Vai al contenuto

[curiosita] vuoi giocare con il pad della Xbox One sulla PS4?ora si puo..chi di voi raga vorrebbe provarlo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

New Gadget Allows You to Use Any Controller on Your Xbox One and PS4

 

xbox-one-ps4-controllers-672x372.jpg

There's one thing that gamers love above all else: customisation. Whether it be in a video game by changing the look of their character, or simply apply a sticker or two of their favourite band to their controller (The Killers, naturally), gamers love to make things their own.

There's a new way to play thanks to the techno wizards at Cyber Gadget. If you love your Xbox One but prefer the PS4's DualShock 4 controller, you can now use it on your preferred console, and vice versa.


Modificata da MONNE FULL TIME, 09 October 2015 - 06:46 PM.


#2
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Un'adattatore apposito?



#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Sinceramente no, non vorrei.

#4
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
Pad col filo???? Old old gen…a parte gli scherzi , io mi trovo bene con il DS4 e non lo cambierei con quello della One :-)

#5
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
Abominio,no grazie

#6
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

scusate ma perche' parlate di abominio?

 

 

per me se l'adattatore funziona bene  ed e' pratico da usare ben venga  e' una possibilita' in piu' che permette di migliorare l'esperienza di gioco



#7
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
Migliorare cosa?

#8
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Migliorare cosa?

 

 

 

 

se una persona non si trova bene col pad ufficiale Sony e vuole giocare con quello microsoft lo puo' fare e magari si diverte di piu', non ci vedo nulla di male



#9
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

Per quale assurdo motivo qualcuno non dovrebbe trovarsi bene col DS4? E' il pad più comodo ed ergonomico che ho mai provato.



#10
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Il Ds4 è un gran bel pad... ma non regge minimamente il confronto con il pad della XOne.. parere personale! 



#11
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

Scusate l'ignoranza. Ma poi se ci attacco il pad xone per le funzioni del touch pad come si fà?

Per esempio Bloodborne che prevede sia il premere il touch pad ma ha anche altri due ''tasti'' sfiorando a destra o a sinistra il touch...(in pratica son 2 tasti in più) oppure Until Dawn per quando non devi muovere il pad che rileva il led blu ecc.


Modificata da WiLD, 09 October 2015 - 09:03 PM.


#12
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

Il Ds4 è un gran bel pad... ma non regge minimamente il confronto con il pad della XOne.. parere personale! 

Bah...forse, forse eh, un MINIMO lo regge....parere personale :asd:



#13
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684
Se funzionasse a dovere senza problemi non ci penserei neanche 1 secondo, il pad Ps4 è buono ma quello One è proprio di un altro livello (ed io gioco prevalentemente a ps4)

#14
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Bah...forse, forse eh, un MINIMO lo regge....parere personale :asd:

 

Senza entrare nei dettagli. Ha un grip migliore, ha l'analogico al posto delle inutili frecce direzionali, ha una batteria più longeva, gli analogici non spellano ed i tasti dorsali non si incastrano mai ed hanno una corsa più ampia che li rende più sensibili. 

Poi son gusti. 



#15
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

ho un solo pad ps4 e usare il pad di one come secondo pad non mi dispiacerebbe,ma mi sa che l'aggeggio richiede un pad ps4 connesso via cavo, o sbaglio?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo