Vai al contenuto

Far Cry Primal 『Topic Ufficiale』23 febbraio 2016Modalità sopravvivenza al 12/04/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

peccato, guarda non vedevo l'ora di dormire fra i lupi



#47
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

peccato, guarda non vedevo l'ora di dormire fra i lupi

pure io axy! Un vero peccato che non possiamo partecipare... Davvero un gran peccato!

#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

vabbè io volendo vado da mio zio, ha dei boschi in cui hanno ripopolato i lupi qualche anno fa

se vuoi venire ti invito :sese:



#49
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

vabbè io volendo vado da mio zio, ha dei boschi in cui hanno ripopolato i lupi qualche anno fa
se vuoi venire ti invito :sese:

no no volevo andare con la ubisoft

#50
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Nelle ultime ore in rete molti utenti si stanno lamentando per la presunta qualità di Far Cry Primal, da molti ritenuto una sorta di DLC o grande espansione di Far Cry e non un vero e proprio gioco completo. Kevin Shortt (lead writer del gioco) è intervenuto per mettere fine alle polemiche.

Queste le parole di Kevin Shortt, noto per aver lavorato anche su Watch Dogs:

"Far Cry Primal è un gioco completo, non è assolutamente un Far Cry 4.5, come ho letto in giro. E' un prodotto completo, la campagna richiede circa 30 ore per essere completata, inoltre abbiamo creato un mondo del tutto nuovo e inserito nuove meccaniche di gameplay. E' un titolo davvero enorme, invito tutti a giocarci per scoprirlo. Questo è il nuovo Far Cry, non è un DLC, uno spin-off o una corposa espansione."

Far Cry Primal sarà disponibile dal 23 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One, dal primo marzo su PC.



#51
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
30 ore per la campagna nn sono poche direi... Però nn penso di prenderlo al lancio... Il 3 mi ha annoiato abbastanza purtroppo...

#52
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946

30 ore per la campagna nn sono poche direi... Però nn penso di prenderlo al lancio... Il 3 mi ha annoiato abbastanza purtroppo...


concordo, idea interessante, ma ho paura della noia... quindi niente d1

#53
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FAR CRY PRIMAL: UN VIDEO PRESENTA SAYLA 



#54
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma perche nn gli hanno messo i capelli  :doson:



#55
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

ma perche nn gli hanno messo i capelli  :doson:

perche sono la parte piu complicata da fare (graficamente) e perche, come ci insegna tomby, se vuoi farli decentemente devi sacrificare troppe cose :D

è un trucchetto usato da tantissimi giochi, se ci fai caso in quasi tutti i giochi i protagonisti hanno i capelli corti o son pelati, e se li hanno lunghi si parla di giochi dalla grafica "mediocre"



#56
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

perche sono la parte piu complicata da fare (graficamente) e perche, come ci insegna tomby, se vuoi farli decentemente devi sacrificare troppe cose :D

è un trucchetto usato da tantissimi giochi, se ci fai caso in quasi tutti i giochi i protagonisti hanno i capelli corti o son pelati, e se li hanno lunghi si parla di giochi dalla grafica "mediocre"

ma almeno una coda! cosi proprio non riescoa a vederla!!! XD



#57
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

ma almeno una coda! cosi proprio non riescoa a vederla!!! XD

ti capisco benissimo :sisi: io in ogni maledetto editor di ogni maledetto gioco non trovo mai capelli che mi soddisfino :asd:


Modificata da REDFIRE 117, 02 February 2016 - 01:11 PM.


#58
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ti capisco benissimo :sisi: io in ogni maledetto editor di ogni maledetto gioco non trovo mai capelli che mi soddisfino :asd:

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#59
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Indecisi se effettuare l'acquisto di Far Cry Primal su Xbox One o PlayStation 4? Ebbene, la seguente offerta potrebbe influenzare la vostra scelta.

Grazie ad una collaborazione tra Microsoft e Ubisoft tutti gli utenti che effettueranno il pre-acquisto del nuovo capitolo della celebre serie del publisher francese su Xbox One, tramite lo store ufficiale della console, potranno scaricare gratuitamente Valiant Hearts, avventura grafica ambientata nel corso del primo conflitto mondiale. Ecco i dettagli dell'offerta:

"Una copia di Valiant Hearts può essere ottenuta cercando “Valiant Hearts” sull'Xbox Store e effettuando il download del gioco. Questa offerta sarà disponibile per un periodo limitato e il download di Valiant Hearts deve essere effettuato prima del 14/04/2016".

 


#60
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

 

Indecisi se effettuare l'acquisto di Far Cry Primal su Xbox One o PlayStation 4? Ebbene, la seguente offerta potrebbe influenzare la vostra scelta.

Grazie ad una collaborazione tra Microsoft e Ubisoft tutti gli utenti che effettueranno il pre-acquisto del nuovo capitolo della celebre serie del publisher francese su Xbox One, tramite lo store ufficiale della console, potranno scaricare gratuitamente Valiant Hearts, avventura grafica ambientata nel corso del primo conflitto mondiale. Ecco i dettagli dell'offerta:

"Una copia di Valiant Hearts può essere ottenuta cercando “Valiant Hearts” sull'Xbox Store e effettuando il download del gioco. Questa offerta sarà disponibile per un periodo limitato e il download di Valiant Hearts deve essere effettuato prima del 14/04/2016".

 

 

l'avevano gia dato col gold... io lo snobbai invce sè rilevato una perla, ottimo per chi nn lo ha..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo