Vai al contenuto

[curiosita] vuoi giocare con il pad della Xbox One sulla PS4?ora si puo..chi di voi raga vorrebbe provarlo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#31
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

No grazie...



#32
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Il DS4 è poco sopra il pad che lo precede, che è una chiavica.

Hype sfrenato per qualsiasi periferica mi permetta di usare il pad della 360, che è il migliore.



#33
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Il DS4 è poco sopra il pad che lo precede, che è una chiavica.
Hype sfrenato per qualsiasi periferica mi permetta di usare il pad della 360, che è il migliore.

 
ce ne passa...ma come fa ad essere migliore un accrocchio con cavo e secondo pad attaccato,è unaboiata colossale

#34
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Io uso tutte due e sinceramente mi vanno bene entrambi

#35
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

   
ce ne passa...ma come fa ad essere migliore un accrocchio con cavo e secondo pad attaccato,è unaboiata colossale

Non ho capito cosa intendi.

Il pad migliore in circolazione è quello della 360, poi ... parecchio dopo, c'è xboxone (rovinato dai tasti dorsali infelici imho), infine, fra cappucci agli stick e tasti che si incastrano, c'è il DS4. E' evidente :sisi:



#36
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Non ho capito cosa intendi.
Il pad migliore in circolazione è quello della 360, poi ... parecchio dopo, c'è xboxone (rovinato dai tasti dorsali infelici imho), infine, fra cappucci agli stick e tasti che si incastrano, c'è il DS4. E' evidente :sisi:

 
intendevo il dovere attacere un cavo con un altro controller a penzoloni,che non permette di utilizzare i giochi come sono stati pensati per il ds4,se poi parli di difetti di fabbrica,per il ds4 non è la norma

#37
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

   
intendevo il dovere attacere un cavo con un altro controller a penzoloni,che non permette di utilizzare i giochi come sono stati pensati per il ds4,se poi parli di difetti di fabbrica,per il ds4 non è la norma

Si chiaramente non è il massimo avere cavi che penzolano, l'ideale sarebbe una revisione sostanziale del DS4, che non arriverà mai perchè sarebbe come ammettere di avere progettato un pad scadente, quindi ben vengano periferiche di ogni genere. 

A me il DS4 piace pochissimo, meglio del precedente per carità, ma comunque  scadente se paragonato a qualsiasi altro pad concorrente.



#38
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Si chiaramente non è il massimo avere cavi che penzolano, l'ideale sarebbe una revisione sostanziale del DS4, che non arriverà mai perchè sarebbe come ammettere di avere progettato un pad scadente, quindi ben vengano periferiche di ogni genere. 
A me il DS4 piace pochissimo, meglio del precedente per carità, ma comunque  scadente se paragonato a qualsiasi altro pad concorrente.

 
cioè quindi ms ha ammesso che il loro é scadente?
perché scadente,è robusto,leggero,ergonomico,innovativo,ha tutto di serie,adesso posso capire chi si trova un controller fallato,puo capitare,ma dire che è scadente non sono daccordo

#39
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Bah...forse, forse eh, un MINIMO lo regge....parere personale :asd:

No. È semplicemente superiore, pochi caxxi.

gioco da quasi 1 anno con il DS4 e ho provato quello xone per 4 secondi nei mediacenter.... non c'é storia. Siamo su un altro livello.

Ovviamente già lo sapevo perché prima avevo 360 e difatti la più grande difficolata nel prendere ps4 era sapere che dovevo sorbirmi quel pad veccho e scomodo qual'é il DS4.

Farei carte false per avere quello One... il problema é che immagino controller + adattatore spendi un patrimonio.


Modificata da Odissea95, 10 October 2015 - 01:20 PM.


#40
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

  
cioè quindi ms ha ammesso che il loro é scadente?
perché scadente,è robusto,leggero,ergonomico,innovativo,ha tutto di serie,adesso posso capire chi si trova un controller fallato,puo capitare,ma dire che è scadente non sono daccordo


Il punto non è avere il controller fallato, io ne ho due e presesentano entrambi gli stessi problemi. Stick sbucciati e tasti ballerini. Sono problemi noti purtroppo.

#41
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Il punto non è avere il controller fallato, io ne ho due e presesentano entrambi gli stessi problemi. Stick sbucciati e tasti ballerini. Sono problemi noti purtroppo.

 
allora io saro fortunato,che te devo di

#42
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

No. È semplicemente superiore, pochi caxxi.
gioco da quasi 1 anno con il DS4 e ho provato quello xone per 4 secondi nei mediacenter.... non c'é storia. Siamo su un altro livello.
Ovviamente già lo sapevo perché prima avevo 360 e difatti la più grande difficolata nel prendere ps4 era sapere che dovevo sorbirmi quel pad veccho e scomodo qual'é il DS4.
Farei carte false per avere quello One... il problema é che immagino controller + adattatore spendi un patrimonio.


Si infatti, basta prendere in mano il pad xboxone per notare l'abisso anche solo nei materiali.

#43
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

si vabbe' il pad ONE e' il migliore e il pad 360 e' il numero uno di tutti i tempi continuate  a sognare va buonanotte :lol:



#44
SIROSFAN

SIROSFAN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 300

PlayStation tutta la vita!



#45
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

dipende da tante cose, in primis:
-genere del gioco

-mani del giocatore

-abitudine

 

poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole... se un multipiatta si trova meglio ad usare il suo ds4 per giocare un picchiaduro sulla sua one o il pad della one per giocare un fps sulla ps4 allora buon per lui, non vedo cosa dovrebbe esserci di male.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo