Vai al contenuto

Valentino Rossi The Game [Topic Ufficiale][PS4] Giugno 2016Milestone fa una reunion da antologia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1022 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

trailer d'annuncio

 

praticamente stagione Moto GP16, rally e cross tutto in un unico gioco.......

 



#2
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Finalmente only ps4/one/pc
Può diventare una cosa veramente figa se la gestiscono bene

#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

si anche il nuovo Sebastian Loeb rally è solo gen attuale fortunatamente



#4
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Poi uscirà Jorge Lorenzo The Game e avrà il DLC Marq Marquez The Bodyguard. :asd: Scherzi a parte, come idea mi piace, seguirò sicuramente lo sviluppo del gioco anche se a me i giochi Milestone non hanno mai fatto gridare al miracolo sotto nessun punto di vista. 



#5
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Mirano e vogliono sfruttare la passione delle persone. Ma se fanno lo stesso lavoro che hanno fatto negli anni, giochi pieni di bug ecc.....se lo tengono.

Per giocare ad un gioco di rally c'è Dirt rally.

 

A milestone non darò più un centesimo.



#6
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Da grande fan attendo di vedere cosa ne esce fuori...non vedo l'ora di andare a derapare nel ranch :D



#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Milestone annuncia Valentino Rossi The Game, il videogioco dedicato alla vita e alla carriera del campione simbolo del Motomondiale

L’edizione 2016 del videogioco ufficiale della MotoGP incorpora, oltre a tutti gli elementi classici che ne hanno contraddistinto la serie in questi anni e la stagione 2016 del campionato MotoGP™, tante novità dedicate al 9 volte campione del Mondo Valentino Rossi. Partecipa al campionato ufficiale MotoGP™, ripercorri la storia del 46 dall’inizio della sua carriera ad oggi, prendi il controllo di una macchina da Rally e sfreccia su diversi tracciati come il Rally di Monza, partecipa ad avvincenti gare di Flat Track e scopri il mondo del Valentino Rossi Ranch. Questi sono solo alcuni degli elementi di spicco che faranno di Valentino Rossi The Game, il gioco che terrà incollati al pad tutti i fan, attraverso avvincenti gare on e offline.

“Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto”Valentino Rossi.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation®4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ nel Giugno 2016.



#8
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
La Milestone è Agghiaggiande :sese:
Lui poi mi sta veramente sulle scatole, per cui lo
Scaffalo

#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Si potrà tirare gomitate e ginocchiate a chi rompe le balle online? XD



#10
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Lo schifo.

#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

vedo che c'è una bella serie di commenti intelligenti e utili, fa sempre piacere

soprattutto grande soddisfazione per i gestori del forum

-_-


Modificata da kaos76, 27 November 2015 - 09:33 PM.


#12
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Si potrà tirare gomitate e ginocchiate a chi rompe le balle online? XD

 

 

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2:



#13
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6426
Mi sembra un progetto senza né capo né coda, senza senso

#14
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Mi sembra un progetto senza né capo né coda, senza senso

Perché quando fecero Colin mc ray rally ne uscì una super serie. Poi se mi dici che Milestone non possono essere all altezza allora posso darti ragione

#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Perché quando fecero Colin mc ray rally ne uscì una super serie. Poi se mi dici che Milestone non possono essere all altezza allora posso darti ragione

cacchio sai che hai ragione però? All'annuncio ho storto il naso, am sotto quest'ottica.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo