Vai al contenuto

Valentino Rossi The Game [Topic Ufficiale][PS4] Giugno 2016Milestone fa una reunion da antologia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1022 risposte

#61
Monkey_Punch_88

Monkey_Punch_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 842

Beh sul discorso Valentino Rossi di sicuro ci sarà la Modalità ranch e il rally... Non mi sembra però di aver letto qualcosa riguardo l'intera carriera... Forse mi è sfuggito?

Dal comunicato ufficiale di Milestone :

Partecipa al campionato ufficiale MotoGP™, ripercorri la storia del 46 dall'inizio della sua carriera ad oggi, prendi il controllo di una macchina da Rally e sfreccia su diversi tracciati come il Rally di Monza, partecipa ad avvincenti gare di Flat Track e scopri il mondo del Valentino Rossi Ranch.

Mi sembra chiaro


Modificata da Monkey_Punch_88, 02 December 2015 - 07:31 PM.


#62
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
È chiaro!

#63
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731
Ops... Errore mio.... Non avevo cercato maggiori info

#64
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Milestone vi prego una cosa:aggiungete anche la terza telecamera da dietro la moto, quella ancor più lontana x intenderci! Ora c'è ne sono due da dietro la moto! In pratica manca quella del gioco sbk x sempre di milestone! Insomma in motogp15 e ride, co sono solo due telecamere da dietro la moto, una vicinissima e una di media distanza. ...ecco manca una terza ancora più lontana, così come era in sbk x o motogp 08!

#65
Akuro.

Akuro.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407

Milestone vi prego una cosa:aggiungete anche la terza telecamera da dietro la moto, quella ancor più lontana x intenderci! Ora c'è ne sono due da dietro la moto! In pratica manca quella del gioco sbk x sempre di milestone! Insomma in motogp15 e ride, co sono solo due telecamere da dietro la moto, una vicinissima e una di media distanza. ...ecco manca una terza ancora più lontana, così come era in sbk x o motogp 08!

Eccolaaaa mi mancava la domanda sulla terza telecamera XD

Modificata da Akuro., 04 December 2015 - 06:15 PM.


#66
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Eccolaaaa mi mancava la domanda sulla terza telecamera XD

lo so, ma x me graficamente è molto importante! La avevano inserita in tutti i superbike, poi con la serie motogp è sparita! Secondo me un vero peccato. ..anche perché da inserire è veramente banale. ...

#67
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Eccolaaaa mi mancava la domanda sulla terza telecamera XD

che poi guardando vari video su YouTube noto che il 90% degli utenti usano addirittura la prima da dietro la moto, quella più vicina! Ma come fate?!!!

#68
Akuro.

Akuro.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407

che poi guardando vari video su YouTube noto che il 90% degli utenti usano addirittura la prima da dietro la moto, quella più vicina! Ma come fate?!!!

Ah è quella che uso pure io :asd:
Prima usavo quella più lontana, ma da quest'anno ho cambiato, mi ci trovo meglio.

#69
Monkey_Punch_88

Monkey_Punch_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 842

Ah è quella che uso pure io :asd:
Prima usavo quella più lontana, ma da quest'anno ho cambiato, mi ci trovo meglio.

Pure io uso la prima da vicino è perfetta a parer mio



#70
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
No ragazzi no!!!! Così non mi aggiungeranno mai la terza telecamera!!!!

#71
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516
Voci dicono che ci saranno anche parti di calcio, xkè Vale è interista e allora buona parte dei suoi tifosi lo sono o lo sono diventati. Quindi di conseguenza c'è anche una modalità Jose Mourinho ai tempi dell'inter, x ricordare il trilpete e andare a festeggiare vestiti con la roba VR46.

Insomma. Una cagata

#72
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Voci dicono che ci saranno anche parti di calcio, xkè Vale è interista e allora buona parte dei suoi tifosi lo sono o lo sono diventati. Quindi di conseguenza c'è anche una modalità Jose Mourinho ai tempi dell'inter, x ricordare il trilpete e andare a festeggiare vestiti con la roba VR46.

Insomma. Una cagata

Insomma, un post decisamente intelligente e utile.



#73
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

Voci dicono che ci saranno anche parti di calcio, xkè Vale è interista e allora buona parte dei suoi tifosi lo sono o lo sono diventati. Quindi di conseguenza c'è anche una modalità Jose Mourinho ai tempi dell'inter, x ricordare il trilpete e andare a festeggiare vestiti con la roba VR46.

Insomma. Una cagata

Sei serio?

#74
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Stavo facendo un giro in rete, e leggendo i vari siti, mi viene sempre più il dubbio sul fatto che si possa correre solo con valentino nel gioco! Ad'esempio questo link:
http://www.vocidicit...edicato-a-vr46/
Cioè anche qua dice chiaramente che ci sarà tutta la stagione 2016 motogp, ma a me sembra che si potrà correre solo con valentino! Spero vivamente di sbagliarmi!

#75
Monkey_Punch_88

Monkey_Punch_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 842

Stavo facendo un giro in rete, e leggendo i vari siti, mi viene sempre più il dubbio sul fatto che si possa correre solo con valentino nel gioco! Ad'esempio questo link:
http://www.vocidicit...edicato-a-vr46/
Cioè anche qua dice chiaramente che ci sarà tutta la stagione 2016 motogp, ma a me sembra che si potrà correre solo con valentino! Spero vivamente di sbagliarmi!

Mi sembra ovvio e giusto che la stagione 2016 si possa giocare con tutti.

Se fosse giocabile solo Valentino sarebbe una presa in giro primis e poi molta gente storcerebbe il naso per non dire altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo