Vai al contenuto

Far Cry Primal 『Topic Ufficiale』23 febbraio 2016Modalità sopravvivenza al 12/04/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#61
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

l'avevano gia dato col gold... io lo snobbai invce sè rilevato una perla, ottimo per chi nn lo ha..

 

Si anche io l'ho preso con il gold, ma ancora non l'ho avviato. Ma appunto ho letto che è una piccola perla davvero



#62
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Indecisi se effettuare l'acquisto di Far Cry Primal su Xbox One o PlayStation 4? Ebbene, la seguente offerta potrebbe influenzare la vostra scelta.

Grazie ad una collaborazione tra Microsoft e Ubisoft tutti gli utenti che effettueranno il pre-acquisto del nuovo capitolo della celebre serie del publisher francese su Xbox One, tramite lo store ufficiale della console, potranno scaricare gratuitamente Valiant Hearts, avventura grafica ambientata nel corso del primo conflitto mondiale. Ecco i dettagli dell'offerta:

"Una copia di Valiant Hearts può essere ottenuta cercando “Valiant Hearts” sull'Xbox Store e effettuando il download del gioco. Questa offerta sarà disponibile per un periodo limitato e il download di Valiant Hearts deve essere effettuato prima del 14/04/2016".

 

 

sarà una cacata magari, ma cosine come queste sono sempre gradite...



#63
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Si anche io l'ho preso con il gold, ma ancora non l'ho avviato. Ma appunto ho letto che è una piccola perla davvero

l'hai letto da red??  :megalol:

 

 

l'avevano gia dato col gold... io lo snobbai invce sè rilevato una perla, ottimo per chi nn lo ha..


#64
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

l'hai letto da red??  :megalol:

 

anche da lui  :gad2:



#65
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

anche da lui  :gad2:

non ci crederai mai, ma anche io ho letto che è una perla!  --)

 

ps. forse lo preordino far cry anche se la tizia senza capelli mi ricorda il giocattolo di toy story! XD



#66
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
No io per ora non lo preordino.... non mi convince al momento

#67
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

questi pazzi hanno fatto un giocone con Far Cry 3 e da quel momento hanno fatto solo copia incolla...non capisco, non riescono a trovare nuove idee di gameplay da aggiungere e a rifare dei personaggi di spessore come Vaas?sembra di no



#68
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Però dai passi che il quattro è stato un more of the same, e ok, però questo è una cosa totalmente nuova però... Nn pensi?

#69
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Però dai passi che il quattro è stato un more of the same, e ok, però questo è una cosa totalmente nuova però... Nn pensi?

mi sembra solo un reskin

#70
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

mi sembra solo un reskin

dai come fai a dire una cosa simile... Nn ci sono armi da fuoco, non ci sono veicoli, è ambientato in una nuova era e ci sono molte meccaniche nuove per la serie... Magari dimmi che nn ti piace ecc però davvero a mio avviso è un capitolo nuovo in tutto e per tutto... Però nn so dimmi perché ti sembra un re skin :)

#71
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

dai come fai a dire una cosa simile... Nn ci sono armi da fuoco, non ci sono veicoli, è ambientato in una nuova era e ci sono molte meccaniche nuove per la serie... Magari dimmi che nn ti piace ecc però davvero a mio avviso è un capitolo nuovo in tutto e per tutto... Però nn so dimmi perché ti sembra un re skin :)

non mi pare abbia un idea precisa di fondo, avrei preferito un seguito di blood dragon, quello si che meritava eheheh

#72
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

non mi pare abbia un idea precisa di fondo, avrei preferito un seguito di blood dragon, quello si che meritava eheheh

li sfondi una porta porta... Secondo me prima o poi lo faranno...

#73
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FAR CRY PRIMAL: SVELATO IL PESO DELLA VERSIONE XBOX ONE

Di 

Davide Leoni

 

15 Febbraio 2016, Ore 09:26

 

Microsoft e Ubisoft hanno aggiornato la pagina prodotto di Far Cry Primal su Xbox Store, rivelando così il peso del gioco: la versione digitale per la console della casa di Redmond pesa 12.46 GB, non sappiamo però se la dimensione tiene conto dello spazio occupato dall'eventuale day one patch.

Far Cry Primal è già disponibile per il preload, tutti coloro che hanno effettuato il preordine possono scaricare il gioco, il quale verrà sbloccato solamente il 23 febbraio. Lo stesso giorno, il nuovo titolo della casa francese uscirà anche su PC Windows e PlayStation 4.



#74
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo aver millato il 3, dopo aver millato il 4 (a fatica), questo lo passo... ok che è un concetto un po' nuovo, ma mi sembra comunque un more off, e dopo tutti i free che ho giocato quest'anno non me la sento proprio di spararmene un altro :D


Modificata da Andre106, 15 February 2016 - 02:30 PM.


#75
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

sabato al 99% e nelle mie manine :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo