Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#91
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Ancora col conflitto tra Naruto e suo figlio ?

Ma non si era risolto col film ?

#92
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ancora col conflitto tra Naruto e suo figlio ?

Ma non si era risolto col film ?

Sembrava di si sinceramente... :asd:



#93
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Ma io spero sia solo per richiamare piu pubblico, perchè sinceramente gia Boruto non è simpatico al pubblico, ma vederlo lagnarsi del padre per un intera serie per quanto corta potrebbe essere seccante.

Anche perchè nel film Boruto aveva risolto il suio conflitto col padre e aveva trovato la sua strada, quindi boh, cos'altro possono inventarsi.

#94
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ma io spero sia solo per richiamare piu pubblico, perchè sinceramente gia Boruto non è simpatico al pubblico, ma vederlo lagnarsi del padre per un intera serie per quanto corta potrebbe essere seccante.

Anche perchè nel film Boruto aveva risolto il suio conflitto col padre e aveva trovato la sua strada, quindi boh, cos'altro possono inventarsi.

Ma perché dici corta? Non sappiamo ancora quanto durerà.

Per quanto riguarda Boruto, forse non può stare simpatico alla maggior parte, però a me piace come pg perché appunto è diverso dal padre e sinceramente un'altro boy scout non ce lo voglio, sopratutto se riguarda un Uzumaki.

Stiamo a vedere questo conflitto, però davvero, dal movie di Boruto sembrava risolto...



#95
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Ok Boy scout, ma almeno diamogli un motivo per fare il rompiballe dai....

Gia nel film era abbastanza tirato (ok che il cìfatto che il padre sia troppo occupato a lavorare puo essere comprensibile, ma un conto è questo, un conto è l'infanzia di Naruto e Garra per dire).

#96
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ok Boy scout, ma almeno diamogli un motivo per fare il rompiballe dai....

Gia nel film era abbastanza tirato (ok che il cìfatto che il padre sia troppo occupato a lavorare puo essere comprensibile, ma un conto è questo, un conto è l'infanzia di Naruto e Garra per dire).

Il motivo è quello che hai citato, sicuramente è inferiore ad un'infanzia terribile che ha passato Naruto(e questo non lo metto in dubbio), ma Boruto che ne poteva sapere?

Sasuke stesso dice che Boruto avrebbe dovuto conoscere quel Naruto e non questo qui attuale per comprenderlo al meglio.

Comunque non sappiamo ancora se c'è un'altro motivo, perché ripeto dal movie sembrerebbe che Boruto abbia capito, più o meno, le ragione per cui il padre passa un'intera giornata sempre fuori.

Può anche darsi che Naruto si aspetta che suo figlio voglia rincorrere lo stesso sogno di diventare Hokage e che Boruto, come abbiamo potuto vedere, non gli interessa e quindi nascono dei conflitti.


Modificata da Sasuke Uchiha, 28 March 2016 - 11:10 AM.


#97
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Sul prossimo numero di WSJ ci saranno altre news sul manga di Boruto.

 

Spoiler

 

Spero ci saranno disegni e informazioni su altri pg.



#98
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sul prossimo numero di WSJ ci saranno altre news sul manga di Boruto.

 

Spoiler

 

Spero ci saranno disegni e informazioni su altri pg.

Spoiler

Modificata da Matte44, 28 March 2016 - 09:10 PM.


#99
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346
Spoiler

Infatti non c'è nessuna immagine, lo dice nel riquadro sotto, c'è scritto BORUTO.



#100
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Infatti non c'è nessuna immagine, lo dice nel riquadro sotto, c'è scritto BORUTO.

Ah chiedo scusa ma non l'avevo visto, la stanchezza fa brutti scherzi 8p

Se posso permettermi, dovrei fare una domanda per chi seguiva l'edizione italiana del manga, tu puoi aiutarmi o sei passato totalmente alle scan?



#101
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ah chiedo scusa ma non l'avevo visto, la stanchezza fa brutti scherzi 8p

Se posso permettermi, dovrei fare una domanda per chi seguiva l'edizione italiana del manga, tu puoi aiutarmi o sei passato totalmente alle scan?

No ma infatti è un po difficile notarlo XD

Chiedi pure.



#102
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

No ma infatti è un po difficile notarlo XD

Chiedi pure.

Ah bene sono un po' meno imbarazzato allora :lol:

Sapresti per caso consigliarmi qual'è l'edizione migliore per recuperare la serie madre oppure non sai aiutarmi a riguardo?



#103
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ah bene sono un po' meno imbarazzato allora :lol:

Sapresti per caso consigliarmi qual'è l'edizione migliore per recuperare la serie madre oppure non sai aiutarmi a riguardo?

Dipende quale formato preferisci.

Se ti piace il formato più piccolo allora recupera la serie rossa(anche perché la nera, essendo la prima stampa, bisogna solo prenderla tramite venditori privati), ma se preferisci il formato più grande allora buttati sulla serie Gold.

Io ho metà rossa e metà nera, purtroppo non sono riuscito a prenderli tutti nella prima stampa.



#104
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Dipende quale formato preferisci.

Se ti piace il formato più piccolo allora recupera la serie rossa(anche perché la nera, essendo la prima stampa, bisogna solo prenderla tramite venditori privati), ma se preferisci il formato più grande allora buttati sulla serie Gold.

Io ho metà rossa e metà nera, purtroppo non sono riuscito a prenderli tutti nella prima stampa.

In che senso formato più piccolo o più grande(perché di solito mi baso su qualità dell'edizione e della carta, se ci sono i commenti dell'autore all'inizio del volume, se la traduzione nostrana è buona, se sono presenti i primi one - shot o schizzi/bozzetti di alcuni personaggi alla fine del volume e via dicendo, capisci cosa voglio dire)?



#105
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

In che senso formato più piccolo o più grande(perché di solito mi baso su qualità dell'edizione e della carta, se ci sono i commenti dell'autore all'inizio del volume, se la traduzione nostrana è buona, se sono presenti i primi one - shot o schizzi/bozzetti di alcuni personaggi alla fine del volume e via dicendo, capisci cosa voglio dire)?

Mi è capitato un paio di volte che la carta dei nuovi volumi mi macchiasse d'inchiostro un po le dita, ma oltre a questo nessun problema(è buona rispetto a quella Jap), anche la traduzione è fatta bene.

Peccato solo che i volumi nostrani di Naruto non hanno la sovracopertina e che negli ultimi siano diventati più cicciottelli.. :P

Si in ogni volume c'è sempre il commento finale dell'autore, nei primi volumi cerano un'abbondanza di schizzi di altri pg fatti dai fan.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo