Vai al contenuto

Valentino Rossi The Game [Topic Ufficiale][PS4] Giugno 2016Milestone fa una reunion da antologia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1022 risposte

#16
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Partire a 6 mesi dall'uscita dichiarata con un trailer in cui non mostri il gioco ma fai solo leva sul nome di Valentino non fa presagire nulla di buono.


Modificata da Odogs +1, 27 November 2015 - 10:42 PM.


#17
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Forza Vale :)



#18
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436

Perché quando fecero Colin mc ray rally ne uscì una super serie. Poi se mi dici che Milestone non possono essere all altezza allora posso darti ragione


Non è questo il punto. È' che non ha senso mischiare moto con cross con rally, alla fine non lo prende ne chi è appassionato di moto, né chi lo è di cross, né chi lo è di rally, perché appunto ci sono giochi completi dedicati. Così non è né carne né pesce

Come la modalità safety car di MotoGP, chi l ha mai giocata... Se voglio un gioco di moto non mi interessa il rally e il cross e viceversa

#19
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Non è questo il punto. È' che non ha senso mischiare moto con cross con rally, alla fine non lo prende ne chi è appassionato di moto, né chi lo è di cross, né chi lo è di rally, perché appunto ci sono giochi completi dedicati. Così non è né carne né pesce

Come la modalità safety car di MotoGP, chi l ha mai giocata... Se voglio un gioco di moto non mi interessa il rally e il cross e viceversa

 

lo prenderà chi è fan del vale. Io no di certo :asd:

 

Ma è vero che per renderlo il più reale possibile, sarà possibile comprarlo senza pagare l'IVA?



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254
Io sto con Vale XD

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

vedo che c'è una bella serie di commenti intelligenti e utili, fa sempre piacere

soprattutto grande soddisfazione per i gestori del forum

-_-

 

 

oh, ma mica i gestori del forum far la pecetta per alcuen battute, eh!  ;)



#22
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

lo prenderà chi è fan del vale. Io no di certo :asd:
 
Ma è vero che per renderlo il più reale possibile, sarà possibile comprarlo senza pagare l'IVA?


L invidia è una brutta bestia :D

#23
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

ma da quello che ho capito ripercorrerà la carriera di valentino...quindi oltre ai rally e motocross...credo ci saranno gli anni della 125...250...500 e motogp...

 

certo è da vedere come è gestita la cosa



#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Non è questo il punto. È' che non ha senso mischiare moto con cross con rally, alla fine non lo prende ne chi è appassionato di moto, né chi lo è di cross, né chi lo è di rally, perché appunto ci sono giochi completi dedicati. Così non è né carne né pesce

Come la modalità safety car di MotoGP, chi l ha mai giocata... Se voglio un gioco di moto non mi interessa il rally e il cross e viceversa

 

si ma il gioco ha comunque la stagione moto GP 2016 quindi di base è moto GP 16, poi c'è il resto aggiuntivo basato sulle passioni e gli altri sport praticati da Vale, alla fine è tutto un di più, non mi sembra una cosa da buttare, rende il gioco ancora più vasto e ricco tutto qua



#25
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Perché quando fecero Colin mc ray rally ne uscì una super serie. Poi se mi dici che Milestone non possono essere all altezza allora posso darti ragione

This

 

madò se penso ai primi due colin mi viene da piangere....che perle quei giochi :doson:



#26
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Non è questo il punto. È' che non ha senso mischiare moto con cross con rally, alla fine non lo prende ne chi è appassionato di moto, né chi lo è di cross, né chi lo è di rally, perché appunto ci sono giochi completi dedicati. Così non è né carne né pesce

Come la modalità safety car di MotoGP, chi l ha mai giocata... Se voglio un gioco di moto non mi interessa il rally e il cross e viceversa

Secondo me non sarà cross ma un simil flat track per emulare quello che fanno al ranch



#27
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

Partire a 6 mesi dall'uscita dichiarata con un trailer in cui non mostri il gioco ma fai solo leva sul nome di Valentino non fa presagire nulla di buono.


Il gioco fa leva sul nome. Contenuti o non contenuti la gente vede il nome e ohmygod dobbiamo comprarlo.

Scelta di marketing eccellente considerando il periodo.

#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Valentino Rossi The Game? Scaffalah, sarò uno dei pochi italiani che odia il Vale. Non mi fa ne caldo ne freddo, mi è sempre stato indifferente.

#29
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ancora non ho capito se questa licenza sarà la sua fortuna o la sua sfortuna.

 

Comunque se si tratta anche del nuovo MotoGp 16 ufficiale, consiglio loro di renderlo abbastanza chiaro in copertino e anche in fase di marketing.

 

A me l'idea del titolo omnicomprensivo non dispiace: in fondo Milestone ha avuto a che fare con tutte le discipline. Mi preoccupa più il grado di rifinitura dell'intero pacchetto.

 

---

P.S. Ho ufficializzato il topic.



#30
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Io sono da sempre un Fan del Corsaro, quindi un gioco su Vale mi lascia alquanto indifferente da un certo punto di vista  :D  Però questo non c'entra... il punto è che, viste le ultime "vicende", imho sta cosa mi sa un pò di paraculata (simile allo special sulla Carriera del Dottore trasmessa da Italia 2 proprio in quei giorni), e l'annuncio così tanto tempo prima per niente casuale...

 

Comunque vabbè, complottismi o meno a parte, giudicheremo il gioco ovviamente :)


Modificata da Pallino Joe, 28 November 2015 - 01:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo