Vai al contenuto

Far Cry Primal 『Topic Ufficiale』23 febbraio 2016Modalità sopravvivenza al 12/04/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#91
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Far Cry Primal giocato da PAN1C in diretta su Twitch alle 17:00
di

Davide Leoni

 

26 Febbraio 2016, ore 10:13

 

Oggi pomeriggio a partire dalle ore 17:00, Yuri "PAN1C" Polverino giocherà in diretta su Twitch con la versione Xbox One di Far Cry Primal, mostrando le prime fasi della campagna del nuovo titolo Ubisoft, continuando la sua avventura da dove si era interrotta nella precedente puntata di One Man Army.

Nel caso in cui aveste richieste o segnalazioni per PAN1C non esitate a scrivere sulla sua pagina Facebook o direttamente qui sotto, nello spazio dedicato ai commenti. Prima di concludere vi invitiamo a registrarvi al canale Twitch di Everyeye.it, l'iscrizione vi permetterà di interagire in chat durante la diretta e di essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale.

 


#92
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Video confronto One, Ps 4 e Pc https://www.everyeye...ps4-254461.html



#93
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30063

Qualcuno l'ha preso? io ci sto giocando e lo trovo carino, specialmente l'ambientazione. Mi è sempre piaciuto il periodo preistorico.

Ho una domanda per chi ci gioca.

Riuscite a beccare i cervi rari? Mi manca solo lui per poter completare l'ultimo aggiornamento della capanna così da sbloccare l'obiettivo ma non riesco mai a beccarlo da nessuna parte!! :angry: 



#94
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Qualcuno l'ha preso? io ci sto giocando e lo trovo carino, specialmente l'ambientazione. Mi è sempre piaciuto il periodo preistorico.
Ho una domanda per chi ci gioca.
Riuscite a beccare i cervi rari? Mi manca solo lui per poter completare l'ultimo aggiornamento della capanna così da sbloccare l'obiettivo ma non riesco mai a beccarlo da nessuna parte!! :angry: 


Cerca nella mappa dove si trovano i cervi e passaci un po'di tempo...usa la vista del cacciatore per seguire la scia delle bestie rare....io l'ho trovato ai margini di un bosco all'imbrunire.

#95
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30063

Cerca nella mappa dove si trovano i cervi e passaci un po'di tempo...usa la vista del cacciatore per seguire la scia delle bestie rare....io l'ho trovato ai margini di un bosco all'imbrunire.

 

è quello che sto facendo, l'unico mio dubbio è se certi tipi di animali, nel mio caso il cervo raro è più probabile che escano di sera o di giorno.



#96
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FAR CRY PRIMAL: I CONTENUTI DEI PRE-ORDINI POTRANNO ESSERE COMPRATI DOMANI

Di 

Roberto Pansi

 

21 Marzo 2016, Ore 19:29

 

Ubisoft ha deciso di concedere l'accesso, a tutti i giocatori, ai contenuti regalati in precedenza agli utenti che hanno pre-ordinato una copia di Far Cry Primal. Ovviamente i DLC non saranno disponibili gratuitamente, ma il pacchetto costerà 6,99 Dollari.

A partire da domani, martedì 22 marzo, tutti gli interessati potranno acquistare il contenuto scaricabile aggiuntivo, il quale include le tre missioni dell'espansione Mammoth (“Duel of Beasts,” “Hunt the Hunters” e “The Trapped Elder), la clava Bone Shasti e quattro pacchetti contenenti skin ed elementi vari: pacchetto "tigre dai denti a sciabola", pacchetto "gufo", pacchetto "Mammoth" e pacchetto "bomba".

Far Cry Primal è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One ed i DLC possono essere acquistati nei rispettivi negozi digitali di ogni piattaforma.



#97
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Annunciata al modalità sopravvivenza per il 12/04 https://www.everyeye...nza-257442.html

 



#98
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Ubisoft ha pubblicato l'aggiornamento 1.03 per Far Cry Primal, attualmente disponibile solo su PlayStation 4, presto in arrivo anche su PC e Xbox One. Questo update introduce, tra le altre cose, la tanto attesa modalità Sopravvivenza.

In modalità Sopravvivenza, i giocatori dovranno prestare attenzione a moltissimi fattori, come la barra della stamina e gli effetti negativi del freddo e del gelo, inoltre il radar verrà eliminato mentre verranno resi difficilmente accessibili i viaggi rapidi e la creazione degli oggetti. L'aggiornamento pesa circa 870 MB e l'installazione è vivamente consigliata, poichè la patch 1.03 risolve anche alcuni bug e problemi minori. Per tutte le novità su Far Cry Primal vi rimandiamo alla nostra scheda del gioco.



#99
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Vedo che è in offerta, me lo consigliereste? non mi sembra abbia riscosso molto successo....



#100
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Vedo che è in offerta, me lo consigliereste? non mi sembra abbia riscosso molto successo....


Io mi ci sono divertito abbestia! Unico nel suo genere secondo me...poi la preistoria ha il suo fascino!

#101
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
come sto gioco ?? Li merita 25 euro nuovo dal gamestop ??

Modificata da play2, 18 December 2016 - 04:08 PM.


#102
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

come sto gioco ?? Li merita 25 euro nuovo dal gamestop ??

 

Se hai qualche gioco da scambiare te do io.



#103
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

come sto gioco ?? Li merita 25 euro nuovo dal gamestop ??

 

secondo me gli vale



#104
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Merita merita

#105
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Ciao,mi manca un solo avamposto da conquistare,sulla mappa non lo trovo,qualcuno sà dove potrebbe trovarsi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo