Vai al contenuto

Hellblade: Senua's Sacrifice

- - - - - hellblade ninja theory

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Capisco

#17
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Sto scaricando. Di norma questo genere di "giochi" senza gameplay mi da l'orticaria, ma vediamo, tanto durerà uno sputo

kenny ma perchè l'hai comprato allora? :gad2:



#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ehm :rolle: hai capito dai



#19
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Ehm :rolle: hai capito dai

Ti ho segnalato :sese:

Spoiler

 

Tornando a Hellblade, diciamo che sono attirato dalla cornice, ma se guardo la cornice anziché la foto, allora vuol dire che qualcosa non va. Non so se mi spiego.



#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora provato un'oretta. A livello di atmosfera niente da dire, davvero ottima. Enigmi ambientali semplici ma ben fatti, mentre i combattimenti sono messi lì tanto per far numero. Alla fine devi solo premere in avanti la levetta del pad e goderti la storia. Con la 1060 lo sparo a 4k con tutto al massimo senza problemi

#21
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Allora provato un'oretta. A livello di atmosfera niente da dire, davvero ottima. Enigmi ambientali semplici ma ben fatti, mentre i combattimenti sono messi lì tanto per far numero. Alla fine devi solo premere in avanti la levetta del pad e goderti la storia. Con la 1060 lo sparo a 4k con tutto al massimo senza problemi

 

Davvero? In 4K reali (stock ti piazza 1440p in finestra)

 

Io viaggio a 4K 31fps con la 1070 tutto maxato. Hai gli ultimi driver?

L'atmosfera è fantastica, la modalità foto ben fatta (basta attivarla nel menù), enigmi carini e "facili", i combattimenti non mi piacciono proprio.

Cosa odiosa: mancanza del tutorial quindi bisogna aprire il menù in-game. Tedioso.

 

Mastico l'inglese ma qui le voci sono talmente distorte che è difficile capirle. Proverò con le cuffie serie invece dello stereo.

Sono al terzo checkpoint.



#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

:huh: Con la 290 magari non mettendo certi parametri ad ultra riuscirò a raggiungere i 60fps, se no vado di ps4...


Modificata da freisar, 09 August 2017 - 08:11 AM.


#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

:huh: Con la 290 magari non mettendo certi parametri ad ultra riuscirò a raggiungere i 60fps, se no vado di ps4...

 

http://gamegpu.com/a...ce-test-gpu-cpu

 

seleziona la risoluzione del tuo schermo e hai fatto :sisi:

 

fa 49 frame maxato di avg e 45 di minimo il tutto in fHD



#24
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

 

http://gamegpu.com/a...ce-test-gpu-cpu

 

seleziona la risoluzione del tuo schermo e hai fatto :sisi:

 

fa 49 frame maxato di avg e 45 di minimo il tutto in fHD

 

Ah già mi ero dimenticato di game gpu, uhm ok ipotizzo che su ps4 normale sia sui 30!



#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Ah già mi ero dimenticato di game gpu, uhm ok ipotizzo che su ps4 normale sia sui 30!

 

sì, non certo con questo dettaglio, ricorda :asd:



#26
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

 

sì, non certo con questo dettaglio, ricorda :asd:

 

Ok vedo, se lo prendo vado di PC!

 

Son curioso per le tematiche trattate che in un certo senso mi riguardano da vicino!



#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

mx0iol.png

ibazww.png



#28
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

madò quanto è slavato :fg: ormai per me è impossibile vedere qualcosa di poca risoluzione



#29
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

2017_08_09_10_52.png

2017_08_09_11_02.png



#30
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

madò quanto è slavato :fg: ormai per me è impossibile vedere qualcosa di poca risoluzione

 

Dai non è male..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo