Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#1426
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Riguardo a tony

Spoiler

 

Riguardo a Tyler

Spoiler

 

Grazie. La prima in effetti mi è sfuggita.

Su Tyler avevo intuito qualcosa, e in effetti facendo 2+2... A maggior ragione rimango dell'opinione che a questo punto la seconda stagione non deve assolutamente esserci.


Modificata da Buddy Sicky, 11 April 2017 - 09:04 AM.


#1427
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

È arrivato Saul  :dribble:



#1428
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

 

Grazie. La prima in effetti mi è sfuggita.

Su Tyler avevo intuito qualcosa, e in effetti facendo 2+2... A maggior ragione rimango dell'opinione che a questo punto la seconda stagione non deve assolutamente esserci.

No ragazzi, la stagione 2 penso proprio non ci sarà. Il libro da cui è tratta la storia parla solo delle vicende viste nel serial, il resto dovrebbero inventarselo.

Credo che quel finale sia voluto. A me è piaciuto molto.

 

Vedo più probabile un adattamento dell'altro libro dello stesso autore, visto il successo. E visto che l'autore stesso è stato coinvolto direttamente nella realizzazione della serie.



#1429
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

No ragazzi, la stagione 2 penso proprio non ci sarà. Il libro da cui è tratta la storia parla solo delle vicende viste nel serial, il resto dovrebbero inventarselo.
Credo che quel finale sia voluto. A me è piaciuto molto.
 
Vedo più probabile un adattamento dell'altro libro dello stesso autore, visto il successo. E visto che l'autore stesso è stato coinvolto direttamente nella realizzazione della serie.


Mi sa che é proprio Jay Asher il primo favorevole ad una nuova season focalizzata più su gli altri personaggi. Purtroppo quando c'è la vacca da mungere...

#1430
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

 

Dipende da cosa intendi in questo caso per empatia. Hanna non è la classica ragazzina sfigata, con l'apparecchio ai denti, abiti improbabili e libri sempre sotto braccio. Non è una ragazza per cui ti vien da dire ogni volta che la vedi "poverina", da commiserare o che suscita sentimenti simili. Hannah è una ragazza (una bella ragazza) con un carattere controverso, che fa scelte sbagliate, che nel suo piccolo ha la sua popolarità e che in qualsiasi scuola del mondo avrebbe avuto un fottio di studenti a sbavarle dietro. Questo dettaglio ha inizialmente fregato anche me, che inizialmente continuavo a ripetermi: "certo che gli americani proprio non ce la fanno a distaccarsi dai soliti modelli bellocci, nemmeno quando si tratta di teenager bullizzati (parola che odio, comunque)" ma poi, man mano che la visione delle puntate procedeva, e i tasselli tornavano al loro posto mi son reso conto che questa è stata una scelta probabilmente cercata e ottenuta, e in parte confermata dallo speciale in coda alla seson finale.

Può piacere o non piacere, ci mancherebbe, ma l'errore più grossolano che si può commenttere nel'approcciarsi a questa serie è giudicare i motivi iniziali che hanno spinto la protagonista a compiere quel gesto, come futili e "leggeri". Bisogna andare a fondo della vicenda, perchè mi sembra anche abbastanza palese che Hannah non si è ammazzata (solo) perchè tutti le guardavano il culo, o perchè l'amica le ha dato uno schiaffo. C'è tutto un universo molto spesso di sentimenti e conflitti interiori dietro. Perchè dovremmo ricordarci (e questo penso sia uno dei messaggi principali di questa serie tv) che per alcuni adolescenti un brutto voto a scuola, una presa per il culo, o uno scherzo di cattivo gusto, può rappresentare un problema molto più grande e insormontabile di quanto non venga percepito ed elaborato nell'età adulta. Uscirsene con frasi "ma che problemi sono?" "se ci fossi stato io..." "non avere i soldi per arrivare a fine mese è un vero problema, non questo" è quanto di più errato e superficiale si possa commettere.

A parte i motivi che ovviamente a qualsiasi adulto sembreranno idioti ma che per un adolescente possono essere enormi proprio alcune scelte che fa nel corso del serial mi hanno fatto incazzare e me l'hanno fatta odiare, in particolare:

Spoiler

Detto questo la mia impressione che me la fa odiare più di tutte le altre è che lei avesse già preso la sua decisione e che si sia comportata come ha fatto per giustificare le sue scelte e far passare tutti come merdè in un impeto di narcisismo senza eguali. my 2 cents.



#1431
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

 

Spoiler

 

Ti ho risposto nello spoiler


Modificata da Buddy Sicky, 11 April 2017 - 04:17 PM.


#1432
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Per quanto riguarda la scena del cartello stradale,forse non ci avete fatto caso, ma il cartello aveva il palo di legno e si vede chiaramente in una scena che è spezzato male ed è impossibile da far stare su.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

#1433
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Per quanto riguarda la scena del cartello stradale,forse non ci avete fatto caso, ma il cartello aveva il palo di legno e si vede chiaramente in una scena che è spezzato male ed è impossibile da far stare su.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

Vero, ho appena ricontrollato. Si nota sia nel momento dell'impatto, che quando Sheri scende dalla macchina per controllare cosa sia successo.


Modificata da Buddy Sicky, 12 April 2017 - 08:35 PM.


#1434
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

17862692_1900521623562974_17731365639820

 

:D

 

Finito ieri, devo dire che dopo più di metà serie noiosetta, con la nona puntata esplode e tutto ha più senso.

Si, la protagonista la si può trovare fastidiosa e stupidotta, ma è proprio questo il punto, è solo una ragazzina e come tale prende scelte sbagliate.

Molti personaggi sono il festival del clichè, ma almeno la serie ha un senso.

Secondo me sarebbe ottima da far vedere nelle scuole, in particolare americane.

 

Sul finale

Spoiler



#1435
Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33636

Domanda.

 

E' possibile avere una classifica delle serie TV che per voi sono da non perdere?

 

Ho iniziato Breaking Bad e........mi piace:sisi:



#1436
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Domanda.
 
E' possibile avere una classifica delle serie TV che per voi sono da non perdere?
 
Ho iniziato Breaking Bad e........mi piace:sisi:


Così a "caso" senza generi?
- Lost
- Breaking Bad
- Firefly
- Sense8
- Battlestar Galactica
- Babylon V
- Star Trek varie serie
- Dexter
- Twin Peaks
- True Detective
- Black Mirror
- Big Bang Theory

sinceramente non so se sono tutte su Netflix

Modificata da r3dl4nce, 13 April 2017 - 03:36 PM.


#1437
Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33636

Si hai ragione, sono stato troppo vago :D

 

Escluderei fantascienza e supereroi vari.

 

Dexter visto e amato

Prison Break idem

Orange is the new black un altro che mi è piaciuto

Person of interest

Big Bang Theory non mi ha mai fatto impazzire come umorismo ma credo di essere io il "diverso" :D visto il successo avuto.



#1438
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Mi accodo anche io su BBT..mai sfangato non mi capacito proprio del suo successo.

#1439
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Finito 13 alla fine visto che spingevate che migliorava. Beh, tolta una puntata è ridicolissimo, con motivazioni da prima media, la protagonista si contraddice da sola, frigna per tutto ed è un attention whore viziata di proporzioni ciclopiche.
Se questa è una serie seria sul bullismo io sono papa giovanni.
Se non era di netflix non la cagava giustamente nessuno, voto 3 e sono anche buono, il fatto che ti faccia venire voglia di seguirla non vuol dire che sia una gran serie. Anzi.
AH e sono relativamente uscito da poco dal periodo adolescenziale quindi la scusa che "non hai il mood giusto" non attacca.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#1440
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Si hai ragione, sono stato troppo vago :D

 

Escluderei fantascienza e supereroi vari.

 

Dexter visto e amato

Prison Break idem

Orange is the new black un altro che mi è piaciuto

Person of interest

Big Bang Theory non mi ha mai fatto impazzire come umorismo ma credo di essere io il "diverso" :D visto il successo avuto.

sconsiglio di escludere battlestar galactica però, è presente su netflix, ed incorpora un sacco di temi diversi, è davvero un telefilm completo, uno dei miei preferiti. Ti consiglio parecchio The Americans disponibile su netflix, due spie russe nel periodo della guerra che vivono da anni come una famiglia normale americana, con figli, un sacco di tensione ed è una delle serie criticamente più acclamate dell'ultimo periodo. Altra su netflix The Good Wife: è apparentemente un legal ma anche questa molto di più, non ha genere, in ogni episodio c'è tutto, commedia, drama, attualità (ogni caso attuale e  affrontato davvero bene), buona recitazione e ottima ost (sopratutto dalla quinta stagione). 

Fuori netflix c'è Fargo che è impossibile non apprezzare, e ti consiglierei The Leftovers (entrambe ripartono con una terza stagione tra poco)






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo