Vai al contenuto

[curiosita] dalla germania gli utenti PC passano a PlayStation 4in Germania si sta verificando poi qualcosa di clamoroso...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#46
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Non c'entra la poca chiarezza semplicemente a me non interessa nulla informare altri sui benefici di una piattaforma. I mezzi per informarsi da soli ci sono.

ma infatti il mio messaggio non era diretto alla tua poca chiarezza, ma alla poca maturità dimostrata nei messaggi precedenti ( mi riferisco in generale).



#47
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
I pcari verranno sempre nella sezione PlayStation a giustificare i soldi spesi, affermando (come se ce ne fosse bisogno) che il pc sarà sempre top e pro rispetto a chi usa una console (su quest'ultima cosa non sono d'accordo, tra pro e non pro).
I consolari invece, soprattutto quelli Sonari, non andranno mai in sezione pc a rompere le bolas.
Per quanto mi riguarda, ps4 tutta la vita, se non si comprano giochi al dayone, per me conviene la console.

#48
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

si parla di uno stato non del mondo è

 

uno stato che negli ultimi anni è stato un'autentica roccaforte del mercato vdeoludico per personal computer. Anche per questo la notizia è particolarmente poco convincente.



#49
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

I pcari verranno sempre nella sezione PlayStation a giustificare i soldi spesi, affermando (come se ce ne fosse bisogno) che il pc sarà sempre top e pro rispetto a chi usa una console (su quest'ultima cosa non sono d'accordo, tra pro e non pro).
I consolari invece, soprattutto quelli Sonari, non andranno mai in sezione pc a rompere le bolas.
Per quanto mi riguarda, ps4 tutta la vita, se non si comprano giochi al dayone, per me conviene la console.

 

quindi io sarei un PCista solo per insultare le console, vero? :fg:

Vi rendete conto quanto poco senso abbiano queste affermazioni. Quanto siano patetiche?

 

 

Ma accettare che PC e console sono due piattaforme diverse, con entrambe i propri pregi e i propri difetti vi è così difficile? Per forza deve esserci la mentalità dei bambini per cui il mio giocattolo è più bello del tuo? :doh:



#50
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Ma bufala di che??? La dichiarazione è di Andrew House presidente Sony per il Financial Times!
Secondo te il presidente di una compagnia come Sony va rilasciare interviste per la più autorevole rivista di finanza con dichiarazioni fasulle? :/

 

beh, che sony rilasci dichiarazioni fasulle non è una novità :ph34r:



#51
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
quindi io sarei un PCista solo per insultare le console, vero? :fg:
Vi rendete conto quanto poco senso abbiano queste affermazioni. Quanto siano patetiche?
 
 
Ma accettare che PC e console sono due piattaforme diverse, con entrambe i propri pregi e i propri difetti vi è così difficile? Per forza deve esserci la mentalità dei bambini per cui il mio giocattolo è più bello del tuo? :doh:

Ma quale insultare Stein. Dai.

#52
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944

 
quindi io sarei un PCista solo per insultare le console, vero? :fg:
Vi rendete conto quanto poco senso abbiano queste affermazioni. Quanto siano patetiche?
 
 
Ma accettare che PC e console sono due piattaforme diverse, con entrambe i propri pregi e i propri difetti vi è così difficile? Per forza deve esserci la mentalità dei bambini per cui il mio giocattolo è più bello del tuo? :doh:

no no anzi,pero se in tempi di crisi anche i pcisti passano su console magari per evitare di rinnovare il pc o che altro,é difficile da accettare?che sia vera o meno é cosi sconvolgente?solo per parlare sia chiaro a me importa meno di niente

Modificata da centurio85, 08 December 2015 - 07:52 PM.


#53
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

sinceramente la cosa non mi interessa. Come ho già detto, trovo molto poco probabile la notizia che ci possa essere una massiccia quantitià di videogiocatori che mettono in disuso il PC per utilizzare solo la PS4. E' qualcosa che non sta molto in piedi oggigiorno. Leggete la notizia. Qui si parla addirittura del 76% dei videogiocatori, che sarebbe di fatto un autentico tracollo del mercato PC! E come ho detto prima, basta guardare il mercato di siti come GOG Galaxy o Steam, per farsi un'idea di come il mercato dei giochi su personal computer sia in piena ascesa. Se poi i soliti bambini vogliono pensare che un discorso di questo tipo sia da PCisti convinti facciano pure. Sarebbe solo l'ennesima dimostrazione di come queste guerre di "ideologia videoludica" siano un ottimo esempio della dilagante deficenza umana :sisi:

 

ma lascia perdere ;)

Qui c'è gente che sostiene addirittura che la grafica su ps4 è migliore di quella su pc... Di fronte a certe esternazioni si arrenderebbe pure Don Chisciotte :D



#54
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594
Ogni volta le stesse storie...uno compra la piattaforma su cui girano i giochi che gli interessano...tutto il resto è superfluo, a me per esempio, non interessa nessuna delle esclusive PC, quindi dei suoi pregi e difetti me ne frego

#55
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

ma lascia perdere ;)

Qui c'è gente che sostiene addirittura che la grafica su ps4 è migliore di quella su pc... Di fronte a certe esternazioni si arrenderebbe pure Don Chisciotte :D

 

guarda, a me non interessa cosa dicono. E su discorsi tipo "mia grafica è più bella della tua" mi interesso ancora meno. Mi sono limitato a porre qualche dubbio su una notizia che, visto l'andazzo generale del mercato videoludico su PC, mi sembra alquanto improbabile. Tutto qui. Potrò porre i miei dubbi senza essere tacciato di essere un PCista sfegatato? (cosa che mi fa alquanto sorridere per altro).



#56
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

 

beh ma la notizia è quella verso la germania, la fonte visto limportanza sarà attendibile non credi?

non capisco perchè non può essere credibile. Magari è semplicemente che molti utenti pc hanno comprato anche la PS4 e visto i dati di vendita software del territorio tedesco non mi sembra una sorpresa,PS4 stradomina in questo. Poi vabbè poco importa, non capisco perchè se parla Sony ad un sito cosi importante di finanza non è credibile, boh.

 

Fino al mio post, nessuno ha citato la fonte. Un semplice copia ed incolla di una notizia, se permetti, sembra una cosa buttata cosi. Se la prossima volta, viene linkata o citata la fonte, la notizia magari prende un altro significato.

 

Sembrano piu i fanboy del pc a cui non va giu questa notizia piuttosto che il contrario...

 

Vorrei capire chi siano sti fanboy PC....Quelli che hanno postato, per quel che so, hanno sia un PC da gaming che una PS4, quindi c'è poco da essere fanboy.

 

molti utenti saranno passati al gaming su pc ma altrettanti sono passati a giocare su console.

quando si cresce non ce più il tempo di mettersi a smanettare con il pc e si cerca di sfruttare al massimo il tempo libero disponibile.

e la console è la miglior cosa per questo. io nella scorsa gen ero videogiocatore pc (da diverso tempo) ma da questa sono passato a ps4 definitivamente

(avevo una ps3 ma l'utilizzavo soltanto per le esclusive) e non me ne sono pentito,anzi. quando si dice che su pc si risparmia puo darsi,ma ce sempre il

rovescio della medaglia.

 

Il discorso di smanettare è finito diversi anni fa, direi almeno 5/6. Quindi sta storia che per giocare al PC, bisogna essere laureati in informatica o che prima di poter avviare un gioco passano le ore, lascia il tempo che trova.

 

E si arriva alla solita diatriba in cui si escono fuori le solite info ignoranti sul mondo pc da persone che sono rimaste indietro di almeno 10 anni...

 

Tutto nella norma.

 

Se avessi speso tipo 1500 euri per un Pc Gaming e venissi battuto da una Consolina da 400 Euri mi girerebbero :megalol:

 

Peccato che basta un PC da 600 euro per sorpassare le prestazioni di una console. Se non si è informati in merito, è meglio non esprimersi.

 

I pcari verranno sempre nella sezione PlayStation a giustificare i soldi spesi, affermando (come se ce ne fosse bisogno) che il pc sarà sempre top e pro rispetto a chi usa una console (su quest'ultima cosa non sono d'accordo, tra pro e non pro).
I consolari invece, soprattutto quelli Sonari, non andranno mai in sezione pc a rompere le bolas.
Per quanto mi riguarda, ps4 tutta la vita, se non si comprano giochi al dayone, per me conviene la console.

 

Tommy, però è vero anche il contrario. E in sezione PC ne ho visti parecchi di sonari intervenire solo per provocare.

 

no no anzi,pero se in tempi di crisi anche i pcisti passano su console magari per evitare di rinnovare il pc o che altro,é difficile da accettare?che sia vera o meno é cosi sconvolgente?solo per parlare sia chiaro a me importa meno di niente

 

In realtà in tempi di crisi è meglio restare col PC. Compri i giochi a due spicci e se non hai la malattia da D1, li prendi anche a pochissimi euro.



#57
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io invece dico il contrario, in tempi di crisi, meglio la PS4.
Se non compri da dayone, come faccio io. Non ho preso molti giochi del 2015, ma pazienza, aspetto sempre il ribasso.
Sto giocando Far Cry 4 preso a 20 euro, ed ho Mad Max preso al Gamesweek a 20 euro ancora sigillato.

#58
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Io invece dico il contrario, in tempi di crisi, meglio la PS4.
Se non compri da dayone, come faccio io. Non ho preso molti giochi del 2015, ma pazienza, aspetto sempre il ribasso.
Sto giocando Far Cry 4 preso a 20 euro, ed ho Mad Max preso al Gamesweek a 20 euro ancora sigillato.


Quoto ed inoltre anche sullo store ci sono moltissime offerte su tanti titoli.

#59
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Io invece dico il contrario, in tempi di crisi, meglio la PS4.
Se non compri da dayone, come faccio io. Non ho preso molti giochi del 2015, ma pazienza, aspetto sempre il ribasso.
Sto giocando Far Cry 4 preso a 20 euro, ed ho Mad Max preso al Gamesweek a 20 euro ancora sigillato.

 

Che ci siano le offerte anche su ps4, ci mancherebbe. :)

Ma ad esempio Far Cry 4 adesso sta a 16 euro circa per PC. Ai saldi autunnali, degli amici lo hanno comprato a 9 euro. Io non l'ho preso perchè ho troppi arretrati.  XD



#60
Papirius

Papirius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

 

beh, che sony rilasci dichiarazioni fasulle non è una novità :ph34r:

Dai, questa è abbastanza gratuita su :P , non ricordo dichiarazioni fasulle da parte di Sony. Ritornando OT non so bene cosa abbia detto House, ma la Germania è un paese tradizionalmente "Sonaro" oltre che Pcista, è normale che PS4 faccia ottimi numeri. Personalmente sono poco convinto comunque che esista un reale rapporto di concorrenza tra PC e Console, sono due realtà parallele che coesistono da sempre.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo