano a 1440p, il TV supporta quella risoluzione? Oppure gira a 1080p o 4k upscalato?

Se hai una TV 4k è consigliabile serie x. Serie S al max arriva a 1440p ma è indicata per il fullhd 1080p.

Se non puoi permetterti il costo una tantum, dai un occhio alla formula all access disponibile su xbox.
Benvenuto!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo