Vai al contenuto

[curiosita] dalla germania gli utenti PC passano a PlayStation 4in Germania si sta verificando poi qualcosa di clamoroso...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Pc Boys in Berserk Mode :pff:

#32
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26941

Pc Boys in Berserk Mode :pff:

poi non ne comprendo il motivo,come se gliene venisse qualcosa

#33
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

poi non ne comprendo il motivo,come se gliene venisse qualcosa

Se avessi speso tipo 1500 euri per un Pc Gaming e venissi battuto da una Consolina da 400 Euri mi girerebbero :megalol:

#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

Sembrano piu i fanboy del pc a cui non va giu questa notizia piuttosto che il contrario...

 

guarda proprio no. E te lo dice uno che avendo sia un PC che una PS4, gioca maggiormente sulla PS4. Semplicemente, basta guardarsi in giro e vedere certi numeri (specie di siti dedicati al gaming PC) per capire che il mercato PC non è mai stato così florido come in questo periodo. Basta insomma, un minimo di obiettività, e non la solita partigianeria di stampo pseudo-calcistico :sisi:



#35
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

io neppure ce l'ho il pc, ma so bene che tale utenza ha rispreso persone dagli utenti console. un dato tedesco in controtendenza è proprio strano, in una patria del pc, poi!


Modificata da XX-YY-ZZ, 08 December 2015 - 05:20 PM.


#36
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

io vivo in germania e non posso dire se e' vero o meno ma tra conoscenti hanno ormai tutti ps4 a casa. Il mio collega accanito PCista non ha mollato il pc ma ha affiancato ps4 dicendomi che ormai non puo' farne a meno. 



#37
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

io vivo in germania e non posso dire se e' vero o meno ma tra conoscenti hanno ormai tutti ps4 a casa. Il mio collega accanito PCista non ha mollato il pc ma ha affiancato ps4 dicendomi che ormai non puo' farne a meno. 

 

che in seguito al grande successo commerciale della console, molta gente abbia affiancato una PS4 ad un PC può essere plausibile. Ma che ci sia gente che abbia smesso di giocare col PC in favore della PS4 la vedo, in questo periodo sopratutto, come una notizia fin troppo strana per essere plausibile.



#38
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Senza offesa ma a me la tua risposta pare solo poco chiara. I pregi e difetti del pc ad oggi sono cosa chiara, solo che ancora non riesco a capire chi parla di un esperienza totalmente migliore etc.. a me sembrano solo menate stile bambini dell'asilo, ecco a me questa situazione ricorda quando a soli sei anni cercavo di far capire che la mia moto era meglio della nave di one pièce.


Non c'entra la poca chiarezza semplicemente a me non interessa nulla informare altri sui benefici di una piattaforma. I mezzi per informarsi da soli ci sono.

#39
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

guarda proprio no. E te lo dice uno che avendo sia un PC che una PS4, gioca maggiormente sulla PS4. Semplicemente, basta guardarsi in giro e vedere certi numeri (specie di siti dedicati al gaming PC) per capire che il mercato PC non è mai stato così florido come in questo periodo. Basta insomma, un minimo di obiettività, e non la solita partigianeria di stampo pseudo-calcistico :sisi:

 

Ma che c'entra scusa il mercato pc che è florido oppure no?

Lui stava parlando del fatto che i pcisti si siano subito inalberati riguardo a questa notizia mentre ai "sonari" di questa notizia pare freghi, giustamente, poco o nulla.



#40
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

e chi sarebbero scusa?é una bufala se la gente crescendo,e magari avendo anche una famiglia,se ne frega della mega uber tecnologia e magari sta a giocare comodamente con il figlio sul divano con un sistema che é più immediato del pc?senza Dover smanettare tra le impostazioni ecc ecc ecc?

 

Magari la gente crescendo e soprattutto maturando si accorge che il mondo pc non è rimasto ancorato al ventennio scorso e che è divenuto immediato tanto quanto quello console...

Detto questo, la news parla d'altro e secondo me trattasi di bufala...non c'è bisogno di smanettare con nulla ormai su pc, fa praticamente tutto da solo ed è a prova di scimmia...

Che ci siano stati utenti che hanno affiancato una PS4 al PC mi sembra più che plausibile, ma che l'abbiano sostituito ha poco di veritiero, anche perchè va contro altri dati...

 

Ma bufala di che??? La dichiarazione è di Andrew House presidente Sony per il Financial Times!
Secondo te il presidente di una compagnia come Sony va rilasciare interviste per la più autorevole rivista di finanza con dichiarazioni fasulle? :/

Link alla dichiarazione, possibilmente con cifre ad attestare tutto ciò? Io non ho trovato nulla...



#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

 

Ma che c'entra scusa il mercato pc che è florido oppure no?

Lui stava parlando del fatto che i pcisti si siano subito inalberati riguardo a questa notizia mentre ai "sonari" di questa notizia pare freghi, giustamente, poco o nulla.

 

della solita inutile diatriba tra pcisti e consolari mi frega meno di zero, ma siccome sono stato uno di quelli a mettere in dubbio la bontà di questa notizia, ci tengo a specificare che la mia è una considerazione obiettiva e riscontrabile dal mercato, e non figlia di partigianerie cretine che trovo sempre abbastanza desolanti.



#42
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Infatti non capisco il perchè di tutta questa discussione, tanto comunque son già state vendute diverse milioni di PS4 e molti milioni di One ed ancora non è certo finita, quando arriveranno i price drop arriveranno anche i "casual" e le console aumenteranno come è sempre successo, quindi alla fine che l'abbiano comprata oppure no anche i pcisti, affiancando pc e ps4 o sostituendo l'uno con l'altra cosa cambia?



#43
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

sinceramente la cosa non mi interessa. Come ho già detto, trovo molto poco probabile la notizia che ci possa essere una massiccia quantitià di videogiocatori che mettono in disuso il PC per utilizzare solo la PS4. E' qualcosa che non sta molto in piedi oggigiorno. Leggete la notizia. Qui si parla addirittura del 76% dei videogiocatori, che sarebbe di fatto un autentico tracollo del mercato PC! E come ho detto prima, basta guardare il mercato di siti come GOG Galaxy o Steam, per farsi un'idea di come il mercato dei giochi su personal computer sia in piena ascesa. Se poi i soliti bambini vogliono pensare che un discorso di questo tipo sia da PCisti convinti facciano pure. Sarebbe solo l'ennesima dimostrazione di come queste guerre di "ideologia videoludica" siano un ottimo esempio della dilagante deficenza umana :sisi:



#44
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26941

Infatti non capisco il perchè di tutta questa discussione, tanto comunque son già state vendute diverse milioni di PS4 e molti milioni di One ed ancora non è certo finita, quando arriveranno i price drop arriveranno anche i "casual" e le console aumenteranno come è sempre successo, quindi alla fine che l'abbiano comprata oppure no anche i pcisti, affiancando pc e ps4 o sostituendo l'uno con l'altra cosa cambia?

nulla ma per alcuni é una questione di principio,ne conosco di gente che negli anni ha mollato il pc per le console per poca voglia di stare dietro alle componenti ecc non ci trovo nulla di strano ne di maligno...

#45
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26941

sinceramente la cosa non mi interessa. Come ho già detto, trovo molto poco probabile la notizia che ci possa essere una massiccia quantitià di videogiocatori che mettono in disuso il PC per utilizzare solo la PS4. E' qualcosa che non sta molto in piedi oggigiorno. Leggete la notizia. Qui si parla addirittura del 76% dei videogiocatori, che sarebbe di fatto un autentico tracollo del mercato PC! E come ho detto prima, basta guardare il mercato di siti come GOG Galaxy o Steam, per farsi un'idea di come il mercato dei giochi su personal computer sia in piena ascesa. Se poi i soliti bambini vogliono pensare che un discorso di questo tipo sia da PCisti convinti facciano pure. Sarebbe solo l'ennesima dimostrazione di come queste guerre di "ideologia videoludica" siano un ottimo esempio della dilagante deficenza umana :sisi:

si parla di uno stato non del mondo é




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo