Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#1411
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

A breve dovrebbe arrivare Mad Men: https://www.netflix.com/title/70136135
 
Probabilmente dopo il 25 maggio, data di scadenza della serie su NowTV


Ottimo, ho visto solo 4 stagioni.

#1412
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Riguardo a Doctor Who, pensate che l'ultimo speciale natalizio lo metteranno insieme alla stagione 10?



#1413
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Per Doctor Who sto ancora rosicando che hanno tolto le prime stagioni. E mi rifiuto di recuperarle in altro modo :doson:



#1414
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Per Doctor Who sto ancora rosicando che hanno tolto le prime stagioni. E mi rifiuto di recuperarle in altro modo :doson:

Come non farti ragione  :sigh:



#1415
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Appena finito IZombie. Giudizio complessivo estremamente positivo. Nelle ultime puntate succede di tutto.

Peccato non abbiano messo anche la Season 2. Su wikipedia leggo che i diritti italiani se li è aggiudicati Premium a metà dicembre 2016. Credo bisognerà aspettare parecchio prima di vederla sbarcare su Netflix.

 





PS: Mad Men stupenda



#1416
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

è appena iniziata la s3 che promette bene di izombie :sese:

Per doctor who credo che arrivi quando metteranno tutta la 10, quindi un bel po', io ho giusto finito ieri quei pochi episodi che avevo lasciato in sospeso ai tempi, in contemporanea, perché  non sopportavo più certe cose... ma la seguo da così tanto tempo che per la 10 voglio essere in pari. Comunque davvero un peccato che abbiano eliminate le prime stagioni di Davies, son le mie preferite. 

Poi ieri ho anche continuato con i primi due ep della part 2 the get down, sempre fantastica, credo che vedrò i rimanenti tre episodi stasera.



#1417
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

è appena iniziata la s3 che promette bene di izombie :sese:
Per doctor who credo che arrivi quando metteranno tutta la 10, quindi un bel po', io ho giusto finito ieri quei pochi episodi che avevo lasciato in sospeso ai tempi, in contemporanea, perché  non sopportavo più certe cose... ma la seguo da così tanto tempo che per la 10 voglio essere in pari. Comunque davvero un peccato che abbiano eliminate le prime stagioni di Davies, son le mie preferite. 
Poi ieri ho anche continuato con i primi due ep della part 2 the get down, sempre fantastica, credo che vedrò i rimanenti tre episodi stasera.


Quindi avevi lasciato indietro gli ultimi della 9 di doctor who?
Heaven sent è il mio episodio preferito di tutto il nuovo ciclo, che capolavoro.

#1418
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Quindi avevi lasciato indietro gli ultimi della 9 di doctor who?
Heaven sent è il mio episodio preferito di tutto il nuovo ciclo, che capolavoro.

mi ero bloccato prima di iniziare la zygoon invasion, sì Heaven Sent è il miglior episodio, mi è piaciuta sopratutto la musica per tutto l'episodio e il dottore da solo. In realtà devo vedere ancora i due speciali, ieri volevo chiudere la stagione e basta. Entro il 15 comunque sicuramente sono in pari.



#1419
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Anche il discorso finale dell'invasione Zygon è molto bello.

La nona è stata meglio della ottava imho, con parecchi punti bassi, ma risollevata alla grande da alcuni episodi e scene.



#1420
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125
Ho appena completato 13. L'ultima puntata é una botta assoluta, e lascia diversi punti interrogativi che potrebbero fare da incipt ad un'eventuale seconda stagione. Ma non saprei se l'idea mi farebbe piacere o meno, dato che il rischio di rovinare tutto ciò che di buono ha avuto questa prima é molto elevato.
É una serie tv non esente da difetti, ma merita una possibilità e soprattutto non si presta a facili conclusioni.
E poi meriterebbe anche un topic tutto suo.

Modificata da Buddy Sicky, 10 April 2017 - 10:25 PM.


#1421
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Boh appena finito anche io 13, non riuscivo proprio a empatizzare con la protagonista e quindi non l'ho trovato entusiasmante come molti altri.

 

Per altro non ho capito una cosa:

Spoiler



#1422
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Boh appena finito anche io 13, non riuscivo proprio a empatizzare con la protagonista e quindi non l'ho trovato entusiasmante come molti altri.

 

Per altro non ho capito una cosa:

Spoiler

Spoiler

 

Ottima la seconda parte di The Get Down!


Modificata da kript96, 11 April 2017 - 01:38 AM.


#1423
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Boh appena finito anche io 13, non riuscivo proprio a empatizzare con la protagonista e quindi non l'ho trovato entusiasmante come molti altri.
 
Per altro non ho capito una cosa:

Spoiler


Io invece sempre riguardo a Tony non ho capito (o mi é sfuggito)
Spoiler


E poi riguardo a Tyler...
Spoiler


#1424
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Io invece sempre riguardo a Tony non ho capito (o mi é sfuggito)

Spoiler


E poi riguardo a Tyler...
Spoiler

Riguardo a tony

Spoiler

 

Riguardo a Tyler

Spoiler



#1425
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Boh appena finito anche io 13, non riuscivo proprio a empatizzare con la protagonista e quindi non l'ho trovato entusiasmante come molti altri.

 

Dipende da cosa intendi in questo caso per empatia. Hanna non è la classica ragazzina sfigata, con l'apparecchio ai denti, abiti improbabili e libri sempre sotto braccio. Non è una ragazza per cui ti vien da dire ogni volta che la vedi "poverina", da commiserare o che suscita sentimenti simili. Hannah è una ragazza (una bella ragazza) con un carattere controverso, che fa scelte sbagliate, che nel suo piccolo ha la sua popolarità e che in qualsiasi scuola del mondo avrebbe avuto un fottio di studenti a sbavarle dietro. Questo dettaglio ha inizialmente fregato anche me, che inizialmente continuavo a ripetermi: "certo che gli americani proprio non ce la fanno a distaccarsi dai soliti modelli bellocci, nemmeno quando si tratta di teenager bullizzati (parola che odio, comunque)" ma poi, man mano che la visione delle puntate procedeva, e i tasselli tornavano al loro posto mi son reso conto che questa è stata una scelta probabilmente cercata e ottenuta, e in parte confermata dallo speciale in coda alla seson finale.

Può piacere o non piacere, ci mancherebbe, ma l'errore più grossolano che si può commenttere nel'approcciarsi a questa serie è giudicare i motivi iniziali che hanno spinto la protagonista a compiere quel gesto, come futili e "leggeri". Bisogna andare a fondo della vicenda, perchè mi sembra anche abbastanza palese che Hannah non si è ammazzata (solo) perchè tutti le guardavano il culo, o perchè l'amica le ha dato uno schiaffo. C'è tutto un universo molto spesso di sentimenti e conflitti interiori dietro. Perchè dovremmo ricordarci (e questo penso sia uno dei messaggi principali di questa serie tv) che per alcuni adolescenti un brutto voto a scuola, una presa per il culo, o uno scherzo di cattivo gusto, può rappresentare un problema molto più grande e insormontabile di quanto non venga percepito ed elaborato nell'età adulta. Uscirsene con frasi "ma che problemi sono?" "se ci fossi stato io..." "non avere i soldi per arrivare a fine mese è un vero problema, non questo" è quanto di più errato e superficiale si possa commettere.


Modificata da Buddy Sicky, 11 April 2017 - 09:02 AM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo