Vai al contenuto

Yakuza 6 [Topic Ufficiale][PS4]Ryu ga Gotoku 6 Inochi no Uta annunciato per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#406
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

 

 

usciranno in contemporanea .. sarebbe troppo stupido rimandarli , son solo remastered .

 

ehhh lo so, ma meglio aspettarsi il peggio :asd: trovano sempre delle scuse.. poi preferisco qualche mese piu' tardi, ma che sia sicuro l'edizione retail su disco, non voglio di nuovo la situazione tipo Yakuza 5 solo digital. Yakuza e' una serie da tenere e idolatrare su disco

 

Finito y6 ieri sera....
Non lo negherò, ho versato per ben 3 volte lacrime virili...
Nessun gioco, mai, è riuscito a darmi ciò che mi ha dato kiryu..
Trama che fa impallidire qualsiasi gioco in circolazione, colpi di scena, colonne sonore epiche e soprattutto un'empatia con i personaggi che nessun altro gioco è mai riuscito a regalarmi in tale misura, nemmeno metal Gear, final Fantasy x o mass effect (capolavori per carità).
Nel lunghissimo filmato finale ero lì a sudare, a sperare, ad incaxxarmi e a piangere come un bambino..

Questo capitolo riesce a superare anche lo stupendo yakuza 2.. lo senti che stai arrivando alla fine ma non riesci a smettere, non puoi, devi scoprire che cosa sta accadendo..

Ho un vuoto dentro.. kiryu è cresciuto con me (e con tutti quelli che hanno adorato questa saga)..

 

vedila cosi': arrivati a quel punto della saga, SEGA ha fatto la scelta giusta . Altre software house probabilmente sarebbero andate avanti all'infinito, ma per fortuna SEGA non vuole rovinare una bellissima saga come Yakuza. Che poi, il buon Nagoshi ha gia' fatto intendere che Yakuza 0-2 e' gia' in via di sviluppo, e inoltre non ha escluso altri capitoli "riempitivi", anche spinoff, tra uno Yakuza e l'altro. Sanno bene che Kiryu non si puo' sostituire, e gia' l'abbiamo trovato in Kenshiro :sisi: :D


Modificata da Miku39, 22 May 2018 - 10:17 PM.


#407
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Che gran capitolo questo Yakuza 6 ragazzi! La storia mi sta piacendo tantissimo, la presenza inoltre di Beat Takeshi mi da quel senso di Yakuza Movie anni 90 che ho amato (sonatine, boiling point, hana-bi) Finalmente questo motore nuovo ha svecchiato una saga che ne aveva terribilmente bisogno.



#408
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 
ehhh lo so, ma meglio aspettarsi il peggio :asd: trovano sempre delle scuse.. poi preferisco qualche mese piu' tardi, ma che sia sicuro l'edizione retail su disco, non voglio di nuovo la situazione tipo Yakuza 5 solo digital. Yakuza e' una serie da tenere e idolatrare su disco
 
 
vedila cosi': arrivati a quel punto della saga, SEGA ha fatto la scelta giusta . Altre software house probabilmente sarebbero andate avanti all'infinito, ma per fortuna SEGA non vuole rovinare una bellissima saga come Yakuza. Che poi, il buon Nagoshi ha gia' fatto intendere che Yakuza 0-2 e' gia' in via di sviluppo, e inoltre non ha escluso altri capitoli "riempitivi", anche spinoff, tra uno Yakuza e l'altro. Sanno bene che Kiryu non si puo' sostituire, e gia' l'abbiamo trovato in Kenshiro :sisi: :D


Tecnicamente non hanno cominciato già la saga nuova col nuovo protagonista? Yakuza shin?

#409
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

ooh il fatto che yakuza 5 possa uscire scatolato mi riempie di gioia, forse riesco finalmente chiudere la collezione e giocarmi Y6 senza troppi patemi ( sempre che portino ste remastered in occidente).

Leggo di paragoni con hana bi e altri filmoni con kitano e mi rosolo nell'hype e nell'invidia XD 

 

Per i fortunelli che non hanno ancora giocato Yakuza 3 e 4 : sono ottimi capitoli, il primo con una seconda città ( okinawa) carica di personalità, il secondo che introduce akiyamaa ( il best personaggio della serie , IMHO). Forse non dirompenti come lo zero o il due, ma io li trovo altrettanto validi. Recuperateli se arrivano da noi



#410
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Tecnicamente non hanno cominciato già la saga nuova col nuovo protagonista? Yakuza shin?

 

tecnicamente si', ma solo perche' e' un sequel, ma possono fare spinoff e prequel a valanghe con Kiryu :D

poi sara' anche un banco di prova, se il titolo floppera' e ai fan non andra' il nuovo protagonista.. chissa'..

(a me non piace, lo dico subito)

anche Yakuza su PSP aveva un altro protagonista e non e' piaciuto ai fan..


Modificata da Miku39, 23 May 2018 - 12:13 PM.


#411
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 
tecnicamente si', ma solo perche' e' un sequel, ma possono fare spinoff e prequel a valanghe con Kiryu :D
poi sara' anche un banco di prova, se il titolo floppera' e ai fan non andra' il nuovo protagonista.. chissa'..
(a me non piace, lo dico subito)


Come design non fa impazzire nemmeno a me , però chissà finora sappiamo nulla più o meno

#412
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ehhh il design e' proprio il problema, non mi sento di giocare 50+ ore con quella brutta faccia da pesce lesso (senza offesa per i pesci) :fg:

ma anche ai fan giapponesi non e' piaciuto il nuovo protagonista, e infatti stanno tardando con Shin Yakuza perche' pare che stiano cambiando la trama, in modo da dare spazio ad altri personaggi della saga, un po' come Yakuza 4 e Yakuza 5.

poi da notare che continuano a chiamarlo Shin Yakuza (New Yakuza),e non Yakuza 7


Modificata da Miku39, 23 May 2018 - 12:18 PM.


#413
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il pg nuovo rende immensamente meglio su illustrazione che non ingame.

 

nei disegni è molto figo, in game i capelli rendono la metà.


Modificata da GymWolf, 23 May 2018 - 07:00 PM.


#414
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

ehhh il design e' proprio il problema, non mi sento di giocare 50+ ore con quella brutta faccia da pesce lesso (senza offesa per i pesci) :fg:
ma anche ai fan giapponesi non e' piaciuto il nuovo protagonista, e infatti stanno tardando con Shin Yakuza perche' pare che stiano cambiando la trama, in modo da dare spazio ad altri personaggi della saga, un po' come Yakuza 4 e Yakuza 5.
poi da notare che continuano a chiamarlo Shin Yakuza (New Yakuza),e non Yakuza 7

Non credo che esisterà mai un sette, la serie shin che è parallela diventerà la nuova serie numerata ( yakuza shin 1,2,3,4'...

#415
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

cuccati questa Gym...remaster dei capitoli 3-4-5 in arrivo

 

https://www.resetera...g-to-ps4.44058/

 

 

 

Yakuza 3, 4 and 5 remaster is coming to PS4.

3 remaster is coming August 9th, coming with Sound Track DL Code with the price 3990 yen.

4 remaster will be coming 2018 Autumn and 5 will remaster will come 2019 Spring.

Remaster will offer higher resolution and better frame rates for these games.

Sono troppo, troppo felice.



#416
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Il mondo continua a parlare di trame nei videogiochi, prendendo ad esempio roba come gta o uncharted(tlou è un discorso a parte, lui regge bene...), non rendendosi conto che la serie di yakuza è la perfezione assoluta(anzi snobbandola completamente).Stesso livello qualitativo di una serie tv e in più ci giochi.Scusate se è poco.Trovatemi un gioco dove alla fine piangi, io dal due in poi ho pianto in tutti, senza parlare di scene epiche da scuola di cinema.Citando il 3 che esce a breve, per esempio,la chiamata dei boss è da antologia, ma in ogni capitolo c'è qualcosa che ti rimane impresso nella memoria.

Dopo anni di graditissimi rimandi a hokuto no ken, si sono poi decisi a fare uno spin off con kenshiro a cui sto giocando adesso, in attesa del kiwami 2(che già ho in versione limited giapponese).E' IL GIOCO DI KENSHIRO, a parte il picchiaduro sega arcade/ps2(che spero inseriranno come bonus nel prossimo capitolo), dimenticatevi pure di tutto il resto fatto prima.Esaltazione ai massimi livelli.



#417
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Non so se già è stato messo ma ecco il trailer del 3 remaster

#418
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il mondo continua a parlare di trame nei videogiochi, prendendo ad esempio roba come gta o uncharted(tlou è un discorso a parte, lui regge bene...), non rendendosi conto che la serie di yakuza è la perfezione assoluta(anzi snobbandola completamente).Stesso livello qualitativo di una serie tv e in più ci giochi.Scusate se è poco.Trovatemi un gioco dove alla fine piangi, io dal due in poi ho pianto in tutti, senza parlare di scene epiche da scuola di cinema.Citando il 3 che esce a breve, per esempio,la chiamata dei boss è da antologia, ma in ogni capitolo c'è qualcosa che ti rimane impresso nella memoria.

Dopo anni di graditissimi rimandi a hokuto no ken, si sono poi decisi a fare uno spin off con kenshiro a cui sto giocando adesso, in attesa del kiwami 2(che già ho in versione limited giapponese).E' IL GIOCO DI KENSHIRO, a parte il picchiaduro sega arcade/ps2(che spero inseriranno come bonus nel prossimo capitolo), dimenticatevi pure di tutto il resto fatto prima.Esaltazione ai massimi livelli.

d0gqZ.gif

 

perchè se gow e tlou hanno trame da 10, y0 o y6 allora sono da 50 :asd:



#419
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Amiciu, sto cercando fan di questa meravigliosa saga per gestire un sito-fan progetto contenente tutte le informazioni sulla saga (un aiuto in piu' per chi magari non e' super-ferrato in Inglese). 

:D Se qualcuno e' interessato, che mi si contatti in privato!



#420
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

Finito.

é stato un continuo crescendo fino al culmine finale.

Mi mancherà Yakuza con Kazuma Kiryu.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo