Vai al contenuto

[curiosita] vuoi giocare con il pad della Xbox One sulla PS4?ora si puo..chi di voi raga vorrebbe provarlo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#121
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Esagerato, e sai quanto me ne frega. Manco ce l'ho la One, ho solo Ps4 ora.
Che ti piaccia o no, l'autonomia di ds4 e' vergognosa. :)

Beh... vergognosa.

 

5 ore  di gioco con le cuffie ed il microfono inserite nel pad ed oltre 6 senza cuffie... mi pare scarsa ma non vergognosa.



#122
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Beh... vergognosa.
 
5 ore  di gioco con le cuffie ed il microfono inserite nel pad ed oltre 6 senza cuffie... mi pare scarsa ma non vergognosa.


ma come fai? Io non riesco assolutamente a raggiungere queste ore. E' anche vero che nell'ultimo anno il pad e' stato stuprato con destiny, e sicuramente la batteria al litio, tra carica e scarica ne ha risentito..ma io faccio a malapena la metà

#123
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Io lo uso per scrivere ed è fantastico....

 

fammi un video su youtube, perchè davvero non riesco a crederci. Addirittura poi fantatico! :o  Proprio per quell'aspetto in particolare io lo trovo veramente ignobile ;<



#124
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

 

che ti devo dire. Contento te. -_-

Per curiosità. Quali sarebbero questi giochi in cui il trackpad è tanto utile? Addirittura più utile degli stick.

 

se non ricordo male ad esempio in AC unity con il touch pad potevi spostarti sulla mappa, ovviamente nella visuale mappa, un modo molto più veloce che usare gli stick visto che era come poter usare un mouse, imho almeno. Anche in altri giochi lo potevi fare, non ricordo però in quali, forse Far Cry 4.

Insomma il tasto c'è, se non viene usato per nulla dalle software house è colpa di chi ha progettato il pad e per questo lo si ritiene poco buono? Che avresti voluto farci, utilizzarlo per muovere il pg al posto degli stick mentre giocavi? Era ovvio che non era pensato per quello.



#125
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

ma non è che se hanno inserito dei pulsanti e delle funzioni che a qualcuno non servono o ritengono inutili deve essere per tutti cosi eh.

potete dire che personalmente sono inutili ma non in linea generale. il touchpad e lo speaker sono un EVOLUZIONE non un involuzione.

cosi come il tasto share che è utile per fare diverse cose. se poi non lo usate è un altro discorso.



#126
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

 

se non ricordo male ad esempio in AC unity con il touch pad potevi spostarti sulla mappa, ovviamente nella visuale mappa, un modo molto più veloce che usare gli stick visto che era come poter usare un mouse, imho almeno. Anche in altri giochi lo potevi fare, non ricordo però in quali, forse Far Cry 4.

Insomma il tasto c'è, se non viene usato per nulla dalle software house è colpa di chi ha progettato il pad e per questo lo si ritiene poco buono? Che avresti voluto farci, utilizzarlo per muovere il pg al posto degli stick mentre giocavi? Era ovvio che non era pensato per quello.

 

un trackpad per sua definizione è l'alternativa ad un mouse. E se è fatto bene è un'ottima alternativa. Laddove esiste un cursore da muovere il trackpad sarebbe la scelta migliore. Ovviamente lo "sarebbe" se fosse stato fatto decentemente. Ma anche solo scrivere un messaggio utilizzandolo per navigare tra i tasti ti fa vedere perchè poi le SH non lo utilizzano :asd:



#127
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

allora teniamoci i pad con il cavo ancora dato che ogni novità non è ben accetta :asd:



#128
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

ma come fai? Io non riesco assolutamente a raggiungere queste ore. E' anche vero che nell'ultimo anno il pad e' stato stuprato con destiny, e sicuramente la batteria al litio, tra carica e scarica ne ha risentito..ma io faccio a malapena la metà

Non ho mai caricato il pad a metà...  ho due pad. 

 

Quando si scarica uno  (ma si deve spegnere proprio)  accendo l'altro.

 

Non ho cronometrato, ma credo che 5 ore le regge tutte.  Ieri ho iniziato a giocare alle 21 e alla 1  ho staccato..   4 ore ed il Pad ha ancora una tacchetta.

 

 

AH ... dimenticavo... io il pad l'ho sempre caricato dal muro con il caricatore del cellulare... non lo attacco alla play.

Non so se incide la cosa.


Modificata da Foxtrone, 14 October 2015 - 07:49 AM.


#129
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

allora teniamoci i pad con il cavo ancora dato che ogni novità non è ben accetta :asd:

 

Ma questa è la cosa più assurda di tutta la discussione...

 

Cioè siamo arrivati  agli anno 2000 per non avere i fili... e li rimettiamo ?

 

Per poter giocare con un pad che se pur fosse migliore....  è migliore di quanto?

 

Mettete i cappucci di gomma sul DS4  e vedrete che vi troverete meglio... se il problema è che gli originali sono troppo piccoli.

 

Se poi la vostra fissa è l'asimmetria, beh allora non c'è soluzione....



#130
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Beh... vergognosa.
 
5 ore  di gioco con le cuffie ed il microfono inserite nel pad ed oltre 6 senza cuffie... mi pare scarsa ma non vergognosa.

Sono meno di 5 ore mi sa, e' un'autonomia ridicola comunque.
Bastava mettere una batteria con maggior milliampere.

#131
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

 

Ma questa è la cosa più assurda di tutta la discussione...

 

Cioè siamo arrivati  agli anno 2000 per non avere i fili... e li rimettiamo ?

 

Per poter giocare con un pad che se pur fosse migliore....  è migliore di quanto?

 

Mettete i cappucci di gomma sul DS4  e vedrete che vi troverete meglio... se il problema è che gli originali sono troppo piccoli.

 

Se poi la vostra fissa è l'asimmetria, beh allora non c'è soluzione....

 

la mia era una provocazione :asd: quel "allora teniamoci i pad con il cavo" era per dire che appunto non ha senso nel 2015 avere un pad con il filo quando

ormai sono una cosa sorpassata da anni.


Modificata da Blade Runner, 14 October 2015 - 10:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo