Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1271 risposte

#76
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

YHLGCBd.jpg


Modificata da Sasuke Uchiha, 24 March 2016 - 02:47 PM.


#77
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

YHLGCBd.jpg

Bè dai a parte Mitsuki direi che i disegni giá sembrano meglio...

Spoiler

Modificata da Extra-Sennin, 24 March 2016 - 03:58 PM.


#78
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Bè dai a parte Mitsuki direi che i disegni giá sembrano meglio.

Comunque mi sembrano ancora più grandi rispetto a Naruto Gaiden e Boruto the Movie.

Forse saranno passati un paio d'anni?



#79
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Comunque mi sembrano ancora più grandi rispetto a Naruto Gaiden e Boruto the Movie.
Forse saranno passati un paio d'anni?


Si un pò piú grandicelli in effetti lo sembrano; probabile un time skip :sisi:

#80
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
A me sembrano uguali.

E i disegni continuano a non piacermi

#81
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Il fatto è che di corporatura sembrano più cresciuti, ma può darsi che alla fine si tratti dello stile di disegno a farli sembrare più grandi.

Boh, stiamo a vedere.



#82
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Spoiler


P.s. Mi chiedevo, ma se si fa riferimento al Naruto Gaiden, a The Last e a Boruto TM va messo tutto sotto spoiler o non c'è bisogno? Lo spoiler l'ho sempre messo perchè alcuni utenti tipo Matte non hanno ancora visto nulla però direi che ormai sarebbe ora di parlare liberamente anche perchè credo che con l'uscita del sequel sia impossibile non citare le suddette opere tra l'altro uscite giá da un bel pò. Qualcuno mi chiarisca questo dubbio please.

P.s.2 Sono tornato a casa e ho rivisto meglio l'immagine che prima avevo visto con il sole contro di sfuggita. Mi sa che Don Homer ha ragione, i disegni sono piú o meno della stessa qualitá degli altri. Da notare i contorni delle tre sagome di Boruto, Sarada e Mitsuki una volta ingrandita l'immagine: praticamente sono tutti frammentati e definiti malissimooo. Ovviamente il Mitsuki di Kishi a sinistra è il triplo meglio.

#83
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Spoiler


P.s. Mi chiedevo, ma se si fa riferimento al Naruto Gaiden, a The Last e a Boruto TM va messo tutto sotto spoiler o non c'è bisogno? Lo spoiler l'ho sempre messo perchè alcuni utenti tipo Matte non hanno ancora visto nulla però direi che ormai sarebbe ora di parlare liberamente anche perchè credo che con l'uscita del sequel sia impossibile non citare le suddette opere tra l'altro uscite giá da un bel pò. Qualcuno mi chiarisca questo dubbio please.

P.s.2 Sono tornato a casa e ho rivisto meglio l'immagine che prima avevo visto con il sole contro di sfuggita. Mi sa che Don Homer ha ragione, i disegni sono piú o meno della stessa qualitá degli altri. Da notare i contorni delle tre sagome di Boruto, Sarada e Mitsuki una volta ingrandita l'immagine: praticamente sono tutti frammentati e definiti malissimooo. Ovviamente il Mitsuki di Kishi a sinistra è il triplo meglio.

Io penso che, come hai detto stesso tu, si possa parlare liberamente di TL, Boruto TM oppure di Naruto Gaiden, siccome il nuovo manga di Boruto è un sequel diretto.

Mi spiace per Matte, ma per entrarci qui penso sappia il rischio che corre.

 

Per quanto riguarda lo spoiler penso ci voglia quando avvengono le anticipazioni per tutto ciò che riguarda i nuovi capitoli.

 

Spoiler

 

Sarà forse lo stile del disegno a renderli più grandi, piuttosto mi è sorto una curiosità: Sarada cambia spesso costume(questo qui nella scan è il terzo) e questo mi ricorda molto suo padre.. :asd:

Comunque i disegni non sono male, di sicuro le facce di Boruto e Sarada sembrano fatte meglio rispetto ai disegni precedenti.


Modificata da Sasuke Uchiha, 24 March 2016 - 09:07 PM.


#84
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Cut


Ok grazie per il chiarimento ;)

Sarada infatti la fanno ogni tanto diversa. A Boruto invece hanno aggiunto la cintura :asd:

#85
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ok grazie per il chiarimento ;)

Sarada infatti la fanno ogni tanto diversa. A Boruto invece hanno aggiunto la cintura :asd:

Figurati! ;)

 

Figo con la cintura! :D



#86
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

 

Oltre alla spremitura di mucca questa operazione ribadisce la crisi artistica che sta colpendo Shueisha incapace di trovare/creare nuovi successi mondiali, tolto One Piece dietro c'è il vuoto in termini di vendite ( e anche a livello autoriale non c'è molto ) per cui si tiene in vita l'unico altro successo recente cavalcando l'onda di ritorno.

 

C'è differenza tra fare uno spin-off/prequel/sequel/remake dopo vent'anni come Saint Seiya o Devilman o ecc.. E gli altri ma pure tra Fairy Tail Zero, Boruto o Terraformars gli intenti differiscono.

Che cambia tra fare lo spin-off subito e farlo dopo 20 anni? Cambia che prima non si usava e ora si usa. Embe'?

 

La "crisi artistica di Shueisha" è un concetto che non ha alcun senso, Shueisha non è un uomo. Un uomo può andare in "crisi artistica", non un intero popolo. Attack on Titan mica è di Shueisha, eppure è pieno di spin-off, no? Saranno 50 anni che si parla di crisi artistica, immagino che i ragazzi degli anni '70 si lamentassero di Devilman rimpiangendo Tezuka e Ishinomori.



#87
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Spoiler


P.s. Mi chiedevo, ma se si fa riferimento al Naruto Gaiden, a The Last e a Boruto TM va messo tutto sotto spoiler o non c'è bisogno? Lo spoiler l'ho sempre messo perchè alcuni utenti tipo Matte non hanno ancora visto nulla però direi che ormai sarebbe ora di parlare liberamente anche perchè credo che con l'uscita del sequel sia impossibile non citare le suddette opere tra l'altro uscite giá da un bel pò. Qualcuno mi chiarisca questo dubbio please.

P.s.2 Sono tornato a casa e ho rivisto meglio l'immagine che prima avevo visto con il sole contro di sfuggita. Mi sa che Don Homer ha ragione, i disegni sono piú o meno della stessa qualitá degli altri. Da notare i contorni delle tre sagome di Boruto, Sarada e Mitsuki una volta ingrandita l'immagine: praticamente sono tutti frammentati e definiti malissimooo. Ovviamente il Mitsuki di Kishi a sinistra è il triplo meglio.

 

 

Io penso che, come hai detto stesso tu, si possa parlare liberamente di TL, Boruto TM oppure di Naruto Gaiden, siccome il nuovo manga di Boruto è un sequel diretto.

Mi spiace per Matte, ma per entrarci qui penso sappia il rischio che corre.

 

Per quanto riguarda lo spoiler penso ci voglia quando avvengono le anticipazioni per tutto ciò che riguarda i nuovi capitoli.

 

Spoiler

 

Sarà forse lo stile del disegno a renderli più grandi, piuttosto mi è sorto una curiosità: Sarada cambia spesso costume(questo qui nella scan è il terzo) e questo mi ricorda molto suo padre.. :asd:

Comunque i disegni non sono male, di sicuro le facce di Boruto e Sarada sembrano fatte meglio rispetto ai disegni precedenti.

 

 

Ok grazie per il chiarimento ;)

Sarada infatti la fanno ogni tanto diversa. A Boruto invece hanno aggiunto la cintura :asd:

 

 

Figurati! ;)

 

Figo con la cintura! :D

 

Ok allora non mi resta che abbandonare il topic per evitare spoiler futuri, vi ringrazio per l'avvertimento e per la premura nell'averlo detto :bonjo:

Effettivamente Sarada ha preso l'abitudine del padre di cambiarsi spesso l'abito, forse infondo hanno l'ispirazione nell'essere modelli(mancati)ma non per niente sono quelli con il design più "alla moda" del manga XD

Comunque mi accodo che forse è lo stile adottato nel renderli più grandi e che Boruto è più bello con la cintura :sisi:



#88
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

 

 

 

 

 

 

 

Ok allora non mi resta che abbandonare il topic per evitare spoiler futuri, vi ringrazio per l'avvertimento e per la premura nell'averlo detto :bonjo:

Effettivamente Sarada ha preso l'abitudine del padre di cambiarsi spesso l'abito, forse infondo hanno l'ispirazione nell'essere modelli(mancati)ma non per niente sono quelli con il design più "alla moda" del manga XD

Comunque mi accodo che forse è lo stile adottato nel renderli più grandi e che Boruto è più bello con la cintura :sisi:

Figurati Matte! ;)



#89
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Spoiler: Scan su un paio di pagine del one-shot

 

Spoiler


Modificata da Sasuke Uchiha, 27 March 2016 - 04:58 PM.


#90
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Sinossi di entrambe le storie:

 

Spoiler






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo