Vai al contenuto

Yakuza 6 [Topic Ufficiale][PS4]Ryu ga Gotoku 6 Inochi no Uta annunciato per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#451
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Ciao a tutti, vi sottopongo il mio dubbio amletico.

Giocatore quarantaseienne con non troppo tempo per giocare ultimamente ehehehe, comunque sono sempre stato attratto/respinto da questa saga.

Ho giochicchiato a qualche titolo su Ps2, poi abbandonato.

Avevo preso lo 0 su ps4 ma non mi aveva forse preso abbastanza, lo avevo addirittura dato via. Non ricordo se poi me lo ero comunque "bloccato" tra i titoli free mensili del plus.

Ho ancora incelofanato il 1 kiwami , mi ero detto che lo avrei iniziato prima o poi e adesso sto entrando in un circolo mentale del "quasi quasi mi completo tutta la saga e poi provo a buttarmici su"  :eheh:

Tipo quelle crisi di mezza età ehehehe

In realtà avrei voluto prendere il 6, song of life, poi ho iniziato a riflettere sull'intera storia.

Che cosa potete consigliarmi?

Non è una questione di spesa perchè ho visto che, se dovessi ricomprarmi anche lo zero, probabilmente riuscirei a stare in una ottantina di euro  B-)

Attendo consigli dai colleghi ehehehe

 

Grazie in anticipo 



#452
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

Ciao a tutti, vi sottopongo il mio dubbio amletico.

Giocatore quarantaseienne con non troppo tempo per giocare ultimamente ehehehe, comunque sono sempre stato attratto/respinto da questa saga.

Ho giochicchiato a qualche titolo su Ps2, poi abbandonato.

Avevo preso lo 0 su ps4 ma non mi aveva forse preso abbastanza, lo avevo addirittura dato via. Non ricordo se poi me lo ero comunque "bloccato" tra i titoli free mensili del plus.

Ho ancora incelofanato il 1 kiwami , mi ero detto che lo avrei iniziato prima o poi e adesso sto entrando in un circolo mentale del "quasi quasi mi completo tutta la saga e poi provo a buttarmici su"  :eheh:

Tipo quelle crisi di mezza età ehehehe

In realtà avrei voluto prendere il 6, song of life, poi ho iniziato a riflettere sull'intera storia.

Che cosa potete consigliarmi?

Non è una questione di spesa perchè ho visto che, se dovessi ricomprarmi anche lo zero, probabilmente riuscirei a stare in una ottantina di euro  B-)

Attendo consigli dai colleghi ehehehe

 

Grazie in anticipo 

L'unico consiglio sensato, prova a riprendere lo 0 (o vedi se ce l'hai sul plus) e vedi se ti prende. A volte bisogna essere nel mood giusto.

se ami i jrpg a turni puoi provare a partire direttamente da yakuza like a dragon che ha pochi riferimenti ai precedenti e vedere se ti prende quello...

considera che è localizzato in ita. Non so quanto sia importante per te



#453
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19920

Ciao a tutti, vi sottopongo il mio dubbio amletico.

Giocatore quarantaseienne con non troppo tempo per giocare ultimamente ehehehe, comunque sono sempre stato attratto/respinto da questa saga.

Ho giochicchiato a qualche titolo su Ps2, poi abbandonato.

Avevo preso lo 0 su ps4 ma non mi aveva forse preso abbastanza, lo avevo addirittura dato via. Non ricordo se poi me lo ero comunque "bloccato" tra i titoli free mensili del plus.

Ho ancora incelofanato il 1 kiwami , mi ero detto che lo avrei iniziato prima o poi e adesso sto entrando in un circolo mentale del "quasi quasi mi completo tutta la saga e poi provo a buttarmici su"  :eheh:

Tipo quelle crisi di mezza età ehehehe

In realtà avrei voluto prendere il 6, song of life, poi ho iniziato a riflettere sull'intera storia.

Che cosa potete consigliarmi?

Non è una questione di spesa perchè ho visto che, se dovessi ricomprarmi anche lo zero, probabilmente riuscirei a stare in una ottantina di euro  B-)

Attendo consigli dai colleghi ehehehe

 

Grazie in anticipo 

Di certo non puoi partire dal 6 che "era" la fine di un percorso del protagonista dopo 6 episodi

Lo zero e l'1 kiwami vanno giocati, giusto per comprendere come nasce la leggenda.

Il problema di questa saga è che giocata tutta di fila, è un mattone mica da ridere.

Va per forza intervellato di qualche mese tra un capitolo e l'altro, o ti viene il rigurgito !

Anche perchè sono tutti titoli piuttosto longevi e pregni di contenuti, minigiochi e side quest (e molte di esse sono degli autentici capolavori che vanno giocate)

Fra l'altro il 6, è pure il capitolo che mi è piaciuto di meno assieme al 3

Sennò come detto, comincia dal like a dragon che è un nuovo inizio (anche se nel seguito tornerà il protagonista dei vecchi yakuza) o con lost/judgment che è totalmente slegato e sullo stile dei vecchi yakuza



#454
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Grazie ragazzi, porcata fatta 😂 Non avendo più lo zero, ho fatto l'acquisto di pancia, preso tutto. A parte il Kiwami 1 già in mio possesso . 😆😆😆

#455
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

Grazie ragazzi, porcata fatta Non avendo più lo zero, ho fatto l'acquisto di pancia, preso tutto. A parte il Kiwami 1 già in mio possesso .

:gad2: Spero ti prendano questa volta



#456
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Da oggi sono in possesso dell'intera saga :D

 

Stasera inizio con un piglio differente lo zero. Mi ci metto d'impegno e provo a darci dentro per finirlo, così mi posso buttare sugli altri  :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo