Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#106
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi è capitato un paio di volte che la carta dei nuovi volumi mi macchiasse d'inchiostro un po le dita, ma oltre a questo nessun problema(è buona rispetto a quella Jap), anche la traduzione è fatta bene.

Peccato solo che i volumi nostrani di Naruto non hanno la sovracopertina e che negli ultimi siano diventati più cicciottelli.. :P

Si in ogni volume c'è sempre il commento finale dell'autore, nei primi volumi cerano un'abbondanza di schizzi di altri pg fatti dai fan.

Ok sono piuttosto soddisfatto, ma questi pregi quale edizione li avrebbe tra le due citate da te? :ph34r:


Modificata da Matte44, 28 March 2016 - 09:55 PM.


#107
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Ok sono piuttosto soddisfatto, ma questi pregi quale edizione li avrebbe tra le due citate da te? :ph34r:

Non saprei, anche perché non ho mai preso la serie Gold.

Io preferisco il formato più piccolo.



#108
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non saprei, anche perché non ho mai preso la serie Gold.

Io preferisco il formato più piccolo.

Allora tutte le qualità citate da te sono nell'edizione Rossa dato che è quella più piccola?



#109
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Allora tutte le qualità citate da te sono nell'edizione Rossa dato che è quella più piccola?

In verità anche la nera, siccome è quella nuova e che attualmente prendo.

Ad Aprile esce l'ultimo volume, il 72.


Modificata da Sasuke Uchiha, 28 March 2016 - 10:05 PM.


#110
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

In verità anche la nera, siccome è quella nuova e che attualmente prendo.

Ad Aprile esce l'ultimo volume, il 72.

Però essendo la prima versione arrivata da noi, per i primi volumi dovrei prenderli da venditori privati(come hai detto tu poco fa)? Allora a questo punto non converrebbe passare alla rossa?

Sì sapevo che ad Aprile usciva l'ultimo volume, se ti può interessare per chi lo prenotava ci sarà un'illustrazione limitata di Kishimoto in omaggio *-*



#111
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Però essendo la prima versione arrivata da noi, per i primi volumi dovrei prenderli da venditori privati(come hai detto tu poco fa)? Allora a questo punto non converrebbe passare alla rossa?

Sì sapevo che ad Aprile usciva l'ultimo volume, se ti può interessare per chi lo prenotava ci sarà un'illustrazione limitata di Kishimoto in omaggio *-*

Eh si, a sto punto prendi la rossa.

Si sapevo dell'illustrazione! :P



#112
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Eh si, a sto punto prendi la rossa.

Si sapevo dell'illustrazione! :P

Allora mi segnerò principalmente questa edizione* da recuperare, grazie mille per la gentilezza e le esaustive spiegazioni

Se non ti dispiace, casomai l'avrai potresti postarla qui dato che sono curioso della sua qualità/bellezza? :ph34r:

 

 

 

*Se poi qualcuno ha incominciato la Gold ed è poi quella l'edizione migliore cortesemente mi avverta, grazie



#113
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Allora mi segnerò principalmente questa edizione* da recuperare, grazie mille per la gentilezza e le esaustive spiegazioni

Se non ti dispiace, casomai l'avrai potresti postarla qui dato che sono curioso della sua qualità/bellezza? :ph34r:

 

 

 

*Se poi qualcuno ha incominciato la Gold ed è poi quella l'edizione migliore cortesemente mi avverta, grazie

Certo ;)

Prego Matte.



#114
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Avremo le solite pagine a colori sia nel one-shot che nel primo chap di Boruto: Naruto Next Generation(si chiama cosi).

 

WSJ #21-22 (April 25)
Color Pages: Naruto Gaiden - Michita Tsuki ga Terasu Michi (Special Chapter)
 
WSJ #23 (May 9)
Color Pages: Baruto: Naruto Next Generation


#115
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

“Mission infiltration” 

 

Spoiler



#116
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Traduzione scan intera.

 

Spoiler



#117
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

:fg:

 

Spoiler



#118
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15315

:fg:

 

Spoiler

Severus Piton da giovane?



#119
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Severus Piton da giovane?

:unsure:

 

Spoiler



#120
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

One shot e Boruto manga

 

Spoiler





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo