Vai al contenuto

Decoder Timvision a 1 Euro - Spin-off Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#46
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

secondo voi c'e da fidarsi?

Bisognerebbe leggere le condizioni di vendita per avere la certezza.

A sensazione direi che non è un abbonamento, ma un modo per liberarsi di qualche rimanenza,raccogliere dati e sperare che una piccola percentuale di quelli che lo hanno acquistato attivino la loro offerta.

 

Sinceramente a me non interessava e non l'ho preso, quindi non saprei dirti.

Se si vuole stare al sicuro al 100% bisogna sempre leggere le condizioni che si accettano



#47
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387

Bisognerebbe leggere le condizioni di vendita per avere la certezza.

A sensazione direi che non è un abbonamento, ma un modo per liberarsi di qualche rimanenza,raccogliere dati e sperare che una piccola percentuale di quelli che lo hanno acquistato attivino la loro offerta.

 

Sinceramente a me non interessava e non l'ho preso, quindi non saprei dirti.

Se si vuole stare al sicuro al 100% bisogna sempre leggere le condizioni che si accettano

ok,grazie mille.purtroppo ho avuto brutte esperienze con loro.rinuncio...



#48
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016
sotto costi ci sta scritto chiaramente in un'unica soluzione 1 e belle condizioni di vendita non parla assolutamente di abbonamento. Quindi direi che si puo stare tranquilli

#49
cdp76

cdp76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 867
Finiti :(

#50
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

ok,grazie mille.purtroppo ho avuto brutte esperienze con loro.rinuncio...


Anche io ho rinunciato, nonostante nel regolamento fosse chiaramente indicato il pagamento in unica soluzione e non si facesse riferimento ad alcun abbonamento mi ha dato fastidio che chiedesse codice fiscale e dati del documento di identità per un acquisto scevro da qualsivoglia abbonamento dunque meglio evitare, considerato che questi operatori non sono proprio l'emblema dell'onestá.

#51
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh io l'ho preso perche ho tim e l'opzione Tim Vision attiva di default, altrimenti avrei evitato
Piu che altro non mi é ancora attivato, spero ci sia una corsia preferenziale per chi effettivamente ne ha "diritto"

Modificata da Andre106, 17 December 2015 - 12:46 PM.


#52
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

io ho provato a mandargli una mail, dato che ho avuto l'errore -2 ma l'euro se lo sono preso.. ma non rispondono. Secondo me non arriverà nulla



#53
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Anche io ho rinunciato, nonostante nel regolamento fosse chiaramente indicato il pagamento in unica soluzione e non si facesse riferimento ad alcun abbonamento mi ha dato fastidio che chiedesse codice fiscale e dati del documento di identità per un acquisto scevro da qualsivoglia abbonamento dunque meglio evitare, considerato che questi operatori non sono proprio l'emblema dell'onestá.

mah sai la mia carta di credito scade il mese prossimo anche se fosse come dici te oltre a fargli na bella causa voglio vedere da dove li prendono i soldi..

#54
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

mah sai la mia carta di credito scade il mese prossimo anche se fosse come dici te oltre a fargli na bella causa voglio vedere da dove li prendono i soldi..


No vabeh io non ho detto che è così, anzi credo il contrario, ho detto solo che io ho preferito non rischiare.

#55
matteo.piccioni

matteo.piccioni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

mmmm ho completato l'acquisto e dopo aver pagato dice:

 

 

...

Decoder TIMvision
 
Prezzo di acquisto
1,00 €
 
 
 
Prezzo di consegna
0,00 €
 
TOTALE COSTI MENSILI
1,00 €

...

 

abbiamo attivato un abbonamento mensile ?? Dal contratto non sembrava...



#56
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Preso anche io e medesime perplessità, sebbene creda che sia soltanto stato un errore nella schermata riepilogativa.

Altrimenti tutti uniti e ci facciamo sentire tramite qualche Associazione Consumatori :D



#57
Allanon.by.shannara

Allanon.by.shannara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 553

Preso anche io e medesime perplessità, sebbene creda che sia soltanto stato un errore nella schermata riepilogativa.
Altrimenti tutti uniti e ci facciamo sentire tramite qualche Associazione Consumatori :D

Mi unisco al coro dei pronti alla guerra anche se per un abbonamento mensile (da ritenersi valido) dovrebbero essere specificate moooolteeee più cose come durata, rinnovo o recesso.

#58
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Mi unisco al coro dei pronti alla guerra anche se per un abbonamento mensile (da ritenersi valido) dovrebbero essere specificate moooolteeee più cose come durata, rinnovo o recesso.

 

Nel dubbio io ho pagato con PayPal e potrei aprire la contestazione tramite loro.

Come prova basta vedere che nella mail di riepilogo ordine che manda la Tim c'è soltanto la dicitura
"Decoder TimVision    Prezzo di acquisto 1.00€      Totale costi 1.00€"

Dormiamo su 27 guanciali morbidosi


Modificata da Skiz, 18 December 2015 - 10:32 AM.


#59
Allanon.by.shannara

Allanon.by.shannara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 553

 
Nel dubbio io ho pagato con PayPal e potrei aprire la contestazione tramite loro.
Come prova basta vedere che nella mail di riepilogo ordine che manda la Tim c'è soltanto la dicitura
"Decoder TimVision    Prezzo di acquisto 1.00€      Totale costi 1.00€"
Dormiamo su 27 guanciali morbidosi

Giustoooo. Anche io ho pagato tramite PayPal! In caso poi mi dici come aprire la contestazione anche se non penso ci sia bisogno.

#60
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Io ho più dubbi sul fatto che lo mandino che sulla questione abbonamenti, mi ero letto i pdf delle condizioni prima di acquistare e parlava di acquisto singolo non di abbonamento. Certo ora hanno dei nostri dati personali che chissà che fine faranno, a posteriori potevo metterla finta la carta d'identità






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo