Vai al contenuto

Hellblade: Senua's Sacrifice

- - - - - hellblade ninja theory

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#46
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Cmq la 290 vapor x scalda da morire con hellblade, ho fatto una sessione di gioco prima ne sono uscito sudato talmente tanta aria calda esce dal pc, ho il case in basso e aperto!

#47
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10315
Risposto nell'altro topic (Schede grafiche)

Modificata da Thoth Shoggoth, 09 August 2017 - 02:27 PM.


#48
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Consiglio a tutti i giocatori del titolo:

 

Just like most other Unreal Engine games, there aren't too many graphics settings. You can set each available setting to "Low", "Medium", "High", or "Very High".

What I really miss is an option to adjust field of view. This can be achieved by editing localappdata\HellbladeGame\Saved\Config\WindowsNoEditor\Engine.ini and adding:

[/script/engine.localplayer]
AspectRatioAxisConstraint=AspectRatio_MaintainYFOV

The depth of field and chomatic abberation effects can be disabled by putting

[SystemSettings]
r.DepthOfFieldQuality=0
r.SceneColorFringeQuality=0
r.OneFrameThreadLag=0
r.MaxAnisotropy=16

into the same engine.ini file.



#49
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

madò quanto è slavato :fg: ormai per me è impossibile vedere qualcosa di poca risoluzione

 

E' l'Unreal Engine, non riesce a non sembrare "finto" nemmeno al massimo del dettaglio e del post processing.

Gli screen all-low sembrano Mass Effect, lo ricordano molto.

Sempre a livello tecnico, sembra andare favolosamente su una qualsiasi CPU quad-core che non sia quella di un portatile ULV, anche perché accade talmente poco in-game che non sarebbe stato giustificato, questo è bene.

 

 

In ogni caso.....come vi sembra il gioco a livello di intrattenimento?



#50
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

sei troppo drastico, proprio ieri al Mediaworld ho visto l'ultimo baluardo Sony con una PS4 PRO attaccata e faceva impressione, bisogna ammettere che HDR(quando implementato) fà la differenza!

 

 

 

Guardalo sull'ultimo baluardo Panasonic EZ950 (che ho) o EZ1000 (l'ammiraglia)... l'A1 è una gran TV, implementa anche il DV (che Panasonic per quest'anno non ha), ma l'accuratezza cromatica di Panasonic NON SI BATTE. 

 

Fine OT



#51
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

E' l'Unreal Engine, non riesce a non sembrare "finto" nemmeno al massimo del dettaglio e del post processing.

 

 

 

Vero, effetto "plastilina".



#52
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
È il solito UE ma qui la scena è molto ispirata. Design fantastico

#53
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

 

 

 

Guardalo sull'ultimo baluardo Panasonic EZ950 (che ho) o EZ1000 (l'ammiraglia)... l'A1 è una gran TV, implementa anche il DV (che Panasonic per quest'anno non ha), ma l'accuratezza cromatica di Panasonic NON SI BATTE. 

 

Fine OT

appena ritorno al mw ci dò sicuramente un occhiata, e dire che io con il monitor 4k non dovrei restare scottato però ammetto che mi rode anche perchè per me sarebbe inutile prendere un televisore simile visto che è a completa e totale disponibilità di mia moglie -_- e che senza una consol o un PC comunque non se ne esalterebbero le qualità.



#54
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Vabbeh sì, quando potrò permettermi 4000euro di tv ve lo dico :asd: Poi magari vi dirò anche quanto va veloce un triplo Sli di Titan Xp, grazie ar c...o! :asd:

#55
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

ammetto con sconforto che la risoluzione 4K è inutile sotto "32 si non vedi pixel nemmeno a pagarli ma in fondo il colpo d'occhio vale poco la pena, solo pochissimi giochi a mio avviso! Meno male che io ormai vado quasi solo di VR anche se adesso fa troppo caldo!



#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

su gaf stan tirando fuori dei begli screen

 

36456090175_5e8078de27_o.jpg



#57
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

su gaf stan tirando fuori dei begli screen

 

 

 

han scritto per caso come e dove salvare le foto?

manco ho capito se mi ha salvato qualcosa e cercando non trovo nulla :asd:



#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Visto solo lo screen purtroppo, nulla di preciso a riguardo

#59
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

lo sto trovando pessimo, altro che permamorte, non sono morto manco una volta (e ho difficile) :asd:

per il resto troppo guidato e ripetitivo, buono solo l'aspetto sensoriale

a 2160p gran bel vedere, peccato non si possa provare in hdr.....preferisco cmq i 60 maxato, strano che non si possano scegliere i 1440p



#60
sndrea9332

sndrea9332
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

 

 

fidati, me lo sono visto ieri in 4K nativi... sono un'altra cosa proprio

 

del resto è la sensazione strabiliante che si prova non appena si gioca a questa risoluzione, tocca provarla con mano e serve un monitor 4K (non tv)

 

 

 

la mia ieri era a 60°C :fg: di solito arrivo a 55-57 con stessa temperatura ambientale


 

pfff 60 gradi per ora li ha la mia Titan xp a riposo, con sto caldo :asd:

E vi lascio immaginare a quanto arriva in 4k a dettagli massimi XD  in inverno potrei anche fare a meno del riscaldamento :sese:

Comunque credo che avrebbero potuto ottimizzarlo meglio, considerando che non arrivo a toccare neanche 50 fps stabili, che sono poi gli fps che arrivo a toccare con the witcher 3 compreso di ENB.

graficamente bellissimo per carità, anche se alcune texture non sono all'altezza di tutto il resto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo