Vai al contenuto

Valentino Rossi The Game [Topic Ufficiale][PS4] Giugno 2016Milestone fa una reunion da antologia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1022 risposte

#46
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

e siamo in due

 

 

 

tre :D

 

4 :eheh:



#47
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
appurato ormai al 100% che non si tratta di un gioco su valentino ma che si tratta di motogp 16 con l'aggiunta di modalità dedicate a rossi, resto curiosissimo di sapere come integreranno la cosa! A me vien da pensare ad una sorta di gioco diviso in due, uno è il classico motogp, uno un gioco dedicato a rossi! Bo vedremo. ...l'importante è che non mi fanno lo scherzetto di avere tutta la motogp a disposizione, ma di poter usare solo rossi come pilota! Ma leggendo l'annuncio ufficiale di Milestone mi sento di smentirla a priori.
Credo ci siano molte aspettative x questo gioco, mai un motogp era stato annunciato con così tanto anticipo dal lancio! Se mi lasciano anche le leggende della 500 c.c. insieme a tutta la motogp 2016 (motogp / moto2 / moto3 ) io sono appostissimo!

Modificata da ilmilan, 30 November 2015 - 06:31 PM.


#48
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2114

- motogp16
- only current gen
- griffato vr46

Definitivo.

#49
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

 
 
 
4 :eheh:

5 XD

Comunque legare il titolo del gioco al nome della persona vincolerà l'acquisto in maniera significativa ai fan ed allontanerà i detrattori per forza di cose.

#50
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

5 XD

Comunque legare il titolo del gioco al nome della persona vincolerà l'acquisto in maniera significativa ai fan ed allontanerà i detrattori per forza di cose.


Nonostante la mia passione per la moto gp e Valentino Rossi, non lo comprerò di certo, cosi come non ho comprato gli altri titoli prodotti da milestone, che reputo monnezza.

#51
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Nonostante la mia passione per la moto gp e Valentino Rossi, non lo comprerò di certo, cosi come non ho comprato gli altri titoli prodotti da milestone, che reputo monnezza.

Si infatti ho scritto che lo vincolerà significativamente, non definitivamente! ;)

#52
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Si infatti ho scritto che lo vincolerà significativamente, non definitivamente! ;)

 

Mica ti stavo dando "contro". ;) Volevo sottolineare solo che se fosse un'altra SH a creare il gioco, probabilmente lo prenderei, ma finchè c'è milestone dietro...



#53
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

 
Mica ti stavo dando "contro". ;) Volevo sottolineare solo che se fosse un'altra SH a creare il gioco, probabilmente lo prenderei, ma finchè c'è milestone dietro...

Ma figurati non l'ho pensato minimamente!
Scusa se ti sono sembrato scontroso! :)

#54
Monkey_Punch_88

Monkey_Punch_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 842

 

Mica ti stavo dando "contro". ;) Volevo sottolineare solo che se fosse un'altra SH a creare il gioco, probabilmente lo prenderei, ma finchè c'è milestone dietro...

Si è  visto infatti quando hanno cambiato con un' altra SH cosa ne è uscito fuori.... :nelcesso:



#55
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

è innegabile che i titoli milestone "soffrano" di bug (anche se al giorno d'oggi ogni videogame ne ha), e magari sotto certi aspetti si percepisce che è una relativamente piccola SH... ma è altresì innegabile che è L'UNICA che è stata capace di rendere credibile la fisica motociclistica con tutte le difficoltà che essa comporta.

personalmente sono felice che abbiano acquisito i diritti anche per il 2016, in quanto a giochi di moto rimangono i migliori... se altre SH avranno di meglio da proporre, tanto meglio per noi utenti!

poi, ovviamente.... si parla di gusti personali!....e di chi non ha mai guidato una moto... :shifty:


Modificata da GrooveMachine, 01 December 2015 - 03:21 PM.


#56
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Avrà i sui difetti, come tutti i giochi peraltro. .., ma io da appassionato di motociclismo, non smetterò mai di ringraziare la milestone x essere l'unica sh a regalarmi l'annuale gioco di moto racing! !!!

#57
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731
A te lo regalano? E a me invece che tocca comprarlo :D

#58
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

A te lo regalano? E a me invece che tocca comprarlo :D

Ah ah bella questa! Davvero!

#59
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Questo quasi quasi lo prendo, mi è venuta voglia di un gioco di moto.
 
Volevo provare la demo di un MotoGP ma non ci sono :(

prendilo prendilo! Certo che stavo pensando una cosa:questo gioco avrà un parco moto/piloti/categorie veramente allucinante! Tutta la motogp 2016, quindi con motogp/ moto2 / moto3! Poi le moto della carriera di valentino, quindi 125/250/500/motogp.....SPETTACOLO! !!

#60
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731
Beh sul discorso Valentino Rossi di sicuro ci sarà la Modalità ranch e il rally... Non mi sembra però di aver letto qualcosa riguardo l'intera carriera... Forse mi è sfuggito?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo