Vai al contenuto

Decoder Timvision a 1 Euro - Spin-off Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#121
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

confermo brt

 

edit: pure a me nessuna email,niente di niente,mi è arrivato direttamente :D


Modificata da Snelloo, 23 December 2015 - 12:36 PM.


#122
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

ho fatto un unico tentativo ed ebbi errore -2
Ho ricevuto solo mail di notifica di invio del pagamento di 1 euro da paypal verso tim. Mail di tim non pervenute.
Ora controllo sul sito di paypal se mi da qualche info.
 
EDIT
il pagamento è ancora in autorizzazione " Si tratta di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando TELECOM ITALIA SPA avrà completato l'ordine. "
 
Se non erro qui sul forum si diceva che lo stato rimaneva questo anche se l'oggetto era già stato consegnato.Va beh aspetterò.. non posso fare altro.


Sì, a me su Paypal compare questa scritta nonostante mi sia già stata consegnata la TIM Vision (con Bartolini, 3 giorni lavorativi dopo che ho effettuato l'ordine)

#123
Allanon.by.shannara

Allanon.by.shannara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 553

ho fatto un unico tentativo ed ebbi errore -2
Ho ricevuto solo mail di notifica di invio del pagamento di 1 euro da paypal verso tim. Mail di tim non pervenute.
Ora controllo sul sito di paypal se mi da qualche info.
 
EDIT
il pagamento è ancora in autorizzazione " Si tratta di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando TELECOM ITALIA SPA avrà completato l'ordine. "
 
Se non erro qui sul forum si diceva che lo stato rimaneva questo anche se l'oggetto era già stato consegnato.Va beh aspetterò.. non posso fare altro.

Fatto due ordini: uno con errore -2 e l'altro regolare.
Mi hanno tolto i soldi da entrambi ma ho ricevuto un solo decoder e probabilmente ridaranno i soldi per l'altro.

#124
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Perchè leggero su altri forum che se con paypal dava errore -2 e arrivava solo email di paypal , vuol dire che l'ordine non era andato a buon fine, io infatti per far un solo ordine ho dovuto provare 3 volte 2 con paypal (dove mi ha dato errore) e 1 direttamente con carta postepay (andata a buon fine). Prima su paypal avevo 3 voci, ma ora vedendo mi è rimsta solo una voce in sospeso(la stessa che hai te), le altre 2 son scomparse .


Modificata da pirata, 23 December 2015 - 12:47 PM.


#125
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

grazie a tutti.. probabilmente l'ordine non è andato a buon fine. Come dicevo aspetterò fino a dopo le feste.. al massimo aprirò la contestazione paypal.


Modificata da OriginalRocco, 23 December 2015 - 12:51 PM.


#126
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

grazie a tutti.. probabilmente l'ordine non è andato a buon fine. Come dicevo aspetterò fino a dopo le feste.. al massimo aprirò la contestazione paypal.

Se apri da paypal l'ordine in sospeso e vai su "Vedi i dettagli sulla versione classica del sito" dovresti vedere "Data di scadenza autorizzazione (io ce lo il 14 gen)" , e penso che quando scadra verremo rimborsati.



#127
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Occhio che leggevo su un altro forum che a alcuni non è chiaro se gli hanno attivato l'abbonamento a 5 euro o no (semplicemernte collegando l'accrocchio), io ho tiscali quindi non ne ho idea, chi ha telecom a casa dia un'occhiata alla bolletta ;)

 

Ah, e se vedete i contenuti della TIMvision senza fare nulla, congratulazioni, avete l'abbonamento attivato! :)



#128
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Occhio che leggevo su un altro forum che a alcuni non è chiaro se gli hanno attivato l'abbonamento a 5 euro o no (semplicemernte collegando l'accrocchio), io ho tiscali quindi non ne ho idea, chi ha telecom a casa dia un'occhiata alla bolletta ;)
 
Ah, e se vedete i contenuti della TIMvision senza fare nulla, congratulazioni, avete l'abbonamento attivato! :)

Io ho le app timvision-videostor e le altre app nella home del decoder (insieme a quella di netfix e youtube) . Se provo a entrare su TIMvision, mi fa vedere una sezione di film, serie, docomentari ecc (dove se cerchi di vedere un film dice "acquista" )ma se si va su profilo da "Per utilizzare l'abbonamento o per acquistare configura il tuo account timvision " . Quindi penso basta vedere da qui se si ha un abbonamento.

Ps nemmeno io sono cliente tim

Modificata da pirata, 24 December 2015 - 12:05 PM.


#129
army

army
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

ragazzi a me è arrivato ma non trovo l'app di netflix...mi dice che va aggiornato clicco per riavviare dopo un si spegne riaccento ed è uguale a prima..cosa sbaglio?



#130
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Piccolo e tardivo aggiornamento. Paypal mi ha restituito l'euro quindi confermo che l'ordine non è andato a buon fine. Non ho nemmeno aperto la contestazione.

Ci risentiremo probabilmente a dicembre con qualche offerta simile :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo