Vai al contenuto

Mafia III 『Topic Ufficiale』Uscita 7/10/2016

- - - - - mafia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#391
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Il mio è piuttosto semplice, quello del tizio era bello ma c'aveva infilato un po' di tutto oltre al fatto che faceva sembrare che ogni volta che sorgeva il sole ci fosse un'esplosione nucleare
 
cmq ecco il mio preset
 
https://www.mediafir...Reshade_mafia_3


Grazie, come torno a casa lo scarico :)

#392
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Lo scarico sulla fiducia, tanto ho gia deciso che il gioco lo prendo i pro sono nettamente più che i contro ^_^

 

 

EDIT

 

Come si fa a scaricare? quando vado a fare il download mi dice che devo loggare...

mai usato mediafire,pensavo non chiedesse di loggare.



#393
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

quanto si mangia di risorse un profilo simile?



#394
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

quanto si mangia di risorse un profilo simile?

1 o 2 frame se va male ma neanche

 

provate ora a scaricare

 

http://www.mediafire...mafia_3_zip.zip

 

chiaramente è settato in base alle impostazioni dello schermo.Dopo averlo installato dovrete cambiare la luminosità base del gioco



#395
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

 

provate ora a scaricare

 

http://www.mediafire...mafia_3_zip.zip

 

 

Perfetto! B-)



#396
BioPop

BioPop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

1 o 2 frame se va male ma neanche

 

provate ora a scaricare

 

http://www.mediafire...mafia_3_zip.zip

 

chiaramente è settato in base alle impostazioni dello schermo.Dopo averlo installato dovrete cambiare la luminosità base del gioco

ho installato il pacchetto, la grafica è migliorata tantissimo solo che dopo un pò il gioco mi torna al desktop :blink:  ho disattivato tutti i programmi che possono mandare messaggi in overlay compreso il GAME DVR di Win10 ma niente continua a crashare.

 

Cosa potrei provare?



#397
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ho installato il pacchetto, la grafica è migliorata tantissimo solo che dopo un pò il gioco mi torna al desktop :blink:  ho disattivato tutti i programmi che possono mandare messaggi in overlay compreso il GAME DVR di Win10 ma niente continua a crashare.

 

Cosa potrei provare?

ci son varie teorie,per alcuni è il reshade per altri proprio il gioco che rompe i maroni.A me è capitato di crashare 3 volte di seguito un giorno e di fare una sessione di 3 ore senza il minimo problema.Spero non sia il reshade perchè che in questo gioco è imprescindibile.Altri suggeriscono di non cambiare più le impostazioni una volta entrati in game.Magari prova così



#398
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413

ci son varie teorie,per alcuni è il reshade per altri proprio il gioco che rompe i maroni.A me è capitato di crashare 3 volte di seguito un giorno e di fare una sessione di 3 ore senza il minimo problema.Spero non sia il reshade perchè che in questo gioco è imprescindibile.Altri suggeriscono di non cambiare più le impostazioni una volta entrati in game.Magari prova così


e' un problema del gioco,io per ora non ho nessun reshade ma crasha abbastanza di frequente dopo la prima patch..prima mai

#399
r0spo

r0spo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353

ha senso giocare mafia 2 adesso?



#400
BioPop

BioPop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

ha senso giocare mafia 2 adesso?

 

il 3 capitolo non c'entra assolutamente niente con gli altri 2, certo il primo resta un capolavoro assoluto, il 2 un pò meno del primo ma comunque godibilissimo, quindi si giocalo  :eheh:



#401
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

La colonna sonora di questo gioco è Dio comunque. :dribble:



#402
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ha senso giocare mafia 2 adesso?

Magari, giocati il 3 ed appena li vedi a prezzi stracciati rimedia anche 1 e 2.



#403
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
un altra patch da 1,2 gb..non ho capito cosa ha cambiato onestamente..forse ha fatto perdere qualche altro fps cosi a occhio...comunque su con un reshade cambia molto il gioco

#404
BioPop

BioPop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

un altra patch da 1,2 gb..non ho capito cosa ha cambiato onestamente..forse ha fatto perdere qualche altro fps cosi a occhio...comunque su con un reshade cambia molto il gioco

 

è uscita un'altra patch oltre la 1.02?



#405
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
non ho guardato la versione ma stamattina steam mi ha fatto scaricare una patch da 1 giga e 200 mega,dopo controllo che versione e'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo