Vai al contenuto

Yakuza 6 [Topic Ufficiale][PS4]Ryu ga Gotoku 6 Inochi no Uta annunciato per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#436
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

Iniziato da un paio di giorni Yakuza 0: stupendo, han fatto un bel boost lato grafico rispetto agli episodi per PS3.

Poi ho provato per curiosità la demo del 6: MIIIIIINGHIE :ph34r:

Graficamente è pazzesco, non sembrano nemmeno 2 titoli della stessa gen :gad2:

Non vedo l'ora di iniziarlo, già ho visto parecchi collegamenti coi vecchi capitoli: è ora di chiudere il cerchio degnamente

 

Yakuza 0 versione francese contiene i sottotili in inglese?

 

Non ho la certezza al 100% ma ti direi di si: praticamente di sto gioco esiste la versione japponese e la versione occidentale per USA e Europa con audio JAP e sottotitoli in inglese. Credo non esistano altre versioni sul mercato qui in europa, i sub in francese non credo li abbiano nemmeno fatti



#437
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Che gioco stupendo, ho fatto un'oretta, grafica pazzesca e gameplay appagante.

#438
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Iniziato da un paio di giorni Yakuza 0: stupendo, han fatto un bel boost lato grafico rispetto agli episodi per PS3.

Poi ho provato per curiosità la demo del 6: MIIIIIINGHIE :ph34r:

Graficamente è pazzesco, non sembrano nemmeno 2 titoli della stessa gen :gad2:

Non vedo l'ora di iniziarlo, già ho visto parecchi collegamenti coi vecchi capitoli: è ora di chiudere il cerchio degnamente

 

 

Non ho la certezza al 100% ma ti direi di si: praticamente di sto gioco esiste la versione japponese e la versione occidentale per USA e Europa con audio JAP e sottotitoli in inglese. Credo non esistano altre versioni sul mercato qui in europa, i sub in francese non credo li abbiano nemmeno fatti

 

hehe ma infatti Yakuza 0 era anche per PS3,mentre Yakuza 6 ha il dragon Engine che e' tanto roba :fg:

poi il Kiwami 2 ha la versione aggiornata del Dragon Engine :fg:

 

a fine agosto ci dovrebbe essere l'evento annuale di Yakuza, si vocifera che verra' svelato lo 0-2 :fg:


Modificata da Miku39, 03 August 2018 - 11:45 AM.


#439
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
In prospettiva i kiwami dovrebbero essere superiori all'ultimo capitolo.

#440
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Lo zero è stato molto bello soprattutto a livello di storia, non ho ancora preso il 6 perché in primis dovrei recuperare tutti i precedenti capitoli, in secondo luogo non riesco ancora a immergermi del tutto nel mondo di gioco che propongono.. lo vedo ancora troppo finto, piccolo e con poche possibilità che diano una reale immedesimazione.. ma questo lo avverto da yakuza 1 per ps2 che giocai dopo aver finito shenmue 2..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

#441
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il 6 come storia e pg è niente meno che fantastico, mooooolto meglio di kiwami 1 e poco sotto lo 0 imho.



#442
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

ma non metto in dubbio la storia sia bella, del resto quella dello 0 a parte alcune cazzatelle era davvero cazzuta..il problema è che son tutti uguali..... e son dei bei mattoni di gioco che portan via parecchie ore, diciamo che fra l'1 e l'altro deve passare minimo un anno..  



#443
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma non metto in dubbio la storia sia bella, del resto quella dello 0 a parte alcune cazzatelle era davvero cazzuta..il problema è che son tutti uguali..... e son dei bei mattoni di gioco che portan via parecchie ore, diciamo che fra l'1 e l'altro deve passare minimo un anno..  

infatti io li distanzio sempre di almeno un paio di mesi.

 

mi chiedo quale saga da 100+ ore a capitolo non sia noiosa o ridondante giocata di fila...

 

son sicuramente più diversificati degli ac dove trama, pg e cs son cosi mediocri da farli confondere tra di loro...



#444
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Beh non concordo, in Assassin's creed vi son cmq alcune modifiche sostanziali, cambio di protagonista, di ambientazioni, di atmosfera, ti immergi cmq in un mondo nuovo, con tutti i suoi problemi che si porta avanti certo, però ad esempio con origin un cambiamento radicale c'è stato. Giocare gli yakuza dallo 0 al 6 cambia solo la trama delle e alcuni personaggi nuovi, per il resto pare di giocare sempre macro espansioni con pochissime novità (specie a livello di ambientazione)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

#445
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Ho quasi finito,manca l'ultimo capitolo. Sto cercando di completare la secondaria del team di baseball. Nelle statistiche ho le prime tre oltre i 3000/5000 da spendere, le ultime due (verde e viola) faccio sempre fatica ad aumentare a meno che non mangio a sbafo.
Il gioco è un capolavoro,peccato che alcune attività siano lenticchie e poco appetibili.

Modificata da Mitsuashi, 25 August 2018 - 02:16 PM.


#446
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Completato col 74% dei trofei ma andrò poco oltre perché nonostante lo trovi stupendo a settembre esce il ben di Dio e dovrò accantonarlo.
Uno dei migliori giochi su ps4.

#447
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

Finito a platinato yakuza 6 in 70 ore

Mio primissimo platino della serie e nell'ultima avventura di kyriu per giunta: sono davvero commosso :eheh:

Partiamo col dire che il cambio di motore ha dato nuova linfa alla saga che ormai non subiva variazioni significative da yakuza 3.

Adesso è veramente fighissimo iniziare un combattimento in strada e finirlo dentro un locale spaccando le vetrate, e il tutto senza caricamenti.

Inoltre adesso i visi hanno dei dettagli pazzeschi, specialmente sui personaggi maschili.

Un pò deluso dal comparto femminile invece, specie nel classico minigame delle hostess: con sta grafica mi aspettavo molta pià figaggine :eheh:

Per fortuna che c'era il minigioco della chat a risollevare questa componente essenziale, oltre al fatto che è il miglior minigame di questo capitolo: da morire dal ridere a leggere tutti i commenti di quel branco di segaioli :gad2:

Comunque in generale, a livello di minigiochi, abbastanza deluso a sto giro, specie dopo lo 0 e il kiwami 1: gli arcade sono 1 peggio dell'altro (ma possibile che ormai han messo di tutto tranne che virtua striker, virtua tennis e crazy taxi?), le attività da fare con le ragazze si riducono solo a karaoke e freccette, il clan creator è un tedio, quello di baseball carino ma non mi piace il baseball, quello delle chiacchierate al bar molto d'atmosfera ma senza brio e troppo poco tempo per rispondere, la pesca subacquea simpatico le prime volte che lo fai.... ma per maxare il pg devi rifarlo una cinquantina di volte, anche no

Si poteva fare di più.

Idem lato combat system: è una mia impressione o ci sono molte meno mosse e heat action rispetto al passato ? :o

Non ricordo in quale capitolo (forse il 5 o lo 0), ma ricordo che ad esempio quando prendevi una bici avevi fino a 3 heat action diverse a seconda di quanto era integra la bici: adesso solo 1. E aver tolto tutte le armi (incomprensibile visto che in kiwami 2 le hanno reinserite) a parte quelle che trovi dai nemici, ha ridotto ancora di più la scelta. Forse l'utilizzo del nuovo engine non ha lasciato il tempo di approfondire ed espandere il bs, vedremo in kiwami 2 come si comporterà (se mai lo recupererò)

Per il resto la main molto bella come al solito, anche se devo dire di aver preferito la prima parte all'ultima: per chi ha giocato all'1/kiwami, il 3 e il 5, tutto quello che succede ad haruka e che vieni a sapere, è un continuo pugno nello stomaco

Spoiler

E anche il boss finale, nonostante il fisicaccio, non mi ha detto un granchè: i boss del 2 e del 3 erano molto più epici

Avrei inoltre voluto un epilogo differente, ma anche così ci sta.

In ogni caso: grazie sega per questa epica saga :hail:


Modificata da DOMO KUN, 26 May 2019 - 04:09 PM.


#448
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Riesumo. 

Sono al capitolo 6 

Spoiler
 

Ma posso ritornare a Hiroshima ? 

Vorrei finire l'ultima quest per il New Gaudi.



#449
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

Riesumo. 
Sono al capitolo 6 

Spoiler
 
Ma posso ritornare a Hiroshima ? 
Vorrei finire l'ultima quest per il New Gaudi.


Ritornerai tranzollo.
A un certo punto potrai spostarti liberamente tra le 2 locations e impostare anche giorno/notte

#450
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Ritornerai tranzollo.
A un certo punto potrai spostarti liberamente tra le 2 locations e impostare anche giorno/notte

 

Perfetto! 

Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo