Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#1456
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Ci ho combattutto 7 anni signori miei. Proprio per questo so di cosa parlo. Una vittima di bullismo non si comporta da buffone come la protagonista di sto drametto da 4 soldi. Ed è la cosa che mi fa piu girare i [Censura] e che due come voi, ma non solo, vi atteggiate a so tutto io per difendere una serietta da due soldi perche vi hanno inculcato che è la figata è che è il vero bullismo. Bhe mi spiace rompere la bolla di vetro ma dovreste guardarvi attorno un po di piu prima di giudicare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tu prova a rileggere le risposte, partendo dalla tua e vedi chi si atteggia a so tutto io "voto 3 e sono anche buono, ti dico io cosa fa una grande serie e il fatto che ti fa mantenere l'attenzione non dice nulla, anzi. E voi non sapete nulla di bullismo ve lo dico io" va bene... una vittima di bullismo si comporta diversamente da un'altra. Non siamo fatti con lo stampino. Però io sono curioso di sapere secondo te come avrebbe dovuto reagire in generale, magari nell'altro topic ufficiale,proprio per dimostrarti anche che non voglio fare il so tutto io. Nessuno mi ha inculcato niente, l'ho vista appena uscita, lo stesso venerdì che ancora non era diffusa, e allo stesso modo si potrebbe dire che invece tu vuoi fare l'hipster del momento.

 

Scusate ma nessuno ha visto rick and morty?

È tipo il capolavoro di questo millennio :sisi:

Super consigliato ;)



#1457
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Gente non so se qui si parla anche dei film su Netflix ma...ho saputo da poco che hanno messo Turbo Kid!

 

vedetevelo è un dannato capolavoro  :sisi:

 

 

anni 80' a secchiate 



#1458
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Gente non so se qui si parla anche dei film su Netflix ma...ho saputo da poco che hanno messo Turbo Kid!

 

vedetevelo è un dannato capolavoro  :sisi:

 

 

anni 80' a secchiate 

 

È su Netflix da più di un anno.

Cominque si, bel film.



#1459
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Tu prova a rileggere le risposte, partendo dalla tua e vedi chi si atteggia a so tutto io "voto 3 e sono anche buono, ti dico io cosa fa una grande serie e il fatto che ti fa mantenere l'attenzione non dice nulla, anzi. E voi non sapete nulla di bullismo ve lo dico io" va bene... una vittima di bullismo si comporta diversamente da un'altra. Non siamo fatti con lo stampino. Però io sono curioso di sapere secondo te come avrebbe dovuto reagire in generale, magari nell'altro topic ufficiale,proprio per dimostrarti anche che non voglio fare il so tutto io. Nessuno mi ha inculcato niente, l'ho vista appena uscita, lo stesso venerdì che ancora non era diffusa, e allo stesso modo si potrebbe dire che invece tu vuoi fare l'hipster del momento.
 
Super consigliato ;)

Hum no. Ho argomentato perché le scene erano ridicole non ho detto ho ragioe io perché si, ma ho ragione perché.. ed ho esposto le mie ragioni. C'è un episodio in particolare che potrebbe giustificarne la morte, ma il restante 90% son screzi, che ci sono in qualunque scuola superiore, una foto di un paio di mutande e diventi una vittima? Wow, a meno di non vivere tra gli amish a scuola gira ben altro. Una litigata con un'amico che non vuole ascoltare? Bhe bullismo. Ti toccano il culo? Beh bullismo. Più la guardavo e più capivo i compagni, non lei.

Spoiler


NON è una serie sul bullismo, punto, e la protagonista è chiaro come il sole che sia una schizzata in cerca d'attenzione, qua hai una vittima di bullismo che si atteggia e vuole stare al centro dell'attenzione per 13 puntate, quando le va male qualcosa incolpa il mondo per le SUE scelte sbagliate e quando vede che per le SUE scelte viene perculata in ogni dove si uccude, credete alle favolette dei pr e dei netflix addict se volete, ma è più attendibile il gladiatore usato come lezione di storia in un università che 13 come lezione sul bullismo. Punto.

Non sono neanche partito prevenuto. Anzi la aspettavo parecchio quando ho visto il trailer perché sembrava davvero che potesse toccare le corde giuste. Invece dopo le prime due agonizzanti puntate son venuto a chiedere qui se migliorava, mi avete detto di si, l'ho finita e ho detto la mia. Per me è una serie ridicola che col bullismo non c'entra nulla. E anche come teen drama vale poco vista la cascata di cliché, visti i comprimari deboli come delle sardine, vista specialmente la protagonista, antipatica come poche e visti anche i ridicolissimi motivi che l'hanno spinta al suicidio. Roba che è meglio l'osceno remake di skins made in us.

#1460
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

È su Netflix da più di un anno.

Cominque si, bel film.

 

Lo vidi  appena uscì figurati, ma il fatto che fosse anche su netflix mi ha meravigliato   XD


Modificata da Reid, 14 April 2017 - 10:16 PM.


#1461
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Dovevo vedere uno tra iBoy, Spectral e I don't feel at home in this world anymore. Ma poi guardando il trailer che avete postato mi avete convinto e ho cambiato piani al volo :D

Veramente simpatico e veloce. Ottime veramente le musiche.

 

Lo scagnozzo con la maschera di ferro ha la stoffa per diventare un personaggio cult, il migliore del film.

 

Adesso non so perché mi ha messo voglia di guardare He Man, lol.

 

 

ps: mi domandavo, ma la discussione su Tredici, visto che abbiamo ben due topic (dedicato e recensione), non potete continuarla di la? E lo dico io che ho visto e gradito la serie, immagino gli altri :asd:



#1462
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Abbiamo ufficialmente mad men su netflix!



#1463
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Gente non so se qui si parla anche dei film su Netflix ma...ho saputo da poco che hanno messo Turbo Kid!

 

vedetevelo è un dannato capolavoro  :sisi:

 

 

anni 80' a secchiate 

visto, caruccio niente e più.

le robe migliori lo splatter con effetti d'altri tempi e la co-protagonista (e alcune musiche)

 

il protagonista mi sa troppo di bamboccio.



#1464
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Abbiamo ufficialmente mad men su netflix!

finalmente in fullhd in italiano. Io ero stato costretto a prendere il cofanetto in inglese. Non che mi sia dispiaciuto, anzi, seguo tutto così.. Però spero che questo porti più gente ad apprezzare una serie sottovalutata dal grande pubblico. Forse la mia serie preferita di sempre con uno dei personaggi, e qui non c'è imho ma dati di fatto, meglio scritti di semlre

#1465
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

 

il protagonista mi sa troppo di bamboccio.

 

 

E' voluto...cosa è più anni 80' di un ragazzino su una bicicletta ? XD

E' voluto...cosa è più anni 80'/film di formazione di un ragazzino su una bicicletta ? XD



#1466
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

 

E' voluto...cosa è più anni 80' di un ragazzino su una bicicletta ? XD

E' voluto...cosa è più anni 80'/film di formazione di un ragazzino su una bicicletta ? XD

tra il ruolo fatto cosi e l'attore con quella faccia era un pelino troppo per i miei gusti XD


Modificata da GymWolf, 15 April 2017 - 01:49 PM.


#1467
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

tra il ruolo fatto cosi e l'attore con quella faccia era un pelino troppo per i miei gusti XD

 

Lol invece di modificarlo l'ho scritto 2 volte...comunque per la tua gioia è stato annunciato il sequel e ci sarà sempre lui  :sisi:



#1468
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51906

Abbiamo ufficialmente mad men su netflix!


La inizio a breve

#1469
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Lol invece di modificarlo l'ho scritto 2 volte...comunque per la tua gioia è stato annunciato il sequel e ci sarà sempre lui  :sisi:

finche ci sta lo splatter i'm in :sisi:



#1470
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Hanno aggiunto The Dark Crystal  : O

 

Inaspettato.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo