Vai al contenuto

Yakuza 6 [Topic Ufficiale][PS4]Ryu ga Gotoku 6 Inochi no Uta annunciato per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#421
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

finito, per un attimo mi avevano fregato col finale :asd:



#422
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

d0gqZ.gif

 

perchè se gow e tlou hanno trame da 10, y0 o y6 allora sono da 50 :asd:

anche 100.Quello che i più non capiscono è che gow o gta hanno trame da videogioco, yakuza ha trame da film.Quelli che hanno provato ad avere trame da film hanno solo creato dei film interattivi(vedi la roba dei quantic o untill dawn),che io adoro, ma non sono videogiochi.Intanto ho abbandonato momentaneamente gow per kenshiro......non mi ci riesco più a staccare....



#423
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Finito.

é stato un continuo crescendo fino al culmine finale.

Mi mancherà Yakuza con Kazuma Kiryu.

figurati se lo mollano, è l'icona del team.Vedrai che non ci lascerà.



#424
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

voto secondo te?

onestamente parlando!

grazie

8,5

 

storia e pg secondari fantastici

recitazione digitale (nelle cutscene in-engine) fuori scala (ed il fatto che io possa giudicare un recitazione in lingua jap dovrebbe farti capire quanto alto sia il livello)

combattimento rinnovato e gradevolissimo ma troppo povero di mosse (è il problema più grave del gioco)

la solita quintalata di sidequest, minigiochi etc.

il nuovo engine è na bomba e se hai na ps4pro ti gira quasi sempre liscio come l'olio

sistema di level up che ho preferito rispetto a y0 e kiwami

alcune side quest davvero azzeccatissime 

 

non gli do 9+ perchè il gioco anche ad hard è piuttosto facile ed il cs è davvero povero venendo da y0 e kiwami, ma dalla regia mi dicono che con kiwami 2 hanno corretto il tiro e infatti sarà probabilmente in lizza  essere il mio goty 2018.

 

se ti piace la saga di yakuza è tipo un no-brainer comprarlo...e puoi TRANQUILLAMENTE giocarlo dopo aver giocato solo y0 e kiwami1.


Modificata da GymWolf, 25 May 2018 - 01:20 PM.


#425
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26474
Iniziato finalmente!

#426
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

Finito proprio in questo istante. Sono ancora troppo scosso. 

 

A livello emozionale, credo sia l'episodio più bello della saga. Tutto il capitolo finale è un continuo tuffo al cuore, e ci sono scappate le lacrime più di una volta.

 

Che dire, io non riesco veramente a comprendere come la gente non veda la bellezza che c'è in questa saga. Storia, recitazione, gameplay, musiche.. tutto.

 

Cara SEGA, menomale che ci sei tu. Nella mia Top 3 delle migliori saghe di sempre, 2 titoli sono Sega. 

 

 

Adesso devo riprendermi, prima di giocare Kiwami 2. 



#427
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

pero' prima di giocare (e finire) il 6, sarebbe bene giocare almeno Yakuza 3, e' quello che pone le basi



#428
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Yakuza 6: The Song of Life ha venduto 800.000 copie.

Spoiler


Modificata da TheBlackWolf, 01 June 2018 - 02:38 AM.


#429
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

una miseria rispetto al reale valore del gioco...



#430
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

meglio che rimanga "di nicchia" (800k sono pur sempre un ottimo risultato, pensa a Persona 5 che e' arrivato a 2-2.5 milioni), piuttosto che diventi un titolo che poi comunque la massa non capirebbe/accetterebbe e chiederebbe censure, modifiche e chi sa cos'altro :fg:



#431
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Questo è un modo piuttosto negativo di veder le cose :asd:

 

Io dico che la saga qualitativamente merita di stare nell'olimpo delle migliori nella storia di vg e di vendere bene quanto le altre.

 

Il pensiero che il tizio dietro cagatelle come fortnite nuoti nell'oro e sti tizi lottino per vendere un milione di copie mi fa seccare le bolas...

 

I jap hanno i loro modi di fare, non si piegano facilmente alle lamentele del mercato come gli occidentali.



#432
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo è un modo piuttosto negativo di veder le cose :asd:

 

Io dico che la saga qualitativamente merita di stare nell'olimpo delle migliori nella storia di vg e di vendere bene quanto le altre.

 

Il pensiero che il tizio dietro cagatelle come fortnite nuoti nell'oro e sti tizi lottino per vendere un milione di copie mi fa seccare le bolas...

 

I jap hanno i loro modi di fare, non si piegano facilmente alle lamentele del mercato come gli occidentali.

Concordo, è un peccato che non sia così.



#433
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

vedila cosi' allora: quanta gente guarda un film d'autore, di qualita'?

e quante persone guardano l'ultimo Avengers, Transformers, e robe varie?

 

ecco :sese:



#434
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Finito kiwami mi tocca aspettare un bel po' per questo 6(in attesa degli altri kiwami). Ero tentato dalla limited, qualcuno l'ha presa?

#435
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1739
Yakuza 0 versione francese contiene i sottotili in inglese?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo