Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#1441
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Finito 13 alla fine visto che spingevate che migliorava. Beh, tolta una puntata è ridicolissimo, con motivazioni da prima media, la protagonista si contraddice da sola, frigna per tutto ed è un attention whore viziata di proporzioni ciclopiche.
Se questa è una serie seria sul bullismo io sono papa giovanni.
Se non era di netflix non la cagava giustamente nessuno, voto 3 e sono anche buono, il fatto che ti faccia venire voglia di seguirla non vuol dire che sia una gran serie. Anzi.
AH e sono relativamente uscito da poco dal periodo adolescenziale quindi la scusa che "non hai il mood giusto" non attacca.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

beh la elogiano in molti, normale trovare anche chi ha da ridire. Quel che deve fare lo fa benissimo e lo dicono quasi tutti, non attaccherà la storia del mood ma credo che tu l'abbia visto con un certo pregiudizio. Poi parlare di "motivazioni da prima media", "attention whore" è non aver capito proprio nulla della serie e di quel che voleva dire. Puoi avere la tuo opinione ovviamente ma questo post mi sembra scritto con davvero tanta arroganza :boxed:


Modificata da kript96, 14 April 2017 - 01:39 AM.


#1442
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

...la protagonista si contraddice da sola, frigna per tutto ed è un attention whore viziata di proporzioni ciclopiche.
 

 

Pensa che per me l'attention whore per antonomasia è lei...

 

90121-skins-uk-effy-stonem-screenshot-se

 

Ma come già ti è stato fatto notare ti sei approcciato a questa serie in modo totalmente sbagliato e prevenuto. Quasi volessi fare un po' il bastiancontrario della situazione.



#1443
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Ovvio. A chi non piace è bastian contrario. A me pare ridicolo che una se la prende per ogni minchiata. Mi hai dato uno schiaffetto? Eh colpa tua. Hai detto che ho un bel culo? Eh colpa tua. Ha detto ai suo amici che abbiamo bombato? Eh colpa tua.

Magaro fare quella che se la tira di meno? Magari evitare di slinguazzare il tipo appena lo vedi?
Evitare di fare la cagna mestruata quando ti dicono che hai torto?

Tutti motivi validissimi per un suicidio. E sticazzi.

Posso solo desumere che voi il bullismo , nella vita, l'abbiate visto col binocolo, per fortuna vostra eh ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#1444
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ragazzi, ho fatto il mese di prova di Netflix.

 

Serie da vedere obbligatoriamente? Ho già visto BB, Better Call Saul e 13. 

 

Grazie! :)



#1445
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575

Ovvio. A chi non piace è bastian contrario. A me pare ridicolo che una se la prende per ogni minchiata. Mi hai dato uno schiaffetto? Eh colpa tua. Hai detto che ho un bel culo? Eh colpa tua. Ha detto ai suo amici che abbiamo bombato? Eh colpa tua.

Magaro fare quella che se la tira di meno? Magari evitare di slinguazzare il tipo appena lo vedi?
Evitare di fare la cagna mestruata quando ti dicono che hai torto?

Tutti motivi validissimi per un suicidio. E sticazzi.

Posso solo desumere che voi il bullismo , nella vita, l'abbiate visto col binocolo, per fortuna vostra eh ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Complimenti per la sensibilità.
Se un domani tua figlia, se mai ne avrai una, verrà da te a raccontarti che a scuola viene presa in giro o presa di mira digli che non è nulla

#1446
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575

Ragazzi, ho fatto il mese di prova di Netflix.
 
Serie da vedere obbligatoriamente? Ho già visto BB, Better Call Saul e 13. 
 
Grazie! :)

Imperdibili:
Black sails
Vikings
Narcos
Sons of Anarchy

Se ti piace il genere:
Daredevil
Stranger things(molti la metterebbero nelle imperdibili)

#1447
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Ovvio. A chi non piace è bastian contrario. A me pare ridicolo che una se la prende per ogni minchiata. Mi hai dato uno schiaffetto? Eh colpa tua. Hai detto che ho un bel culo? Eh colpa tua. Ha detto ai suo amici che abbiamo bombato? Eh colpa tua.

Magaro fare quella che se la tira di meno? Magari evitare di slinguazzare il tipo appena lo vedi?
Evitare di fare la cagna mestruata quando ti dicono che hai torto?

Tutti motivi validissimi per un suicidio. E sticazzi.

Posso solo desumere che voi il bullismo , nella vita, l'abbiate visto col binocolo, per fortuna vostra eh ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io posso solo desumere che l'hai visto solo nei classici film americani con il tipo con la testa nel cesso o picchiato fuori scuola, e non hai una minima idea di quanto impatta su una persona il bullismo "psicologico".



#1448
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Imperdibili:
Black sails
Vikings
Narcos
Sons of Anarchy

Se ti piace il genere:
Daredevil
Stranger things(molti la metterebbero nelle imperdibili)

Grazie mille, dò un'occhiata :sisi:

 

Mea culpa comunque, Stranger Things l'ho vista in estate, mi ero dimenticato di inserirla. E anche Black Mirror :sisi:



#1449
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Ragazzi, ho fatto il mese di prova di Netflix.

Dexter (mi pare ci sia su Netflix)
Sense8
Battlestar Galactica

ah, aggiungo, se oltre che serie tv ti interessano anche film, hanno aggiunto da un po' Cloud Atlas, per me è un capolavoro imperdibile

Modificata da r3dl4nce, 14 April 2017 - 03:38 PM.


#1450
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ragazzi, ho fatto il mese di prova di Netflix.

 

Serie da vedere obbligatoriamente? Ho già visto BB, Better Call Saul e 13. 

 

Grazie! :)

 

A me è piaciuto veramente tanto Dirk Gently, ma dipende molto se non hai problemi a guardare roba un poco pazza. Le prime puntate non si capisce proprio nulla e potrebbe darti fastidio.

Molto carina anche The Get Down, ma non la metto tra le prime priorità.

 

Entrambe le serie hanno un ost fantastica, cosa che per me è importantissima.

 

 

Poi, non esclusiva Netflix, Penny Dreadful.



#1451
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Io posso solo desumere che l'hai visto solo nei classici film americani con il tipo con la testa nel cesso o picchiato fuori scuola, e non hai una minima idea di quanto impatta su una persona il bullismo "psicologico".


Complimenti per la sensibilità.
Se un domani tua figlia, se mai ne avrai una, verrà da te a raccontarti che a scuola viene presa in giro o presa di mira digli che non è nulla

Ci ho combattutto 7 anni signori miei. Proprio per questo so di cosa parlo. Una vittima di bullismo non si comporta da buffone come la protagonista di sto drametto da 4 soldi. Ed è la cosa che mi fa piu girare i (Censura) e che due come voi, ma non solo, vi atteggiate a so tutto io per difendere una serietta da due soldi perche vi hanno inculcato che è la figata è che è il vero bullismo. Bhe mi spiace rompere la bolla di vetro ma dovreste guardarvi attorno un po di piu prima di giudicare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#1452
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Finito 13 alla fine visto che spingevate che migliorava. Beh, tolta una puntata è ridicolissimo, con motivazioni da prima media, la protagonista si contraddice da sola, frigna per tutto ed è un attention whore viziata di proporzioni ciclopiche.
Se questa è una serie seria sul bullismo io sono papa giovanni.
Se non era di netflix non la cagava giustamente nessuno, voto 3 e sono anche buono, il fatto che ti faccia venire voglia di seguirla non vuol dire che sia una gran serie. Anzi.
AH e sono relativamente uscito da poco dal periodo adolescenziale quindi la scusa che "non hai il mood giusto" non attacca.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Lol e io che ti facevo un ultra-trentenne :asd:

#1453
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Lol e io che ti facevo un ultra-trentenne :asd:

Vado per i 23 :gad2:
Quando avevo la barba e i capelli lunghi me ne davano davvero 35 però :asd:

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#1454
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Scusate ma nessuno ha visto rick and morty?

È tipo il capolavoro di questo millennio :sisi:

#1455
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Dexter (mi pare ci sia su Netflix)
Sense8
Battlestar Galactica

ah, aggiungo, se oltre che serie tv ti interessano anche film, hanno aggiunto da un po' Cloud Atlas, per me è un capolavoro imperdibile

Grazie mille! I film li ho scorsi tutti ma tranne pochi quelli che mi interessano li ho già tutti in home video :sisi:

 

A me è piaciuto veramente tanto Dirk Gently, ma dipende molto se non hai problemi a guardare roba un poco pazza. Le prime puntate non si capisce proprio nulla e potrebbe darti fastidio.

Molto carina anche The Get Down, ma non la metto tra le prime priorità.

 

Entrambe le serie hanno un ost fantastica, cosa che per me è importantissima.

 

 

Poi, non esclusiva Netflix, Penny Dreadful.

Grazie mille anche a te, controllo un po' tutto quello che mi avete consigliato :)






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo