Vai al contenuto

[curiosita] dalla germania gli utenti PC passano a PlayStation 4in Germania si sta verificando poi qualcosa di clamoroso...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#16
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

beh ma la notizia è quella verso la germania, la fonte visto limportanza sarà attendibile non credi?

non capisco perchè non può essere credibile. Magari è semplicemente che molti utenti pc hanno comprato anche la PS4 e visto i dati di vendita software del territorio tedesco non mi sembra una sorpresa,PS4 stradomina in questo. Poi vabbè poco importa, non capisco perchè se parla Sony ad un sito cosi importante di finanza non è credibile, boh.

 

PS,Ma sei Mariello?

 

 

Scusa ma di cosa parli? visto che è un topic che io frequento da quando è nato e non vedo immaturità tra utenti. A cosa ti riferisci?

Siamo in pochissimi li a postare e tutti cerchiamo di fare informazione e parliamo di PSVR e di VR in generele senza nessun tipo di fanboysmo anzi siamo continuamente OT sempre in quel topic dal PSVR ad Oculus al GEAR VR e di tutto e di più.

 

Lascialo perdere da come scrive come minimo bazzi molto di più M........r che siti seri.
 



#17
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Sembrano piu i fanboy del pc a cui non va giu questa notizia piuttosto che il contrario...

#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Sembrano piu i fanboy del pc a cui non va giu questa notizia piuttosto che il contrario...

Quoto.
E' palese.

#19
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

molti utenti saranno passati al gaming su pc ma altrettanti sono passati a giocare su console.

quando si cresce non ce più il tempo di mettersi a smanettare con il pc e si cerca di sfruttare al massimo il tempo libero disponibile.

e la console è la miglior cosa per questo. io nella scorsa gen ero videogiocatore pc (da diverso tempo) ma da questa sono passato a ps4 definitivamente

(avevo una ps3 ma l'utilizzavo soltanto per le esclusive) e non me ne sono pentito,anzi. quando si dice che su pc si risparmia puo darsi,ma ce sempre il

rovescio della medaglia.


Modificata da Blade Runner, 08 December 2015 - 10:07 AM.


#20
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Probabilmente saranno in tanti ad affiancare una console ad un buon PC. Onestamente per quanto le esclusive sony siano interessanti l'esperienza su console rimane molto limitata se confrontata a quello che si può fare su PC.

Modificata da Maxximo, 08 December 2015 - 10:40 AM.


#21
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Però le fonti devi mettere, Monne.

Copiare e incollare roba da altri dorum secondo me non porta a niente e si crea flame per niente.

 

Ho cercato quelle dichiarazioni su google, e ho ricevuto due risultati:

- Un post su un forum concorrente, nella sezione CONSOLE WAR, creato da un utente di questo forum.

- Un post su reddit RIMOSSO.

 

A me non frega niente di quale piattaforma va meglio, a me frega della chiarezza delle informazioni.

 

Se potete linkatemi il report in cui Cerny afferma quella roba. Voglio vedere i numeri.



#22
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

Probabilmente saranno in tanti ad affiancare una console ad un buon PC. Onestamente per quanto le esclusive sony siano interessanti l'esperienza su console rimane molto limitata se confrontata a quello che si può fare su PC.

Limitata per cosa?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#23
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Limitata per cosa?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


La possibilità di adattare l'esperienza alle mie esigenze tanto per cominciare e poi tutte le funzioni di una piattaforma libera. Non sto a fare un elenco, troppe cose da scrivere. :asd:

#24
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

La possibilità di adattare l'esperienza alle mie esigenze tanto per cominciare e poi tutte le funzioni di una piattaforma libera. Non sto a fare un elenco, troppe cose da scrivere. :asd:

Senza offesa ma a me la tua risposta pare solo poco chiara. I pregi e difetti del pc ad oggi sono cosa chiara, solo che ancora non riesco a capire chi parla di un esperienza totalmente migliore etc.. a me sembrano solo menate stile bambini dell'asilo, ecco a me questa situazione ricorda quando a soli sei anni cercavo di far capire che la mia moto era meglio della nave di one pièce.

#25
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembrano piu i fanboy del pc a cui non va giu questa notizia piuttosto che il contrario...


This

#26
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Non esiste solo giocare a 4k, se uno non ha più voglia di smanettare al pc, lavora torna a casa e vuole semplicemente sedersi sul divano a giocare sceglie ps4 che é un ottimo compromesso. La notizia é molto credibile.

#27
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

E si arriva alla solita diatriba in cui si escono fuori le solite info ignoranti sul mondo pc da persone che sono rimaste indietro di almeno 10 anni...

Comunque la notizia è una bufala, non ho trovato nulla in rete se non post di utenti che fanno flame...



#28
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Sembrano piu i fanboy del pc a cui non va giu questa notizia piuttosto che il contrario...

 

effettivamente a veder come si son subito scaldati...


Modificata da TIN0, 08 December 2015 - 12:23 PM.


#29
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944

 
Perchè se guardi il salto generazionale che c'è sato con il passaggio da ps2 a ps3, ti accorgerai che tra i due sistemi c'è un abisso.
Se fai il raffronto tra ps3 e ps4, noterai invece che il salto generazionale non è poi così marcato. Mentre invece sono marcati i costi e diminuita la qualità dei servizi offerti. Esempio: su ps3, multi gratis. Su ps4 multi a pagamento. Su ps3, i titoli in regalo ogni mese con il plus erano titoloni. Su ps4 sono solo titoli indie, alcuni carini, altri una volta scaricati o rimangono lì a fare la muffa o vengono cancellati dopo una mezz'ora. Ah, il plus nel frattempo è aumentato. Le esclusive? Che fine hanno fatto le esclusive? Ad oggi, quella più pubblicizzata (the order) è stato un flop pazzesco. Con l'anno nuovo finalmente uscirà qualche nuova IP in esclusiva. Ma parliamo del 2016, anno in cui la ps4 si avvicinerà al giro di boa. Finora, tante remastered e poco più.

io salto piu grande si e visto dopo un paio d'anni su ps3 ,console partita con titoli non distanti dallo standard grafico di god of war 2 su ps2 anzi(rammento resistence),i titoloni del plus facevano parte del piano di recupero su 360 e sono partiti dopo il giro di boa di ps3 e il multi a pagamento era questione di tempo ms lo fa pagare da sempre e ne ha tirato fuori un infrastruttura perfetta era solo questione di tempo che si pagasse anche su ps,per il resto se si guardano le esclusive come infamous,killzone shadow fall,the Order e le prossime first party come uncharted e horizon il salto generazionale si nota eccome,guardamio drive club su ps3 era fantascienza....io sono molto contento di questa console e non lo nascondo,mi sto divertendo un mondo e non ho aspettato un calo di prezzo enorme per comprarla

#30
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944

E si arriva alla solita diatriba in cui si escono fuori le solite info ignoranti sul mondo pc da persone che sono rimaste indietro di almeno 10 anni...
Comunque la notizia è una bufala, non ho trovato nulla in rete se non post di utenti che fanno flame...

e chi sarebbero scusa?é una bufala se la gente crescendo,e magari avendo anche una famiglia,se ne frega della mega uber tecnologia e magari sta a giocare comodamente con il figlio sul divano con un sistema che é più immediato del pc?senza Dover smanettare tra le impostazioni ecc ecc ecc?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo