Vai al contenuto

[curiosita] vuoi giocare con il pad della Xbox One sulla PS4?ora si puo..chi di voi raga vorrebbe provarlo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#16
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

ho un solo pad ps4 e usare il pad di one come secondo pad non mi dispiacerebbe,ma mi sa che l'aggeggio richiede un pad ps4 connesso via cavo, o sbaglio?

 

 

 

e' molto probabile



#17
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

Ah, vedo che si può anche usare nel senso opposto, cioè un DS4 su Xone e viceversa.



#18
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

l'unico difetto del ds4 è la batteria per il resto è un gran bel pad



#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

considerando che il DS4 è il più brutto controller mai concepito da Sony, potrebbe quasi essere una idea accattivante. Ancora alla Sony mi devono spiegare lo spazio sprecato per l'inutile trackpad (credo sia stato concepito solo per rendere più scomodi i tasti centrali :asd:) nonchè la genialata della luce che dimezza la durata della batteria. Non parliamo poi degli utilissimi altoparlanti interni :sese:


Modificata da Stein, 09 October 2015 - 09:58 PM.


#20
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
A me il ds4 piace e mi ci trovo bene. Anche con quello di Microsoft sul PC mi trovo bene (credo sia uguale a quello di x360).
Quello della one non l'ho mai provato ma dovrebbe essere buono anch'esso.
Però preferisco ogni console con il suo pad originale.

#21
SIROSFAN

SIROSFAN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 300
Quindi una persona dovrebbe comprare la ps4 per poi comprare il pad della Xone solo perché c'è una batteria che dura meno?
...................

#22
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

 

Senza entrare nei dettagli. Ha un grip migliore, ha l'analogico al posto delle inutili frecce direzionali, ha una batteria più longeva, gli analogici non spellano ed i tasti dorsali non si incastrano mai ed hanno una corsa più ampia che li rende più sensibili. 

Poi son gusti. 

sul resto potrei essere d'accordo, ma per le inutili frecce direzionali no, in maniera più assoluta..immagino che i picchiaduro non rientrino tra le tue preferenze per affermare ciò..per non parlare dello scambio di posizione..scomodissimo per un picchia.

non è un mio parere ma un dato di fatto.


Modificata da Kuroro Lucifer, 09 October 2015 - 10:06 PM.


#23
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

sul resto potrei essere d'accordo, ma per le inutili frecce direzionali no, in maniera più assoluta..immagino che i picchiaduro non rientrino tra le tue preferenze per affermare ciò..per non parlare dello scambio di posizione..scomodissimo per un picchia.

non è un mio parere ma un dato di fatto.

 

Ah si ovvio. Dimenticavo, il pad Xbox One è scomodo solo per i picchiaduro... genere a me sconosciuto :asd: 



#24
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

 

Ah si ovvio. Dimenticavo, il pad Xbox One è scomodo solo per i picchiaduro... genere a me sconosciuto :asd:

immaginavo  ;)..non possono piacere a tutti e lo capisco  XD



#25
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
Davvero orribile il pad xo,mai soppirtato gli stick asimmetrici,poi perche' dovrei rinunciare alle qualita del ds4,l'accrocchio poi é orribile

#26
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Davvero orribile il pad xo,mai soppirtato gli stick asimmetrici,poi perche' dovrei rinunciare alle qualita del ds4,l'accrocchio poi é orribile

Dai sei fanboy fino a questo punto?
Ho entrambe le console, Il Pad ps4 non é assolutamente male, Anzi, Ma quello One é semplicemente migliore, per materiali ed ergonomia.
Fai un bel respiro e accettalo, La vita é bella comunque
:)

#27
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

Ma come può essere ergonomico quel coso deforme? Boh, sul serio io non mi son mai trovato bene col pad xbox... non sò perchè, avrò le mani deformi.Può essere.



#28
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

Come vedete la cosa è molto soggettiva:

 

Da Digital foundry:

Molto importante, per quanto riguarda l'esperienza di gameplay, è anche il joypad. Se il vecchio DualShock 3 ci è sempre parso drammaticamente inferiore al controller Xbox 360, adesso la situazione ci sembra tornata in parità, se non addirittura ribaltata. Ovviamente l'ergonomia dipende dalle preferenze di ognuno, ma il pad dell'Xbox One, seppur ancora ottimo, appare cambiato non solo per il meglio: i bumper dorsali, ad esempio, sono costruiti impiegando plastiche davvero fragili. L'impiego ancora una volta di batterie stilo tradizionali, comporta un costo aggiuntivo (quello del battery pack) per chiunque desideri un pad ricaricabile.

Il DualShock 4, invece, ha subito un redesign integrale ed è ora molto ergonomico (inclusi i grilletti L2 ed R2, prima pessimi!), oltre ad offrire funzioni interessanti: il touch pad può sicuramente aprire strade innovative e la possibilità di collegare qualsiasi cuffia stereo al jack integrato può rivelarsi molto utile.

XO_vs_PS4__4_.jpg.jpg

I due pad a confronto: l'ergonomia è buona in entrambi ma con il suo touch pad e la possibilità di riprodurre l'audio di gioco direttamente in cuffia, il DualShock 4 ci sembra più interessante.

 

 

Poi leggendo vari forum si vede benissimo che ognuno ha i suoi gusti, ma si capisce anche che il Dual Shock ha fatto un nettissimo passo avanti, altro che ''non si avvicina minimamente'', questo significa errere fanboy...poi c'è gente che accusa di fanboysmo gli altri...ma questo è il web.

 


Modificata da WiLD, 09 October 2015 - 11:29 PM.


#29
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ah, vedo che si può anche usare nel senso opposto, cioè un DS4 su Xone e viceversa.

Esatto.

#30
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Dai sei fanboy fino a questo punto?
Ho entrambe le console, Il Pad ps4 non é assolutamente male, Anzi, Ma quello One é semplicemente migliore, per materiali ed ergonomia.
Fai un bel respiro e accettalo, La vita é bella comunque
:)

 
un bel respiro fallo tu,io ho solo riportato una mia impressione,ha i dorsali troppo grossi,ergonomicamente grosso,e gli stick asimmetrici che non sopporto,perché dovrei passare a controller "scomodo" che non mi permette di usare il touch pad,la light bar,il sixaxis,il tasto share,lo speaker audio,la leggerezza,stick simmetrici,non ha senso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo