Vai al contenuto

[JP] Boruto - Spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1266 risposte

#61
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

Non approvo molto questo accanimento tra movie, last movie, spinoff, oneshots ecc.

 

Oltre alla spremitura di mucca questa operazione ribadisce la crisi artistica che sta colpendo Shueisha incapace di trovare/creare nuovi successi mondiali, tolto One Piece dietro c'è il vuoto in termini di vendite ( e anche a livello autoriale non c'è molto ) per cui si tiene in vita l'unico altro successo recente cavalcando l'onda di ritorno.

 

C'è differenza tra fare uno spin-off/prequel/sequel/remake dopo vent'anni come Saint Seiya o Devilman o ecc.. E gli altri ma pure tra Fairy Tail Zero, Boruto o Terraformars gli intenti differiscono.



#62
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Si ovviamente con il film di Boruto la nostalgia si sente di piú ma anche in The Last c'erano i flashback su Naruto e Hinata che mi hanno fatto ritornare un pò indietro nel tempo :D

Shikadai sento che avrá un ruolo importante nel sequel :sisi:

A me sembra ancora più indifferente rispetto al padre nei confronti degli altri.

Il carattere, a parte l'intelligenza, sembra somigliare tutto e per tutto a sua madre.

Comunque si, rimane un pg interessante.


Modificata da Sasuke Uchiha, 21 March 2016 - 01:20 PM.


#63
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

 
Oltre alla spremitura di mucca questa operazione ribadisce la crisi artistica che sta colpendo Shueisha incapace di trovare/creare nuovi successi mondiali, tolto One Piece dietro c'è il vuoto in termini di vendite ( e anche a livello autoriale non c'è molto ) per cui si tiene in vita l'unico altro successo recente cavalcando l'onda di ritorno.
 
C'è differenza tra fare uno spin-off/prequel/sequel/remake dopo vent'anni come Saint Seiya o Devilman o ecc.. E gli altri ma pure tra Fairy Tail Zero, Boruto o Terraformars gli intenti differiscono.

È proprio così che la penso anche io. Da una parte ci sono operazioni (commerciali) nostalgiche, dall'altra ci sono veri e propri casi di eutanasia. D'altronde seya o devilman non sono durati 15 anni

#64
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Oltre alla spremitura di mucca questa operazione ribadisce la crisi artistica che sta colpendo Shueisha incapace di trovare/creare nuovi successi mondiali, tolto One Piece dietro c'è il vuoto in termini di vendite ( e anche a livello autoriale non c'è molto ) per cui si tiene in vita l'unico altro successo recente cavalcando l'onda di ritorno.
 
C'è differenza tra fare uno spin-off/prequel/sequel/remake dopo vent'anni come Saint Seiya o Devilman o ecc.. E gli altri ma pure tra Fairy Tail Zero, Boruto o Terraformars gli intenti differiscono.

Io penso che ci sia anche della qualità in mezzo alla spremitura di serie: ad es. Young Black Jack è un buon prequel sul personaggio nonostante non sia(ovviamente)Tezuka a curarlo, così come è valido Magi - Sinbad no Bouken nonostante sia derivato da una serie recente

#65
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

 

Oltre alla spremitura di mucca questa operazione ribadisce la crisi artistica che sta colpendo Shueisha incapace di trovare/creare nuovi successi mondiali, tolto One Piece dietro c'è il vuoto in termini di vendite ( e anche a livello autoriale non c'è molto ) per cui si tiene in vita l'unico altro successo recente cavalcando l'onda di ritorno.

 

E' vero; con la crisi di Bleach, Togashi che non lavora, Toriko che non sfonda...Jump settimanale ormai si regge quasi tutto su One Piece.



#66
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

 

E' vero; con la crisi di Bleach, Togashi che non lavora, Toriko che non sfonda...Jump settimanale ormai si regge quasi tutto su One Piece.

 

Purtroppo è cosi.



#67
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Oltre alla spremitura di mucca questa operazione ribadisce la crisi artistica che sta colpendo Shueisha incapace di trovare/creare nuovi successi mondiali, tolto One Piece dietro c'è il vuoto in termini di vendite ( e anche a livello autoriale non c'è molto ) per cui si tiene in vita l'unico altro successo recente cavalcando l'onda di ritorno.


E' vero; con la crisi di Bleach, Togashi che non lavora, Toriko che non sfonda...Jump settimanale ormai si regge quasi tutto su One Piece.

E di Assassination Classroom e My hero academia cosa mi dite? Il primo è uno dei pochi manga "buoni" di Jump con tanti alti e pochi bassi e che potrebbe avere una degna conclusione, il secondo mi pare abbia riscosso un certo successo per il tema dei supereroi che tratta...

#68
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15275

E di Assassination Classroom e My hero academia cosa mi dite? Il primo è uno dei pochi manga "buoni" di Jump con tanti alti e pochi bassi e che potrebbe avere una degna conclusione, il secondo mi pare abbia riscosso un certo successo per il tema dei supereroi che tratta...

Di Assassination Classroom ti dico non solo che è finito, ma aggiungo anche di non andare troppo OT.



#69
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32716

boku no hero dopo il penultimo cap con la scopiazzata da Naruto non nominiamolo per piacere :asd:

 

io spero sempre che per colmare questo vuoto si costruisca la coppia one-murata con op settimanale :rocker:


Modificata da dade90, 21 March 2016 - 09:11 PM.


#70
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
[quote name="Ieyasu" post="17721513" timestamp="1458589187"]Di Assassination Classroom ti dico non solo che è finito, ma aggiungo anche di non andare troppo OT.[quote]
Ottimo, non vedo l'ora di avere il volume italiano tra le mani per vedere come si sono concluse le vicende della classe assassina e del loro bizzarro professore(un po' mi mancherà ma cercherò di farmi forza). Comunque chiedo scusa per l'OT, cercherò di controllarmi meglio la prossima volta.

[quote name="dade90" post="17721595" timestamp="1458591044"]Boku no hero dopo il penultimo cap con la scopiazzata da Naruto non nominiamolo per piacere :asd:
 
Io spero sempre che per colmare questo vuoto si costruisca la coppia One-Murata con op settimanale :rocker:[/quote]
Ma già è stato detto in passato che potrebbe essere l'erede di Naruto quindi di che ti stupisci? 8p
Poi l'ha copiato e ok può succedere, ma chi ci dice che non prenderà una strada diversa dalla sua fonte d'ispirazione?
Fine OT

#71
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32716
No, i fanboy se lo sono immaginati (non so perchè anche, magari il protagonista sfigatello che credendo in se stesso supera tutto e tutti) come erede di naruto. Per il resto anche se lo fosse rimane comunque uno scopiazzamento.

Al momento non vedo un quadro chiaro alla trama in generale del manga, e siamo ormai a oltre 83 capitoli...

Modificata da dade90, 21 March 2016 - 11:31 PM.


#72
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Ma già è stato detto in passato che potrebbe essere l'erede di Naruto


ghNeh3n.jpg



Spoiler


#73
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

No, i fanboy se lo sono immaginati (non so perchè anche, magari il protagonista sfigatello che credendo in se stesso supera tutto e tutti) come erede di naruto. Per il resto anche se lo fosse rimane comunque uno scopiazzamento.
Al momento non vedo un quadro chiaro alla trama in generale del manga, e siamo ormai a oltre 83 capitoli...

Ma allora tutti gli shonen sono scopiazzati da DB e solo pochi riescono a distinguersi nel mercato attuale(che poi non ho capito perché dovrebbe essere un male se lo copia mentre in futuro potrebbe prendere una strada sua, non mi sembra che nessuno preveda il futuro)8p
Per la trama non mi preoccupo, prima o poi qualcosa di pesante/importante uscirà fuori, basta avere la pazienza necessaria nell'aspettare...

#74
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

ghNeh3n.jpg

Spoiler

Io ti consiglio di darci almeno un'occhiata perché è molto caruccio :sisi

#75
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Vabbe basta fare OT, dai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo