Vai al contenuto

Valentino Rossi The Game [Topic Ufficiale][PS4] Giugno 2016Milestone fa una reunion da antologia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1022 risposte

#31
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517

Valentino Rossi The Game? Scaffalah, sarò uno dei pochi italiani che odia il Vale. Non mi fa ne caldo ne freddo, mi è sempre stato indifferente.

 

e siamo in due



#32
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

 

e siamo in due

 

tre :D



#33
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Io, invece, sono molto interessato... anche se Milestone non è che abbia mai sfornato capolavori!



#34
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698
Ragazzi occhio che da quanto ho letto il gioco non sarà incentrato solo sulla carriera motogp...
In pratica sarà un classico motogp, come quello visto in questi anni,più varie modalità dedicate a Valentino.
Fosse così non sarebbe niente male.
Mentre nell'altro caso per me è scaffale

#35
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Ragazzi occhio che da quanto ho letto il gioco non sarà incentrato solo sulla carriera motogp...
In pratica sarà un classico motogp, come quello visto in questi anni,più varie modalità dedicate a Valentino.
Fosse così non sarebbe niente male.
Mentre nell'altro caso per me è scaffale

Esattamente! Sarà motogp 16, ossia il classico motogp da tre anni a questa parte, ma con inoltre modalità dedicate a rossi! Mossa strategica di Milestone che si è fatta più pubblicità in queste 24 ore (ieri è stato annunciato il gioco) che non in tutta la loro esistenza! Non è un caso che il gioco si chiami "valentino rossi the game" e non "motogp 16 valentino rossi"...ma a tutti gli effetti è il classico motogp sulla stagione (2016 in questo caso) ma con modalità extra dedicate a rossi! Per me ottimo!

#36
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Magari esce una perla come questo:

https://en.m.wikiped..._Beckham_Soccer

#37
Monkey_Punch_88

Monkey_Punch_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 842

Valentino Rossi The Game? Scaffalah, sarò uno dei pochi italiani che odia il Vale. Non mi fa ne caldo ne freddo, mi è sempre stato indifferente.

Siamo in 4 anche io odio Valentino ma non per questo non lo prenderò a me interessa il motomondiale 2016, che poi ci sia un' aggiunta dedicata a Rossi amen me ne faccio una ragione ci giocherò comunque.

Ovviamente bisognerà aspettare come si evolve il gioco e si svilupperà  questa modalità... Se ripercorrerà la sua carriera anche se faranno una singola gara (tipo  la prima vittoria a Brno in 125) dovranno ricreare tutta la griglia completa degli anni in questione, non è che si può correre da soli no?

Potrebbe essere interessante.


Modificata da Monkey_Punch_88, 29 November 2015 - 12:43 PM.


#38
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Si vabbe', ci mancherebbe. Ognuno compra quello che vuole, figurati.
Ma io al Vale l'ho sempre visto come un ragazzino (anche se lo so che è un campione di questo sport), uno che non ho mai cagato.

#39
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Attendiamo nuove, mA io lo immagino esattamente così: classico motogp 16, quindi con tutta la motogp 2016, ma con al posto di tutte le modalita "extra" (le leggende 500cc. E le leggende motogp)modalità dedicate a valentino rossi! E sicuramente il rally sarà un piccolo diversivo!ma il gioco di per se è il classico motogp! Il fatto che si chiamerà "valentino rossi the game" e non "motogp16", è una furbissima mossa di marketing da parte di Milestone che si è fatta un mondo di pubblicità in un solo giorno dall'annuncio! !! Addirittura tutti i siti di quotidiani sportivi hanno ripreso la notizia dell'annuncio del gioco! Tutti i siti motociclistici e non solo! Cosa mai successa gli anni scorsi all'annuncio di motogp 14 o 15 ecc ecc! !!! Io la vedo esattamente così! Ripeto x me ottima cosa, sono appassionatissimo di motogp e anche l'anno prossimo avrò il mio gioco annuale (vi ricordo che non era affatto scontato che nel 2016 uscisse un motogp visto che scadeva quest'anno l'accordo con dorna! !!) Con in più delle modalita extra dedicate al mio idolo x eccellenza! Chi al contrario non sopporta rossi, sarebbe un po un blocco a perdersi il gioco sulla motogp solo xche dedicato al dottore. ...

#40
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Attendiamo nuove, mA io lo immagino esattamente così: classico motogp 16, quindi con tutta la motogp 2016, ma con al posto di tutte le modalita "extra" (le leggende 500cc. E le leggende motogp)modalità dedicate a valentino rossi! E sicuramente il rally sarà un piccolo diversivo!ma il gioco di per se è il classico motogp! Il fatto che si chiamerà "valentino rossi the game" e non "motogp16", è una furbissima mossa di marketing da parte di Milestone che si è fatta un mondo di pubblicità in un solo giorno dall'annuncio! !! Addirittura tutti i siti di quotidiani sportivi hanno ripreso la notizia dell'annuncio del gioco! Tutti i siti motociclistici e non solo! Cosa mai successa gli anni scorsi all'annuncio di motogp 14 o 15 ecc ecc! !!! Io la vedo esattamente così! Ripeto x me ottima cosa, sono appassionatissimo di motogp e anche l'anno prossimo avrò il mio gioco annuale (vi ricordo che non era affatto scontato che nel 2016 uscisse un motogp visto che scadeva quest'anno l'accordo con dorna! !!) Con in più delle modalita extra dedicate al mio idolo x eccellenza! Chi al contrario non sopporta rossi, sarebbe un po un blocco a perdersi il gioco sulla motogp solo xche dedicato al dottore. ...

Sono un 'blocco', non me ne frega nulla. Lol.
Odio il Vale e come titoli di sport apprezzo solo quelle automobilistici, delle moto mi è sempre fregato zero.
Ad ognuno il suo.

#41
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Sono un 'blocco', non me ne frega nulla. Lol.
Odio il Vale e come titoli di sport apprezzo solo quelle automobilistici, delle moto mi è sempre fregato zero.
Ad ognuno il suo.

è che scrivi a fare qua?!

#42
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

è che scrivi a fare qua?!

Era per dire, non è che l'ho detto miliardi di volte.
Non devo dare il permesso a te, ognuno può esprimere quello che vuole. Si chiama democrazia e siamo su un forum. Non devo scrivere solo se mi piace il gioco.

#43
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Era per dire, non è che l'ho detto miliardi di volte.
Non devo dare il permesso a te, ognuno può esprimere quello che vuole. Si chiama democrazia e siamo su un forum. Non devo scrivere solo se mi piace il gioco.

Ok

#44
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Ecco, la stessa milestone conferma quello che dicevo io poco sopra! Sarà il classico motogp di sempre, ma con l'aggiunta di modalità dedicate alla cariera di vale! Ottimo direi, proprio quello che speravo! Ecco il Link della conferma di tutto cio:
http://milestone.it/...este-di-giallo/

#45
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Questo quasi quasi lo prendo, mi è venuta voglia di un gioco di moto.

 

Volevo provare la demo di un MotoGP ma non ci sono :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo