Vai al contenuto

Far Cry Primal 『Topic Ufficiale』23 febbraio 2016Modalità sopravvivenza al 12/04/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#76
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1677

sabato al 99% e nelle mie manine :dribble:

Sabato?come?

#77
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Sabato?come?

sabato nel mio megozietto di fiducia non media wordl gamestop o chessia



#78
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Dopo aver millato il 3, dopo aver millato il 4 (a fatica), questo lo passo... ok che è un concetto un po' nuovo, ma mi sembra comunque un more off, e dopo tutti i free che ho giocato quest'anno non me la sento proprio di spararmene un altro :D

se nn ci fosse the division forse lo avrei preso... Anche se come già detto il 3 nn e che mi sia piaciuto moltissimo eh

#79
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

non mi pare abbia un idea precisa di fondo, avrei preferito un seguito di blood dragon, quello si che meritava eheheh

 

Puoi dirlo forte!!!



#80
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

sabato nel mio megozietto di fiducia non media wordl gamestop o chessia

il negozietto e sempre il negozietto XD

#81
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Un'ora di gameplay (vers. Ps4 però) https://www.everyeye...-00-253131.html



#82
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Ho visto un po di video e devo ammettere che le nuove meccaniche di gioco sembrano molto divertenti: ci sono animali da addomesticare, la visuale dall'alto (tramite gufo) per taggare i nemici al posto del binocolo, armi tutte da craftare, ecc ecc.

Sicuramente lo prenderò quando calerà di prezzo. E quando avrò smaltito una mezza quintalata di arretrato videoludico ...

#83
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

aspetto la recensione... il mio giudizio sul gioco va a periodi alterni... XD



#84
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
Up!
A regà! Ma nessuno lo sta giocando?
Io si, ho fatto qualche ora di gioco, e devo dire che mi ha piacevolmente colpito...sarà l'epoca abbastanza inedita, sarà che bisogna craftare anche l'aria che si respira (:asd:) o forse la possibilità di domare le bestiole, ma mi sono volate le ore con il pad in mano come non mi accadeva da tempo...molto interessante! Se qualcuno è incerto sull'acquisto e vuole fare qualche domanda!? Bello bello! :sisi:

Modificata da Rosenblath, 24 February 2016 - 09:05 AM.


#85
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594

Screenshot-Original.png


Notevole :o

#86
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150

Up!
A regà! Ma nessuno lo sta giocando?
Io si, ho fatto qualche ora di gioco, e devo dire che mi ha piacevolmente colpito...sarà l'epoca abbastanza inedita, sarà che bisogna craftare anche l'aria che si respira (:asd:) o forse la possibilità di domare le bestiole, ma mi sono volate le ore con il pad in mano come non mi accadeva da tempo...molto interessante! Se qualcuno è incerto sull'acquisto e vuole fare qualche domanda!? Bello bello! :sisi:

Ma e' open world come FC3 o...? Come funziona la gestione del villaggio? Puoi costruire edifici come F4? O si espandono in automatico con l'aumentare della popolazione? Dopo la main quest cosa si può fare? E' pieno zeppo di missioni monotone o ci sono anche altre mini avventure?

Modificata da TheTruTh, 25 February 2016 - 01:20 AM.


#87
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Up!
A regà! Ma nessuno lo sta giocando?
Io si, ho fatto qualche ora di gioco, e devo dire che mi ha piacevolmente colpito...sarà l'epoca abbastanza inedita, sarà che bisogna craftare anche l'aria che si respira ( :asd:) o forse la possibilità di domare le bestiole, ma mi sono volate le ore con il pad in mano come non mi accadeva da tempo...molto interessante! Se qualcuno è incerto sull'acquisto e vuole fare qualche domanda!? Bello bello! :sisi:

io avevo qualche domanda
come gameplay si sente la mancanza della rmi? le hanno reskinnate con lance e archi oppure cambia proprio il gameplay? in che senso domare le creature? graficamente rispetto a far cry 4 com'è messO?



#88
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Far Cry Primal: la prima patch ha aggiunto la modoalità Esperto
di

Davide Leoni

 

25 Febbraio 2016, ore 09:40

 

La prima patch di Far Cry Primal non si limita a correggere bug e aumentare la stabilità del gioco ma aggiunge anche la modalità Esperto, sebbene questa gradita aggiunta non sia stata segnalata nel changelog ufficiale diffuso dagli sviluppatori.

Il livello di difficoltà in questione rende il gioco più difficile grazie alla salute ridotta e a una maggior aggressività dei nemici, i quali si rivelano decisamente più feroci. Inoltre, i nemici impiegheranno più tempo del solito per abbassare lo stato di allerta e dimenticare la nostra posizione. La modalità Esperto può essere attivata dal menu principale del gioco ed è disponibile solamente dopo l'installazione della patch 1.01, ora disponibile su PS4 e Xbox One.

 


#89
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1677
In pratica è la patch che scarica quando si installa il gioco.Io infatti lo sto giocando a esperto ed ho pure disattivato tutto a schermo.Voglio giocarlo proprio come un uomo primitivo!

#90
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Ma e' open world come FC3 o...? Come funziona la gestione del villaggio? Puoi costruire edifici come F4? O si espandono in automatico con l'aumentare della popolazione? Dopo la main quest cosa si può fare? E' pieno zeppo di missioni monotone o ci sono anche altre mini avventure?

 

 

io avevo qualche domanda
come gameplay si sente la mancanza della rmi? le hanno reskinnate con lance e archi oppure cambia proprio il gameplay? in che senso domare le creature? graficamente rispetto a far cry 4 com'è messO?

 

Allora, è open world totale, quindi puoi andare fin da subito dove ti pare tranne per certi punti che richiedono di avere per forza un determinato pezzo di equipaggiamento, il villaggio si ripopola man mano che trovi altri Wenja (la tua tribu' di appartenenza) e li salvi da determinate situazioni, da quanto ho visto fin'ora si possono costruire e upgradare solo le capanne di determinati png utili al fine di sviluppare nuovo equip e assegnare missioni secondarie...ovviamente i requisiti per poter sviluppare questi upgrade sono comprensivi della quantità di popolazione più le materie utili alla costruzione, quindi cercare altri Wenja diventa molto importante, e poi è anche bello a livello di immersione, infatti più il villaggio si popola più ti capiterà di trovarli in giro che svolgono svariate attività...dopo la main non sò cosa si possa fare, sono ancora agli inizi, però credetemi, ci si perde in giro per le foreste e ci si imbatte sempre in cose nuove da fare...dalla caccia ad animali rari i quali rilasceranno materiali migliori per il crafting di armi ed oggetti ad eventi casuali, ad esempio, aiutare altri guerrieri in una battuta di caccia o avamposti da sgomberare dalle Tribù avversarie...

 

Per rispondere alle domande di Redfire, io non ho sentito la mancanza delle armi consuete a Far Cry....anzi, adoro lo stile dei combattimenti, lance, archi, clave ecc. unica pecca il feedback dei colpi ravvicinati con la clava non sono il massimo...dà l'idea di essere troppo leggera ma è un difetto sul quale si può tranquillamente passare....anche perchè di positivo c'è il rovescio della medaglia....è una soddisfazione trafiggere scagliando una lancia un'avversario e vederlo impalato all'albero che magari ha alle spalle...il gameplay da questo punto di vista credo sia molto personale, io ad esempio prediligo le uccisioni furtive ed a distanza...ma si può tranquillamente buttarla sul corpo a corpo più brutale....

domare gli animali è una figata, non solo perchè ti aiutano in combattimento, ma anche perchè ognuno di loro ha delle caratteristiche ben precise, ad esempio il Ghepardo può essere inviato ad uccidere un avversario senza che gli altri del gruppo se ne accorgano, il Leone di montagna è in grado di marcare i nemici entro una certa distanza, prima ancora che tu li veda, il Dhole (una specie di Iena) è in grado di scuoiare gli altri animali per recuperare le risorse e così via.....graficamente è molto bello, nulla di miracoloso ma molto ben realizzato!

Purtroppo non posso fare un confronto con il 4 perchè non l'ho giocato, in conclusione, Primal mi sta divertendo molto...lo consiglio a chi ha bisogno di cambiare un po' aria dai soliti Fps...spero di essere stato esaustivo! ^_^  


Modificata da Rosenblath, 25 February 2016 - 07:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo