Vai al contenuto

[curiosita] dalla germania gli utenti PC passano a PlayStation 4in Germania si sta verificando poi qualcosa di clamoroso...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Sembrano piu i fanboy del pc a cui non va giu questa notizia piuttosto che il contrario...

 

 

Quoto.
E' palese.

 

 

Del resto se non giochi su PC ma usi solo le console sei un giocatore di più basso livello.

 

Il massimo livello di gioco è solo su PC....

 

Peccato però che ci sia gente che il divertimento non sa più cosa sia... mentre invece io con PS4 mi sto divertendo molto.



#62
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4804

quando parlo di facilità d'uso non intendo avviare steam e far partire il gioco ma dover aggiornare l'hw ogni tot mesi per far girare bene i titoli.

comunque quando poi escono fuori casi come quelli dell'ultimo batman ti rendi conto il perchè giocare su console sia più "facile".



#63
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Dai, questa è abbastanza gratuita su :P , non ricordo dichiarazioni fasulle da parte di Sony. Ritornando OT non so bene cosa abbia detto House, ma la Germania è un paese tradizionalmente "Sonaro" oltre che Pcista, è normale che PS4 faccia ottimi numeri. Personalmente sono poco convinto comunque che esista un reale rapporto di concorrenza tra PC e Console, sono due realtà parallele che coesistono da sempre.

 

nope... in più occasioni hanno promesso per poi rimangiare la parola data ;)

c'era un esempio eclatante di alcuni mesi fa, se riesco a fare mente locale lo posto ;)



#64
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

 

Perchè se guardi il salto generazionale che c'è sato con il passaggio da ps2 a ps3, ti accorgerai che tra i due sistemi c'è un abisso.

Se fai il raffronto tra ps3 e ps4, noterai invece che il salto generazionale non è poi così marcato. Mentre invece sono marcati i costi e diminuita la qualità dei servizi offerti. Esempio: su ps3, multi gratis. Su ps4 multi a pagamento. Su ps3, i titoli in regalo ogni mese con il plus erano titoloni. Su ps4 sono solo titoli indie, alcuni carini, altri una volta scaricati o rimangono lì a fare la muffa o vengono cancellati dopo una mezz'ora. Ah, il plus nel frattempo è aumentato. Le esclusive? Che fine hanno fatto le esclusive? Ad oggi, quella più pubblicizzata (the order) è stato un flop pazzesco. Con l'anno nuovo finalmente uscirà qualche nuova IP in esclusiva. Ma parliamo del 2016, anno in cui la ps4 si avvicinerà al giro di boa. Finora, tante remastered e poco più.

 

eccolo qua il post contro le esclusive...

 

https://www.everyeye...ive-239568.html

 

Perdonami ma io sono un pcista... o almeno, amo giocare. Che sia su pc o su ps4 è poco importante, ma devo dire che da un paio di anni a questa parte, prediligo la console. Vuoi per comodità, vuoi perchè mi attira di più, ma oramai il pc lo uso per farmici le partite a lol, d3, overwatch e poco altro. Dire che su ps4 le esclusive non ci siano è una boiata atomica. Guardati un attimo tutta la roba che deve uscire nel 2016 pls.

 

Il gioco deve essere divertimeno, non fonte di flame. La gara a chi ce l'ha più lungo è una cosa sciocca. Preferisci giocare su pc? non rompere a chi lo fa su ps4 e viceversa. 

 

Il pc va aggiornato ogni tanto, è vero, e comprare una vga che tenga DECENTEMENTE almeno 4 anni, devi sborsare una cifra pari ad una console. La console ti dura 6/8 anni ma di contro ha che gli ultimi giochi posso presentare lag... ci sono pro e contro ovunque e imho se un gioco ti piace, lo giochi punto e basta. 

 

Io sono maledettamente soddisfatto di aver acquistato una ps4. Arrivo a casa stanco, mi sbatto sul divano e gioco... il fine è sempre quello (pc o console) ma la visione di gioco è differente.



#65
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
uno stato che negli ultimi anni è stato un'autentica roccaforte del mercato vdeoludico per personal computer. Anche per questo la notizia è particolarmente poco convincente.

Anche UK e Nordamerica erano roccaforti Microsoft, erano appunto :D

#66
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

quando parlo di facilità d'uso non intendo avviare steam e far partire il gioco ma dover aggiornare l'hw ogni tot mesi per far girare bene i titoli.

comunque quando poi escono fuori casi come quelli dell'ultimo batman ti rendi conto il perchè giocare su console sia più "facile".

 

Scusa, ma anche questo "ogni tot mesi".

Prendo ad esempio una GTX 750 (non proprio l'ultimo trovato tecnologico).

Uscita nel febbraio 2014 e, ad oggi, permette una grafica leggermente superiore a ps4. Son passati due anni in pratica ed ancora regge benissimo il confronto con la ps4. Con gpu di fascia superiore si sta apposto per diversi anni, altrochè solo due...

Sono il primo a dire che la ps4 è una buona macchina (e che possiedo eh), un ottimo compromesso tra costi e prestazioni (se non si vuole niente di eccessivo), però ti posso assicurare che il concetto di cambiare l'hardware ogni tot mesi, ormai non si può sentire più nel 2015 anche perchè non è cosi.



#67
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

 

eccolo qua il post contro le esclusive...

 

https://www.everyeye...ive-239568.html

 

Perdonami ma io sono un pcista... o almeno, amo giocare. Che sia su pc o su ps4 è poco importante, ma devo dire che da un paio di anni a questa parte, prediligo la console. Vuoi per comodità, vuoi perchè mi attira di più, ma oramai il pc lo uso per farmici le partite a lol, d3, overwatch e poco altro. Dire che su ps4 le esclusive non ci siano è una boiata atomica. Guardati un attimo tutta la roba che deve uscire nel 2016 pls.

 

Il gioco deve essere divertimeno, non fonte di flame. La gara a chi ce l'ha più lungo è una cosa sciocca. Preferisci giocare su pc? non rompere a chi lo fa su ps4 e viceversa. 

 

Il pc va aggiornato ogni tanto, è vero, e comprare una vga che tenga DECENTEMENTE almeno 4 anni, devi sborsare una cifra pari ad una console. La console ti dura 6/8 anni ma di contro ha che gli ultimi giochi posso presentare lag... ci sono pro e contro ovunque e imho se un gioco ti piace, lo giochi punto e basta. 

 

Io sono maledettamente soddisfatto di aver acquistato una ps4. Arrivo a casa stanco, mi sbatto sul divano e gioco... il fine è sempre quello (pc o console) ma la visione di gioco è differente.

 

chapeau!

Condivido in pieno. Peccato che la maggior parte degli utenti non la pensi così! :sigh:



#68
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

 

che in seguito al grande successo commerciale della console, molta gente abbia affiancato una PS4 ad un PC può essere plausibile. Ma che ci sia gente che abbia smesso di giocare col PC in favore della PS4 la vedo, in questo periodo sopratutto, come una notizia fin troppo strana per essere plausibile.

:this:

l'argomento è questo. non stiamo parlando dell'italia, ma della germania. e non del 2010, ma del 2015



#69
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Boh io per esempio non la vedo così estrema la questione. Il PC offre maggiori possibilità certamente, ma al tempo stesso comporta un onere che è quello di fare "manutenzione" (crash, connessione che non ti permette di avviare un gioco, driver c4zzi e mazzi.....) Non è tutto plug and play.

Per esempio la cosa che non sopporto del PC é che due dei giochi che uso abitualmente, richiedono sempre la connessione per partire. Questa cosa la detesto.

La ps4 invece è più immediata: metti il disco è giochi.

Detto ciò, preferisco comunque sia l'una che l'altra in base al tipo di gioco.

Modificata da Alex_di Roma, 09 December 2015 - 12:43 PM.


#70
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

guarda, a me non interessa cosa dicono. E su discorsi tipo "mia grafica è più bella della tua" mi interesso ancora meno. Mi sono limitato a porre qualche dubbio su una notizia che, visto l'andazzo generale del mercato videoludico su PC, mi sembra alquanto improbabile. Tutto qui. Potrò porre i miei dubbi senza essere tacciato di essere un PCista sfegatato? (cosa che mi fa alquanto sorridere per altro).

 

concordo

 

e tornando (finalmente?) alla news non è così certo che chi ha preso la ps4 ha smesso di usare il pc

motivo per cui dubito sulla news stessa

poi se hanno chiamato uno per uno tutti quelli che hanno preso ps4 ci sta, però non sono proprio convinto che sia così...



#71
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78963

 

concordo

 

e tornando (finalmente?) alla news non è così certo che chi ha preso la ps4 ha smesso di usare il pc

motivo per cui dubito sulla news stessa

poi se hanno chiamato uno per uno tutti quelli che hanno preso ps4 ci sta, però non sono proprio convinto che sia così...

 

infatti per me è stata riportata male o deformata la notizia, credo che quella giusta fosse che molti PCisti hanno preso ANCHE PS4 per giocare, questo si che torna, anche molti miei amici lo hanno fatto.

 

come al solito però noto gli esagitati da ambo le parti, chi usa il pc e si diverte solo a fare gli sberleffi ai consolari con le solite frasette da asilo nido che pc è uber, pc è pro e voi gne gne gne e dall'altra quelli che usano le console che la loro scatoletta di plastica è la meglio del mondo e gne gne gne....vedo che anche crescendo e passando gli anni nei forum non migliora mai sta solfa

-_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo