Vai al contenuto

Decoder Timvision a 1 Euro - Spin-off Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#16
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Cazz ao l unico a cui nn funziona? Dopo il pagamento con paypal mi da eccezione applicativa con codice errore -2

#17
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cazz ao l unico a cui nn funziona? Dopo il pagamento con paypal mi da eccezione applicativa con codice errore -2

 

anche a me ma i soldi risultano scalati dal conto paypal. E' arrivata anche la mail. Se non è andato a buon fine pace. Lo prendevo per moddarlo in qualcos'altro io.



#18
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Quando nuovo non funziona riprovate.
Vi fa fare la procedura daccapo ma prima o poi ci riuscirete

#19
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

 
anche a me ma i soldi risultano scalati dal conto paypal. E' arrivata anche la mail. Se non è andato a buon fine pace. Lo prendevo per moddarlo in qualcos'altro io.

Sì può moddare? Perché non ho trovato niente. Comunque se pagate con carta funziona...

#20
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì può moddare? Perché non ho trovato niente. Comunque se pagate con carta funziona...

 

non lo so ma prima o poi qualcuno di buona volontà farà il miracolo. Non ho ancora cercato. Se domani ho tempo e trovo qualcosa ti dico.



#21
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

 
non lo so ma prima o poi qualcuno di buona volontà farà il miracolo. Non ho ancora cercato. Se domani ho tempo e trovo qualcosa ti dico.

Ho letto che FORSE si può mettere Xbmc (kodi)

#22
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

 
anche a me ma i soldi risultano scalati dal conto paypal. E' arrivata anche la mail. Se non è andato a buon fine pace. Lo prendevo per moddarlo in qualcos'altro io.

ops ho visto ora le mail. Misa che ne go comprati 3 :a furia di provare e riprovare :snape:

#23
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

L'ho acquistato, ma è normale che mi dica "totale costi mensili 1 euro" sotto al riepilogo? :snape:



#24
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

ricordate che senza abbonamento tim vision (e se gia avete una smart tv) acquistate un buon cavo hdmi , in quanto xbmc non si puo installare, non supporta dischi ntfs , 



#25
Allanon.by.shannara

Allanon.by.shannara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 553

ops ho visto ora le mail. Misa che ne go comprati 3 :a furia di provare e riprovare :snape:

 

Confermo che anche a me con errore -2, rifacendo l'ordine ed andando a buon fine mi ritrovo dal conto paypal due volte scalato il costo e anche due mail..  :snape:

 

Boh speriamo che almeno sia moddabile in qualche modo...vabbè che per due euro qualche prova ci si può fare comunque.



#26
Allanon.by.shannara

Allanon.by.shannara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 553

ricordate che senza abbonamento tim vision (e se gia avete una smart tv) acquistate un buon cavo hdmi , in quanto xbmc non si puo installare, non supporta dischi ntfs , 

 

Neanche come decoder digitale terrestre?



#27
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

Beh all'epoca comprai due Vodafone Station a 15 l'una per avere due cavi HDMI e due pennette da 16 Giga (anche se alla fine una l'ho data come decoder digitale ai miei), se ho preso solo un cavo HDMI a 1 euro vabbè...



#28
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

Si può usare anche per vedere Netflix



#29
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

preso :D

funge come dvb-t ?



#30
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

preso :D
funge come dvb-t ?

Bella snello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo