Vai al contenuto

Decoder Timvision a 1 Euro - Spin-off Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#61
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Giustoooo. Anche io ho pagato tramite PayPal! In caso poi mi dici come aprire la contestazione anche se non penso ci sia bisogno.

 

Semplice semplice, da PayPal vai alla cronologia acquisti. Dopo che il pagamento è stato accettato, avrai nella schermata riepilogativa il link "Contatta il venditore".

Da lì poi potrai aprire una contestazione che vedrà tu ed il venditore scambiarvi messaggi che cerchino di risolvere la situazione (nel caso vogliate cercare di risolverla tra di voi) o di dimostrare a Paypal di essere nel giusto per l'eventuale rimborso.



#62
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

ma se ne può acquistare piu di uno con gli stessi nominativi? Non vorrei mettere immezzo altre persone, altrimenti ne prendo uno per me e amen.



#63
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho più dubbi sul fatto che lo mandino che sulla questione abbonamenti, mi ero letto i pdf delle condizioni prima di acquistare e parlava di acquisto singolo non di abbonamento. Certo ora hanno dei nostri dati personali che chissà che fine faranno, a posteriori potevo metterla finta la carta d'identità

...e dichiarare quindi il falso in un contratto di acquisto??

 beh complimenti :)

 

quando ho scritto per scherzo di rubare una custodia vuota da GS sei stato solerte e prontissimo nel rispondere, e ora non ti fai problemi a fornire dati falsi (art 494 del c.p.)

 

Viva la coerenza :D


Modificata da Andre106, 18 December 2015 - 01:02 PM.


#64
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

...e dichiarare quindi il falso in un contratto di acquisto??

 beh complimenti :)

 

quando ho scritto per scherzo di rubare una custodia vuota da GS sei stato solerte e prontissimo nel rispondere, e ora non ti fai problemi a fornire dati falsi (art 494 del c.p.)

 

Viva la coerenza :D

Avevo scritto una cosa, poi ho editato, ma in conclusione avevo avuto ragione a scriverla.

L'avevo capito subito che era una ripicca per quel richiamo, allora se parliamo di coerenza se permetti di sicuro non devo rendere conto a chi scrive pubblicamente ("per scherzo") di aver rubato in un negozio. Che poi io ti avevo richiamato dopo che il tuo post era stato segnalato da altri utenti e dopo un consulto con gli altri moderatori, altro che solerte e prontissimo.

 

Non si fa? Hai ragione, ma considerato che si tratta di un acquisto di 1 euro e che della mia carta d'identità non se ne fanno nulla tranne se vogliono usarla per rifilare loro una sòla a me, ho pensato che mal che vada mi annullavano l'ordine (c'è scritto nelle condizioni di vendita che se i dati non gli corrispondono annullano l'ordine). Se compro una cosa in un negozio non è che mi chiedono la carta d'identità, e comunque parlavo di mettere AAAAAAAA mica un documento falso.

 

Avresti potuto far notare semplicemente che si tratta di un comportamento contro la legge e ti avrei dato ragione invece di imbarcarti in un'altra polemica sterile, perchè in conclusione anche se ho detto una cosa facendo un errore di ingenuità io la suddetta cosa non l'ho fatta ;)

Chiedo comunque scusa per aver detto una cavolata.

 

Direi di chiuderla qua



#65
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Io ho ordinato una TIM Vision martedì sera e mezz'ora fa il corriere me l'ha consegnata. Quasi non ci credevo ahaha

Su paypal mi hanno scalato correttamente 1 euro.

 

Ora mi rimane da capire in che modo potrei sfruttarla, dato che non guardo neanche tantissima televisione. Qualche suggerimento?



#66
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ogni volta che c'e' un oggetto che costa poco si finisce sempre per tirare in mezzo l'Associazione Consumatori :asd:

 

Da quanto scrivete a me pare una situazione tale e quale la vecchia Vodafone Station. Anche li mi pare ci fosse lo stesso dubbio dell'abbonamento, dell'essere loro clienti ecc.



#67
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Ogni volta che c'e' un oggetto che costa poco si finisce sempre per tirare in mezzo l'Associazione Consumatori :asd:

 

Da quanto scrivete a me pare una situazione tale e quale la vecchia Vodafone Station. Anche li mi pare ci fosse lo stesso dubbio dell'abbonamento, dell'essere loro clienti ecc.

Sì, mi pare che anche allora ci fossero gli stessi dubbi (ne comprammo due io e mio fratello ma non mi ricordo se chiedevano documenti e cose, anche se mi sa di sì). Anche per quello stavolta ho comprato più tranquillo, dopo aver anche letto le condizioni di vendita.

Non penso ci sia quel rischio ma non si sa mai purtroppo



#68
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Ridendo e scherzando me l'hanno appena consegnato :snape:

Solo a me è arrivato?



#69
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ridendo e scherzando me l'hanno appena consegnato :snape:

Solo a me è arrivato?

vedi sopra



#70
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

vedi sopra

Ah si scusa :D

Sì effettivamente adesso è da capire se ci facciamo qualcosa :asd:



#71
Psyco85

Psyco85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217

Cmq per chi volesse acquistare. il decoder è tornato disponibile :)



#72
Manuel20

Manuel20
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1903

Ma non c'è modo di monitorare online lo stato della spedizione? Bisogna attendere il corriere a sorpresa?



#73
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Ma non c'è modo di monitorare online lo stato della spedizione? Bisogna attendere il corriere a sorpresa?

Sulla pagina se clicchi su "MyTim" sulla destra in accesso rapido c'è "segui il tuo ordine", però non so se funziona. A me ad esempio mettendo il numero ordine e la mail non funziona



#74
Manuel20

Manuel20
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1903

Sulla pagina se clicchi su "MyTim" sulla destra in accesso rapido c'è "segui il tuo ordine", però non so se funziona. A me ad esempio mettendo il numero ordine e la mail non funziona

 

 

nemmeno a me funziona :doh:



#75
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Boh, a me non è neanche arrivato l'avviso di spedizione avvenuta/inoltro al corriere.
Sembra tutto così misterioso..




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo